Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bobby92    07/08/2012    2 recensioni
Ciao ragazzi, questa è la mia prima storia su Naruto e ho deciso di modificare un po' il suo passato aggiungendo un nuovo personaggio che aiuterà il nostro protagonista a districare i nodi di questa vicenda. Vi auguro buona lettura!! Ciauuuz
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi,
sono di nuovo qui, con una nuova storia. Allora, vi dico che, questo capitolo, è stato ripreso da uno che ho pubblicato in precedenza ma che non ha riscosso molto successo. Quindi,ho deciso di riprendere qualche tratto e modificarlo con questa nuova storia.  Forse è stupida come cosa da fare però mi dispiaceva troppo buttarlo via. Comunque ho cercato,con tutte le mie forza, di seguire i consigli di "Watashiwa" e "GreedFan" cercando di scrivere qualcosa di  proponibile.
Questo è il mio secondo lavoro nel campo di Naruto e spero che siate clementi xD 
Buona lettura ciauuuuuuz
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Improvvisamente il buio. Nessuno poteva udirmi, nessuno poteva vedermi, nessuno riusciva a toccarmi, li, in quel posto, dove tutto ha inizio e tutto ha una fine.
La solitudine e l’oscurità sempre più vicine. “Qualcuno riesce a sentirmi?” urlai disperata. Ma nessuna risposta. “Sono qui,aiutatemi vi prego!”. 
Così, ebbe inizio il mio pianto, un pianto silenzioso che nessuno poteva udire, li, in quel posto buio e solitario dove nessuno poteva raggiungermi.
Un vortice di ricordi e di pensieri  balenò nella mia mente.  In quel momento un’immagine, l’immagine di un uomo con capelli bianchi "J-Jiraya" fu l’unica parola che riuscii a pronunciare. Improvvisamente ricordai le parole di quell’uomo. “ Un giorno, mia piccola Kimiko dovrai proteggerlo”.
 Chi dovevo proteggere?Cosa dovevo fare? Quel’era il mio compito?. Il ricordo continuava, la voce di Jiraya risuonava nella mia mente. “ Kimiko, questo piccolino è Naruto.Quando sarete più grandi dovrete diventare amici”. L'uomo mi pose fra le braccia un piccolo pargoletto avvolto da un candida coperta bianca.
 Quel bambino era bellissimo. Era incredibile la sensazione che mi donava. Era così caldo, così piccino, così indifeso. Poi, il bambino dai capelli bionidi aprii lentamente i suoi splendidi occhi azzurri e, con un sorriso, iniziò a guardarmi. Abozzai un sorriso anch'io visto che era impossibile non farlo.
"Un giorno, Naruto, non sarai più solo. Ti chiedo solo di avere pazienza, aspetta il mio ritorno".
Inaspettatamente una voce,una voce calda ed accogliente che stava per svegliarmi dal mio sonno profondo. 
“Hey! Cosa ci fai qui!?". La voce continuava imperterrita. “Hey svegliati! Non lo sai che è pericoloso aggirarsi da queste parti quando diventa buio?”
Cercai lentamente di aprire gli occhi e con gran sorpresa mi ritrovai il viso di un ragazzo a pochi centimetri dal mio.
“Kyyyaaaaaaaaaaaaaaa” per lo spavento urlai e, con uno scatto, mi misi a sedere dando una testata in piena fronte del ragazzo. “Accidentiii che maleeeee!”. 
Per il dolore mi misi la mano sull’enorme bernoccolo che era sbucato sulla fronte e intanto guardai il ragazzo. 
I suoi occhi era inconfondibili. Attonita e sbigottita continuai a fissare imperterrita il ragazzo "No,non può essere,non può essere lui" continuai a pensare facendo riempire la mia testa di domande. Il ragazzo dopo la botta ricevuta si soffermò ad osservarmi e, anche il suo visto, assunse uno sguardo di punto interrogativo.
"Ma si può sapere cosa ti è preso? Mi hai fatto male!".
L’unica cosa che istintivamente feci,cosa alquanto stupida,fu quella di alzarmi e di prendere il viso del ragazzo fra le mani dicendo:"Ma non è possibile! Non puoi essere tu".
Il ragazzo sorpreso si scostò dalla mia presa " Si può sapere chi sei? Sei forse ubriaca? Non solo mi prendi a testate ora mi scambi anche per qualcun altro?" disse un po'irritato.
Solo allora mi resi conto di quanto potevo esser sembrata  un’emerita demente agli occhi di quel giovane.
"Emm..ti chiedo scusa! Ma sai,mi hai un po’ spaventata" dissi senza pensarci trooppo su. Qualche scusa dovevo pur inventarla.
 "Vabbè, non importa. Comunque in questa zona devi fare attenzione! Chi stavi cercando? Forse posso darti una mano".
" E ora cosa dico?? Cavolo..." pensai. La risposta fortunatamente arrivò in fretta.
"Cerco Tsunade! Saresti così gentile da portarmi da lei?".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bobby92