Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: farsipresenza    08/08/2012    9 recensioni
I One Direction si sono sciolti a causa di un litigio fra Harry e Louis, prima del loro ennesimo tour in America.
Non sembra ci siano più speranze ma Abigail Scott vuole a tutti i costi vedere Niall, il suo ragazzo, tornare a fare musica con i suoi quattro migliori amici.
Riuscirà a far riunire i cinque ragazzi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

‎"Non avevo mai visto occhi cosi belli. La finestra era aperta e il sole li illuminava.
C'era l'anima in quegli occhi."
[Cit.]

 

Sing for me. 

 

 -Amore, ma quando smetterai di  passare tutte le  notti appiccicata a quel pc? Dai, vieni qui.- Disse il biondo battendo la mano sulle lenzuola pulite, invitando la sua compagna a stendersi accanto a lui.
Erano le due di notte e Abigail Scott stava ancora lavorando.
Amava scrivere di notte, diceva che trovava sempre l’ispirazione per delle idee geniali che però poi al mattino erano orrende e la mora finiva sempre per cancellare qualche riga, se non intere pagine di Word contenenti il suo lavoro. Abbie, come amava chiamarla il suo ragazzo Niall, era una giovane promettente scrittrice. Amava pigiare le sue dita lunghe e affusolate sui tasti silenziosi del suo Mac, amava fantasticare, immaginare un mondo tutto nuovo. Scrisse la sua prima storia all’età di nove anni -purtroppo quest’ultima parlava di pony e unicorni, quindi non fu mai pubblicata- mentre quella che ebbe un clamoroso successo nella sua città, Mullingar, fu “Love on the Road’’ che parlava dell’amore impossibile fra un cantante sempre impegnato con i suoi tour e i fans, e tra una normale ragazza.
Quindi la casa editrice che aveva stampato il suo primo libro, notò il grande successo che aveva avuto la ragazza e decise di chiederle di scrivere il seguito del libro. Ovviamente erano tutti felici a casa Scott, i suoi amici e parenti la sostenevano sempre.
Lei lo definì come un libro quasi autobiografico dato che il suo ragazzo era un cantante di fama internazionale… almeno cinque anni fa!
Niall Horan, all’età di diciotto anni faceva parte della famosa boyband,One Direction, che faceva impazzire milioni di ragazzine in tutto il mondo.
La band si separò pochi mesi prima di tour in America, Louis e Harry avevano litigato di brutto e di mezzo ci finirono anche Zayn,Liam e il compagno di Abbie.
Era stata una carriera tutta in salita per Niall e i suoi compagni, erano legati come fratelli ma qualcosa quel giorno andò storto e anni di dedizione e passione sparirono nel nulla.
Non era rimasto più nulla dei One Direction, se non delle fans che aspettavano con ansia il loro ritorno. Anche Abbie sperava che Niall potesse tornare a far parte della band perché lei amava la sua musica, la sua voce angelica e le sue fans.
Le Directioners avevano preso bene la storia fra Abbie e Niall, a differenza di quella fra Perrie e Zayn. Abbie era adorata da tutti, era dolce e gentile. Supportava il suo ragazzo sempre e ovunque, infatti era sempre presente alle tappe del tour dei ragazzi. Niall si era innamorato di lei per questo. Anche lui era un ragazzo estremamente dolce e sensibile, entrambi sprizzavano dolcezza da tutti i pori. La coppia perfetta.  Sul volto di Abbie apparve un sorriso, pensava ai messaggi che le mandavano le directioners su Twitter, così decise di fare un salto nel passato ed entrò nel suo account per vedere qualche menzione. Trovò messaggi tipo ‘’Abbie tu e Niall dovreste sposarvi!’’, ‘’Abbie, quando uscirà il tuo nuovo libro? Voglio assolutamente leggerlo!’’ tutti questi complimenti le riscaldavano il cuore ma uno la colpì molto. Una certa @irishgirlfriend scriveva ‘’Abbie, a noi directioners mancano tanto i 1D! Potresti dire a Niall di far pace con i ragazzi e continuare a fare musica? xx’’  La ragazza le rispose ‘’@irishgirlfriend non sai quanto ti capisco! Anche a me mancano molto..’’  questo era tutto quello che poteva fare.
Non doveva infierire sulle scelte di Niall,ormai i One Direction si erano sciolti, fine della storia. Emise un sospiro rassegnato e una volta spento il computer, andò a stendersi accanto a Niall che stava ormai per addormentarsi.

–Amore, sei sveglio?- gli disse dolcemente accarezzandogli il viso che era contornato da un po’ di barba bionda. Abbie aveva conosciuto Niall agli inizi della pubertà, quando ancora faceva i provini per X Factor, era cambiato moltissimo ma se c’era una cosa che era rimasta uguale col passare degli anni quella era il suo sguardo. Quello che aveva fatto innamorare Abbie. Gli occhi color oceano di Niall di aprirono e con la voce impastata dal sonno disse sarcasticamente  –No amore, ero in coma alle due e mezza di notte! Meno male che mi hai salvato!- Abbie ridacchiò e continuò ad accarezzare il bel volto del suo ragazzo.
–Come sei spiritoso. - 
-Mai quanto te, Abigail.- disse il ventitreenne cingendo i fianchi della ventenne.
–Ma ti amo lo stesso. – sussurrò la mora, il biondo sorrise e poi la guardò attentamente.
–Che c’è?- chiese Abbie. 
–Mh, cosa facevi prima al computer?-
-Tranquillo, non ero in siti pornografici!- rispose mentre si infilava fra le lenzuola, stringendosi di più al suo ragazzo che continuava a scrutarla serio. –Abbie, dico sul serio. Stavi per caso guardando qualcosa dei One..- Abbie lo interruppe prima che finisse la frase –No, Niall James Horan, non sono una ragazzina di quindici anni ossessionata dai One Direction!-  ci fu un attimo di silenzio imbarazzante.
–Uff, okay. Stavo solo rispondendo ad una ragazza su Twitter!-
-E cosa le dicevi?- insistette il ragazzo.
–Lei voleva che tu tornassi con i ragazzi e…-
-E..?- sospirò Niall.
-…e anche io lo vorrei.- confessò Abigail.
-Ne abbiamo già parlato, non tornerò con loro. La mia carriera è finita, lo sai.- Niall si strofinò gli occhi con l’indice e il pollice della mano destra e si staccò lentamente dalla sua ragazza, per darle le spalle. –Niall, non dire così!- lo sgridò Abbie. Odiava quando lui si buttava giù così facilmente, la ragazza era sempre pronta a consolarlo. –Tutto questo mi sembra stupido, Abbie. Non sono più lo stesso ragazzino di diciotto anni che consolavi quando gli haters lo prendevano in giro!- esclamò Niall infastidito. Ma Abbie non si arrese e continuò a spronarlo
–Io mi sono innamorata di quel ragazzino insicuro che amava cantare, quello che realizzava tutti i suoi sogni con i suoi quattro fratelli.- disse un po’ amareggiata. Non riusciva ad essere dura con lui, anzi con nessuno.
–Io ho solo un fratello e di cognome fa Horan.- rispose secco il finto biondo.
–Ah sì? Quindi per te Liam,Louis,Harry e Zayn sono degli estranei? Andiamo amore...- si avvicinò a lui stringendolo -…sono sicura che gli altri non vedono l’ora di tornare a cantare con te!- lo incoraggiò.
-E allora perché non mi hanno chiamato?!- Niall era testardo quanto dolce.
Abbie sospirò e poggiò la fronte sulla sua schiena. –Amore, io credo in te. Devi solo tornare ad avere la determinazione che avevi prima e risolvere con gli altri. Cosa ti costa tentare? Dai, faresti felici un sacco di persone!-
-Tipo?-
-Tipo me.- Niall si voltò e prendendo il volto della ragazza fra le mani, le schioccò un bacio sulle labbra.
-Va bene, ma lo faccio solo per te! Domani facciamo un salto a Bradford da Malik.-
-Sì! Grazie, mi hai reso la ragazza più felice dell’universo!- urlò dalla gioia Abbie.
-Prego scimmietta.- sorrise Niall.
Abbie si addormentò subito con la testa appoggiata al suo petto, mentre lui rimase tutta la notte a pensare.
A ricordare di tutte le fans urlanti,di tutte le pazzie con i suoi quattro migliori amici… era pronto a tornare sul palco?
 

Author's Corner

alooooha bella gente c:
eccomi qui con la mia prima vera e propria fan fiction.
se siete arrivati fin qui vuol dire che avete letto la storia e vi ringrazio xx
potete lasciare una recensione piccola piccola? no, eh? çç
mmmmh, vabèè(?) passiamo alle cose più importanti: la storia.
che ve ne pare? non è la solita storiella tipo ''una ragazza italiana si trasferisce a Londra e incontra i suoi idoli e bla bla..'' onestamente? 
mi annoiano quelle storie, sono tutte uguali! quindi ho deciso di fare qualcosa di tutto nuovo :3
nessuno ha mai scritto qualcosa del genere, ovviamente è tutto frutto della mia fantasia e non vorrei mai che i One Direction si sciogliessero fra quattro anni! èé
Anyway,Niall lo conoscete tutti, ma Abigail?
E' la ragazza di Niall ed è dolcissima, adoro già questo personaggio *^*
pensavo che potrebbe essere lei
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8eee4ePaY1rdnzwho1_500.jpg )

 E' bellissima vero? io la adoro bfjvgbfjsfgb
credo di aver finito! spero di non avervi annoiati e che la storia vi piaccia!
nel prossimo capitolo troveremo niente poco di meno che... Jawaad!
voglio descriverlo un pò acido e snob quindi sarà difficile convincerlo a tornare nella band uù
ps: su twitter sono  paynesblazer , se volete seguitemi! c:

Hasta la vista.  
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: farsipresenza