Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Just a Mistake    08/08/2012    20 recensioni
-Non mi restava altro che trovare qualcuno che riuscisse a farmi stare
bene come facevi tu.
E l' ho cercato.
Ho cercato il tuo nome tra quelli delle strade, delle piazze, dei bar.
Ho cercato i tuoi pensieri negli sguardi e nei discorsi della gente.
Ho cercato la tua voce tra mille ai concerti e a scuola, durante le interrogazioni.
Ho cercato il tuo respiro nel vento, mentre correvo in motorino desideroso di scontrarmi di nuovo con te e ricominciare da capo.
Ho cercato il tuo sorriso e la tua dolcezza nelle sere fredde d'inverno.
E un profumo che mi ricordasse anche solo vagamente il tuo in ogni negozio.
Poi, quando mi ero convinto di poter star bene anche da solo, ti ho rivista.
Lì che ti specchiavi provando un vestito in quella boutique.
Ed è stato in quell'attimo, dopo mesi e mesi di ricerche, che ho capito che di ragazze simili a te non ne esistono al mondo.-
Mi disse poi, abbassando la testa.
E, in quel preciso istante, mi accorsi che nemmeno io potevo vivere senza di lui.
-Verrò con te-
-Cosa?!-
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedo Niki scendere le scalinate della villa mentre ancora deve infilarsi le scarpe.

Anche oggi in ritardo come sempre, quando la prima campanella suonerà lei sarà ancora per strada, maledicendosi perché non si è alzata in tempo.

Schiva con un salto il grosso boxer che ronfa sul pianerottolo e, afferrando al volo lo zaino che la cameriera le tende, si avvia a quel catorcio del suo motorino.

I suoi genitori avrebbero potuto benissimo permettersi uno scooter nuovo di zecca ma, invece, glielo han preso usato.

Sostengono che tanto, spericolata com'è lei, non durerà molto.

 

Del casco se ne frega, Niki è così..

Vuole essere libera, avere i lunghi ricci che le solleticano il viso e l'aria dritta addosso, senza protezioni..

E se, prima o poi, prendesse una multa non le importerebbe.

Tanto i suoi possono pagare tutte le multe del mondo.

E' ribelle o, almeno, tenta di esserlo.

 

Mi ricorda tanto l'altro ragazzo che mi è stato affidato, il moro, quello con un nome incomprensibile.

Ma questa è tutta un'altra storia...

 

-Merda, merda, merda anche stavolta ritardo. E adesso chi lo sente quel ratto da fogna del prof di fisica!- la ascolto imprecare mentre tenta, invano, di avviare il motore a scoppio.

-Macché questo non ne vuole sapere- conclude poi.

 

Questa ragazza è preoccupante quando parla da sola.

La osservo prendere scocciata la bicicletta.

Oggi non andrà a scuola, ho deciso che ha cose più importanti da fare.

Finalmente si avvia per le strade di Diano, già trafficatissime anche se è mattino presto.

La vedo correre, c'è un bivio, ma lei lo conosce bene e sa di avere la precedenza.

Quando ad un tratto..

SBAM!

Un tipo con il motorino le va addosso.

 

 

-Ma che cazzo fai? Avevo la precedenza coglione! Diamine oggi mi va tutto storto e poi guarda come hai ridotto la bici! E ora chi la sente mia madre!-

-Oh, calma. Dammi il tuo numero e risolvo tutto io.-

Dice l'altro togliendosi il casco.

 

 

Niki lo osserva scuotere il ciuffo.

-Dio, è veramente bellissimo! Dio, è veramente coglione! Sono proprio scema, questo a momenti mi ammazzava e me ne sto qua dire che è bello!- Pensa lei

 

-Allora?-

-Allora cosa?-

-Il tuo numero..-

-Ah si, giusto.-

 

Tutto come previsto. Spero solo che quei due riescano a salvarsi a vicenda.

_Mabbuonsalve gente(?)_
Si, finalmente ecco quello sgorbio del capitolo uno, yep (?)
20 recensioni e continuo *si autoconvince che riuscirà ad arrivarci*
Un bacio amori miei xx
-Faith

 

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Just a Mistake