Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    08/08/2012    2 recensioni
Occhi neri,capelli neri,lisci e lunghi ma tenuti con una coda di cavallo per non avere i capelli davanti alla faccia,le sue labbra erano rose e morbide. Arrivo a Firenze nel 16 secolo,nata da una vergine e da un vampiro Spero di avervi incuriositi. La storia è ambientata in fine "L'Alba" e inizio"La maschera".
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero alla finestra della porta per vedere cosa stava succedendo,le luci accese una ragazza che parlava da sola,mi trasformai in un corvo e incominciai a battere sul vetro,nella speranza che qualcuno mi sentisse o per lo meno che quella ragazza mi sentisse. Si giro,corse verso la finestra. Io mi aspettavo un "Scio!! Vattene via bestiaccia"invece apri la finestra mi invito ad entrare e disse:"Sei tu Damon?"mi ritrasformai in essere umano(per quanto umana non sia) e dissi:"No,lo so che vi aspettate papà,ma io non lo sono""Papà,quindi tu saresti..""Tecnicamente si,sarei suo figlia e dalle apparenze no non sono Damon anche se gli assomiglio molto""Non del tutto ma a parte la trasformazione in corvo,i capelli neri e gli occhi. Ti avrei scambiato per Damon""Scusa non mi sono presentata,sono Cristyn""Bonnie"Cara Bonnie,mi spieghi perché sento la presenza di tutti sti spiriti?""Ah,scusa è che sono una strega e volevo parlare con tuo padre""Mio padre non è morto..""L'ho visto morire,Cristyn per quanto sia difficile da credere,è morto""No,Bonnie sento ancora la sua aura,il suo spirito non è tra questi""Come fai a saperlo?""Perché....li vedo Bonnie. Mia madre era una strega""Bonnie cos'è tutto sto chiasso e tu sei ancora qui"un ragazzo biondiciollo e alto prese un pezzo di legno e cerco di uccidermi,urlai:"Ma sei scemo!! Perché ce l'hai con me?""Brutto stronzo,io ti ammazzo""Oh,senti non so chi tu sia, ma di certo se fai così,non risolviamo niente. Mi chiamo Cristyn sono la figlia di Damon""T'ammazzo lo stesso!!!!!!""mi trasformai in un lupo grigio,cercai di farlo impaurire ma lui era molto coraggioso,allora Bonnie disse:"Basta! Tutti è due,lei è venuta per aiutarmi forse sa chi mi vuole morta"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin