Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wehaveahulk    08/08/2012    1 recensioni
Era un dolce bambino dai biondi capelli lisci e dagli occhi azzurri. Crescendo, i suoi capelli divennero ricci e castani e il mare dei suoi occhi lasciò spazio ad un verde foresta quasi invidiabile.
"Non dissi nulla. Non disse nulla. I nostri sguardi parlavano da soli. Infondo, io e lui ci intendevamo con un solo sguardo, ricordate?"
a martina: una delle migliori amiche conosciuta grazie ad uno stupido gioco di ruolo sul web.
ad alessandro: uno dei coglioni più grandi che abbia mai incontrato e che ancora oggi chiamo 'migliore amico'.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holmes Chapel, Dicembre 2011. 
 
Un ragazzo sul metro e ottanta, riccio e con gli occhi color verde quasi smeraldo si avvia verso una casa ormai disabitata da parecchi mesi.

'che sarà mai successo?' si chiese.

«Se ne sono andati. Cerchi la famiglia Russo? Beh, se nè andata tempo fa. I genitori si sono separati e i figli sono andati a vivere con i nonni in Italia»disse un anziano che stava passando di lì.
«Oh, Grazie mille» rispose il ragazzo.
 
Milano, Dicembre 2011.
 
«Tesoro, mangia qualcos'altro! Hai mangiato solo un panino!»
«No, grazie nonna. Non ho fame»
«Sei tutta pelle e ossa! Sicura di non volere le lasagne?»
«Sicurissima nonna. Grazie comunque, ma adesso voglio dormire ancora»
«Sono giorni che passi tutto il tempo in stanza a dormire! Sicura che sia tutto ok?»
«Nonna, sto bene. Non ti preoccupare. E' solo un po' di nostalgia»
«Ok... Prima ha chiamato Martina. Sta venendo a trovarti. Esci un po' dalla stanza per favore, ok?».

 
La nonna uscì dalla stanza e tornai sotto alle coperte. Era passato molto tempo da quando avevo smesso di inviare sms a Harry.
Inizialmente mi rispondeva sempre, poi iniziò a non rispondere più. Pensai che volesse evitarmi, così smisi di cercarlo. Non ricevetti un messaggio o un tweet da parte sua nemmeno il giorno del mio compleanno. Ero sicura: si era completamente dimenticato di me.
 
Mancava davvero poco a Natale, come regalo chiesi ai miei nonni di regalarmi una chitarra nuova. Non sapevo bene il motivo di quella richiesta. Un giorno mi alzai e sentii il bisogno di avere un nuovo strumento. Poi capii: la vecchia chitarra mi riportava alla mente il mio ex migliore amico e tutto ciò mi rendeva nostalgica. Eppure amavo passare ore e ore a suonarla proprio per ricordarmi di quei bei vecchi tempi.
 
Mentre ero assorta in quei mille pensieri, suonò il campanello.

'Dev'essere Martina' pensai.

 
La ragazza entrò nella stanza senza bussare, com'era suo solito dopotutto.

«Io, tu, centro Milano, domani» mi disse con tono deciso.
«Cosa c'è domani a Milano?»
«Viene la mia band preferita, non vedo l'ora di vedere Harry Styles, voglio fare una foto con lui...» disse la bionda sognante.
«A-aspetta, ci sono gli One Direction a Milano?»
«Siiii! Ti prego, dimmi che mi accompagnerai! Sei la mia migliore amica, per favore...».

 
La guardai, rimasi immobile. Avrei davvero rivisto Harry? E Niall? E Zayn, Liam e Louis? No, non potevo andarci. Non volevo.
Non dopo tutto quello che Harry mi aveva fatto. Tutte quelle promesse buttate al vento. Anche se in fondo gli volevo ancora un bene dell'anima e non vedevo l'ora di rivederlo. Ero indecisa. Non volevo nemmeno deludere la mia amica. L'unica ragazza che mi è stata vicina quando sentivo la mancanza di Harry, solo che lei non sapeva che stavo parlando di 'quel Harry'.

«Ti prego, ti prego, ti preeego» implorò la mia amica.
«Si, si. Vengo....» le risposi.

Iniziò a mancarmi il respiro. No state tranquilli. Era solo Martina che mi stava soffocando con un -a sua detta- "affettuoso abbraccio".

«Solo che c'è un problema, chi ci accompagna? Mia mamma non mi lascia uscire senza qualcuno di responsabile«. Capii che non solo voleva vedere la band, ma anche mio fratello.
«Ho capito, ho capito. Ci accompagnerà l'Ale» dissi ridendo mentre lei iniziò ad arrossire.

 
Quando Martina se ne andò iniziai a farmi mille domande.

Si ricorderà di me? Mi riconoscerà?
Sarà cambiato? No, non è cambiato... Ma... voglio davvero rivederlo?....

Passai la notte insonne a causa di quei continui dilemmi che continuavo a pormi. O forse non riuscivo a dormire per colpa dell'agitazione. Si, insomma... avrei dovuto incontrare quel ragazzo che tempo prima mi aveva piantata in asso dimenticandomi del tutto... quel ragazzo pieno di false promesse, ma che dopotutto era diventato la mia vita.
Così uscii in giardino, presi la mia 'chitarra dei ricordi', accesi l'ipod e iniziai a suonare e a cantare sottovoce moments con i ragazzi come sottofondo, ricordando le avventure passate con il riccio.
 
Sul volo per l'Italia, tra schiamazzi e russate, un ragazzo si stava facendo infinite domande proprio come la sottoscritta.

"E' arrabbiata come me, lo sento. Non l'ho chiamata, non le ho fatto gli auguri... che stupido sono stato... stupido stupido stupido! L'ho lasciata lì, da sola... e per di più non mi sono fatto sentire. Non posso vivere sapendo che lei mi odia. Non posso. Domani sistemerò tutto con lei. E se non viene? E se ha trovato un nuovo 'Harry'? E se ha trovato un ragazzo? E se questo ragazzo fosse migliore di me?".
 
Anche lui prese l'ipod, fece partite moments e iniziò a canticchiarla a bassa voce, chiudendo gli occhi e ripensando ai momenti passati insieme alla sua Eleonora.
 
 
 
 
 
angolo autrice: yaaaaaaaaaayyyy. occhei, scusate il terribile ritardo, ma grazie alla scuola e il debito in latino (yeee *o*) ho potuto scrivere il continuo solo ora.... non l'ho riletto e l'ho scritto tutto su qui, se ci sono errori scusatemi tanto, ma ho davvero poco tempo anche solo per rileggerla. spero che piaccia(?) *fu così che nessuno cagò il terzo capito*. ho anche twitter, se vi va di parlare con me c: @xwarisover
ciaoo c:
-eleonoraaa
 
ps: 'Russo' non è il mio cognome e non ho un fratello più grande di nome 'Alessandro'. Ho solo reso omaggio(?) al mio vero migliore amico lol. occhei, mi eclisso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wehaveahulk