Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    08/08/2012    4 recensioni
Loro continuano a scappare dal loro destino, penso che siano stupidi; è impossibile oramai scappare dal potere oscuro.
Ma cosa ha causato tutto questo?
Come dimenticarlo: ovviamente, Bright e il suo complice, l'unica persona che amo, Shade.
Siete curiosa di sapere cosa è successo?
[FF revisionata il 07/08/2012]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile again please.

4.capitolo. " Potere"

Dopo un paio di ore sono di nuovo nel mio castello, nella mia stanza, tra le braccia di Rein, in lacrime.
Come ha potuto di nuovo tradire la mia fiducia?! Come?
Essere traditi comporta delle conseguenze, ma dopotutto non riesco ancora ad odiarlo.

Qualche ora prima nel castello della Luna.
- Siamo arrivati principessa Fine. - afferma Shade, aiutandomi a scendere dalla mongolfiera.
Anche quel Regno, come il mio, è ridotto in condizioni pessime. Mi fa sentire quasi meglio vedere il suo Regno come il mio.
- Non capisco.. - dico abbassando lo sguardo.
Sembra non avere sentito le mie parole, ma dopo vari minuti di silenzio sento delle parole – non volevo. -
Potrebbe essere stato solo frutto della mia immaginazione.
- Entriamo? - mi chiede.

Lo seguo nel suo castello senza rispondere, tutto quello che potrei dire sarebbero parole crudele, quindi preferisco rimanere in silenzio.
- Ho fatto preparare del cibo. - mi dice una volta arrivati nella sala da pranzo del Regno.
A differenza del resto del Regno, il castello sembra fuori luogo, anzi forse è il regno ad essere fuori luogo rispetto al castello.
Mi avvicino.
- Hai preferenze? - mi chiede riferito al cibo.
- No. - rispondo non guardandolo e sedendomi in un posto a caso del lungo tavolo al centro della sala.
In fondo non sto mentendo, non ho mai avuto preferenze riguardo al cibo, mi andrebbe benissimo qualsiasi cosa, ma ripensando alla situazione del mio regno, alla gente che soffre di fame, mi sento davvero in colpa ad essere in quel luogo con quella persona.
Dopo avere detto a delle cameriere di portare alcuni piatti, si avvicina anche lui e si siede al posto vicino al mio.
- Dovrebbe arrivare presto il cibo. - mi dice, ma le sue parole, in quella grande e silenziosa sala, si disperdono.
L'atmosfera tra noi che si è creato nella mongolfiera, è sparito nello stesso momento in cui abbiamo messo piede nel Regno, anzi meglio dire, nello stesso istante in cui abbiamo dovuto ritornare nella realtà.
- Allora come va? - mi chiede cercando di rompere il ghiaccio, ma non capisce che se apro bocca ora direi solo brutte cose, quello che ho soppresso per questi lunghi mesi.
- Potrei stare meglio. - dico moderando la voce, ma quello che mi esce sono solo parole con disprezzo.
Altro silenzio, un tempo le nostre conversazioni non sono state cosi, vero? Non riesco proprio a ricordare quei momenti.
- Potere.. - comincio a dire abbassando lo sguardo, lui si gira e mi guarda in modo strano.
- .. cosa hai ottenuto precisamente con esso? - finisco di dire guardandolo negli occhi.
Lui mi guarda in modo strano mentre con una mano tortura il tovagliolo davanti a lui.
- Devi capire che a volte le persone fanno cose che non voglio veramente. - risponde vagamente dopo vari minuti.

- Ti ho chiesto: cosa hai ottenuto con il potere? Anzi vorrei tanto chiederti: sei davvero felice? - ripeto alzando la voce.
Non voglio quei giri di parole, mi serve solo sapere se è ancora dalla nostra parte o no.
Sembra esitare prima di rispondere, ma alla fine dice un flebile – Si, sono felice di avere questo potere. -
Prima Bright e poi anche lui, cosa hanno ottenuto davvero con il potere?
Mi alzo, non ho niente da dire a persone come lui.
- Arrivederci. - dico prima di andarmene, sicuramente tornerò per sconfiggerlo.

Lui non mi ferma, rimane solo immobile a fissarmi allontanare.


- Com'è andata? - mi chiede subito mia sorella, appena mi vede.
- Potere.. potere.. - dico mentre delle lacrime bagnano il mio viso.
- Non capisco.. - mi comincia a dire.
Penso che sia normale, mi sto comportando mi modo strano, ma continuo a dire: - Potere.. - Non riesco a dire altro in questo momento, non capisco.
A quel punto lei dolcemente mi abbraccia, sentendo il mio bisogno di affetto.
Forse il potere non porta alla gioia, ma in questo momento sicuramente ci serve per riportare pace al nostro pianeta.
- Ci serve il potere.. - riesco a dire tra i singhiozzi.
- Andiamo da Grace. - mi dice dolcemente ed aiutandomi ad asciugare le lacrime ed ad alzarmi.



****

Angolo mio:

Penso di essere un bel po' in ritardo ^^"
Scusate davvero! Lo stile di questo capitolo sicuramente risulta diverso dal resto della ff, anzi lo spero perché senno dimostra che non sono migliorata in questi due anni :3
Comunque manca poco alla fine di questa ff, almeno credo.

Capitolo richiesto da briciolaFINE93, spero di non averti delusa.

Con questo termino il terzo aggiornamente della settimana.
Comunicazione
[solo per chi non l'ha letto]:
Potete richiedere l'aggiornamente di una qualsiasi mia ff in questa settimana.
Accettata anche la richiesta d'aggiornamente della ff "Espressione indecifrabile."

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97