Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: glinda1990    10/08/2012    1 recensioni
La vita di Chris Colfer finalmente aveva deciso di girare per il verso giusto, dopo aver passato l'adolescenza vittima di bullismo ed essere stato isolato e preso in giro da tutti; ora era una delle 100 persone più influenti al mondo ed era fidanzato con Darren Criss... che cosa voleva di più dalla vita?? purtroppo, come sempre, le cose belle non durano a lungo... ma perchè doveva succedere proprio a lui, che aveva già sofferto tanto nella sua vita???? non Posso Vivere Senza Te... è una storia piena di colpi di scena... leggete e scoprirete tutto....
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attac

Bene, finalmente il secondo capitolo della storia… chiedo scusa per il ritardo di più di due mesi ma… avete presente quando scrivete, tutto fa schifo, lo cancellate e lo riscrivete una volta tipo mille volte?? Bene, questo capitolo è così... ho sinceramente paura che faccia comunque schifo! Ringraziamenti in fondo…

 

 

Capitolo 2

Mancava quasi un mese al loro matrimonio, avevano deciso di sposarsi il 27 Giugno.

Tutto andava per il meglio, erano addirittura in avanti con la “tabella di marcia”; avevano già prenotato il ristorante, i vestiti, il cibo, la torta, le fedi…

Chris emise un sospiro sognante… le fedi… tra meno di un mese si sarebbero sposati…

“Chris!” sentii Darren che lo chiamava dalla stanza accanto “Dove sei finito?!”

Tipico di Darren, pensò Chris, era nella stanza accanto e non sapeva dov’era il suo futuro marito.

“Darren sono in camera da letto!”

In pochi secondi il ragazzo dai capelli ricci entrò in camera come un uragano e si gettò sul letto assumendo la posizione di una teenager sembrava Katy Perry in California Gurls!

“Chris! Senti stavo pensando…” disse con voce pimpante.

“Oh mio Dio! Tu pensi? Ahah!” il più piccolo si aprì in una risata fragorosa.

“Divertente” disse Darren sarcasticamente. “Comunque, volevo dirti che pensavo ti facesse piacere uscire a fare una passeggiata! Potremmo andare da Lea o dove vuoi tu!” Darren guardò il suo fidanzato speranzoso che accettasse; aveva bisogno di uscire, aveva lavorato troppo, lo vedeva nei suoi occhi.

Chris s alzò dalla sedia vicino la scrivania e si scaraventò sul corpo di Darren baciandolo con passione, dopo un paio di minuti si staccarono.

“Devo prenderlo per un sì?” chiese Darren speranzoso.

“Ovvio! Voglio uscire un po’ da qui!”

Darren lo abbracciò forte.

“Dai, fammi andare a vestire!”

“Ti aspetto in soggiorno.” E con queste parole il riccio si dileguò.

*

“CHRIS! SEI VIVO?!”

Darren era in piedi davanti le scale ad aspettare il suo ragazzo da poco più di 15 minuti.

“ARRIVO!” in quel momento Darren vide Chris correre giù dalle scale; quando il più piccolo lo raggiunse li posò un bacio a fior di labbra.

“Finalmente! Credevo avessi deciso di abbandonarmi!” esclamò il riccio divertito.

Chris roteò gli occhi fintamente stizzito.

“Passiamo alle cose importanti, come sto?” il soprano fece un passo indietro.

Il riccio lo guardò ed emise il suo verdetto.

“Sei fantastico. I pantaloni neri sono talmente stretti da dover essere dichiarati illegali, la camicia azzurrina s’intona perfettamente alla tua carnagione. Stupendo!”

Darren lo afferrò per il fianco e lo baciò con passione.

“Illegale eh? Allora li metterò più spesso.” Disse Chris ridacchiando.

 “Se tu li metti io mi divertirò a toglierteli!”

“Sai solo pensare a quello!”

Chris era sinceramente divertito dagli atteggiamenti da teenager voglioso di Darren.

“Ah bhè, con un ragazzo come te non so cosa pensare! Sei terribilmente sexy!”

“Dai, mio piccolo teenager arrapato! Usciamo di qui!” così dicendo Chris prese Darren per mano e lo guidò fuori la porta sino alla macchina, vi entrarono per poi partire alla volta di casa Michele.

*

Arrivarono a casa di Lea, suonarono e vennero accolti da Lea con indosso una vestaglia ed i capelli molto scompigliati, un’espressione a dir poco imbarazzata era dipinta sul volto della ragazza.

“Ragazzzi… Ehi, tutto bene?” disse cercando di ricomporsi.

“Lea, se è un brutto momento possiamo andar-“

“LEA! Amore chi è?” la rauca voce di Naya scese dalle scale interrompendo la frase di Chris e facendo diventare Lea di un bourdoux molto intenso.

“Lea, Lea, Lea… non ci avevi detto che stavi con Naya!” esclamò Chris incrociano le braccia al petto.

“Già Lea, ci avevi detto di essere single!” Darren imitò il gesto del suo fidanzato.

“Sì, ehm… Sì! Sto con Naya. Ve lo avrei detto ma… Oh Bhè! Andate pure a sedervi, fate come se fosse a casa vostra, io vado ad avvisare Naya e a vestirmi.”

La moretta si dileguò rapidamente.

*
Lea tornò rapidamente dai suoi ospiti, che ormai si erano accomodati in soggiorno, mano nella mano con Naya.

“Hobbit! Folletto!” la ragazza ispanica si sedette di fronte a loro, seguita da Lea.

“Piccioncini, ci tengo a informarvi che voi due ci avete appena interrotto sul più bello. Dalla strada non si sentivano le urla di piacere di Lea?”

La più bassa le diede una gomitata zittendola all’istante.

“Naya… non mi sembra il caso…”

“Di cosa ti preoccupi? Gli acuti di Chris si sentono per tutto il set!” il soprano si fece rosso all’istante, facendo ridacchiare Darren.

“Dai ragazze, cambiamo argomento.” disse Darren per salvare il suo fidanzato.

“Sinceramente io e Chris eravamo venuti qui per invitare Lea, ed ora anche te Naya, a cena fuori. Allora, che ne dite?”

Le due si guardarono e risposero all’unisono con un sonoro “Sì!”.

“Perfetto!” cinguettò Chris “Ora voi due vi andate a vestire e noi vi aspettiamo qui!”

Le due ragazze si alzarono e Naya cinse con un braccio il fianco di Lea.

“Andiamo a riprendere dove abbiamo lasciato!” sussurrò l’ispanica.

“Ho detto VESTIRE Naya!”

“Finiscila di fare il santarellino Colfer! Vai a limonarti quell’Hobbit di Darren e rompere a noi!” disse Naya tra le risa, beccandosi un cuscino da parte di Chris, che fece scoppiare Darren dalle risate.

*

Dopo molto meno di quanto aveva impiegato Chris per vestirsi, Naya e Lea scesero le scale con abiti, trucco e capelli impeccabili.

“Wow ragazze! Voi due insieme avete impiegato meno della metà del tempo che impiega Chris a vestirsi! Siete anche meravigliose! Complimenti!” Darren rise divertito e fu seguito a ruota da Lea e Naya l’unico che rimase serio fu Chris, che, con aria offesa, si rivolse a Darren.

“Scusa stai insinuando che IO impiego troppo tempo a vestirmi e che lo faccio pure male?!” Chris era molto indispettito.

Darren si affrettò a rimediare al suo pasticcio “No tesoro tu…” ma venne interrottò bruscamente da naya.

“Chris, tesoro, tu lo fai perfettamente! Tutti sul set lo sanno! Infatti si sente sempre Darren urlare come un pazzo dannato! Sai, Ryan aveva anche pensato di chiamare un’esorcista un paio di volte, ma pio li abbiamo spiegato che quando si è giovani alle volte succede si dare troppa aria ai polmoni!”

Chris si fece nuovamente rosso, esattamente come il vestito di Naya, però non riuscii a trattenere le risate, come tutti in quella stanza d’altronde.

Lea prese Naya sotto braccio. “Dai, dai! Smettiamola di torturare il povero Chris! Se no, come passiamo la cena?! Conservale per dopo! Ora andiamo a mangiare!” Lea indossava anche lei uno splendido vestito, bianco.

Detto questo uscirono tutti di casa e nella stessa macchina, partirono per un ristorante poco fuori Los Angeles.

*

La serata passò in modo davvero amabile.

Si divertirono moltissimo, scherzarono tanto e bevvero troppo, troppo per i gusti di Chris, infatti lui fu l’unico a rimanere del tutto sobrio; quella sera Chris aveva bevuto quantità industriali di Diet Coke.

Quando i quattro amici decisero di tornare a casa, Lea, Darren e Naya erano davvero troppo ubriachi, quindi toccò al povero Chris Guidare.

Durante il tragitto i tre amici, tutti seduti sul sedile posteriore per non disturbare il conducente, non avevano smesso un attimo di ridere e fare battutine davvero imbarazzanti.

Una volta arrivati a casa di Lea, Chris aiutò i tre a scendere dalla macchina ed entrare in casa.

“Chrissy, spiegami ancora una volta perché un ragazzino come te deve essere così sexy!” disse  Naya mentre il poveretto la posava sul divano insieme a Lea e Darren.

“Già! Chris Sexy Colfer! Poi, perché tutti quelli belli sono sempre gay! Guardate Darren!” aggiunse Lea che non era in possesso delle sue facoltà psichiche in quel momento.

Chris voleva davvero rispondere alle due che in quel momento non sapevano ciò che dicevano ma, venne preceduto da Darren.

“Ehy signorine!” le richiamò il riccio visibilmente ubriaco “Datevi una calmata! Lui E’ MIO! Sono io quello che il mese prossimo se lo sposerà!”

Chris decise di sedersi, poiché aveva la netta sensazione che sarebbe andata per le lunghe.

“Se lo volevate potevate provarci! Ma siete fissate con le etichette quindi… Accontentatevi!” Darren chiuse il discorso con un tono serio, per quanto potesse essere serio un ubriaco.

Naya e Lea si lanciarono un’ occhiata e scoppiarono a ridere.

“Chrissy… non è che puoi darci un po’ di zucchero prima di sposarti con l’Hobbit? Daaaai!” disse Naya in modo fin troppo sensuale.

Già Chris era molto sorpreso, quello che successe dopo fu traumatico.

Lea si alzò, camminò verso il soprano, si mise a cavalcioni su di lui e lo baciò con passione.

Chris immediatamente la scostò da lui.

“Lea, ma sei impazzita?!?!?”

“Volevo lo zucchero!”

“Ma…” tentò di dire Chris.

“Nana! Se quello lo chiami bacio, questo cos’è?!”

Darren si alzò, prese Chris per il colletto della camicia, lo attirò a se e iniziò subito un turbinio di lingue e gemiti.

“Abbiamo capito Darren! Chris è tuo!” esclamò Naya divertita.

Lea era a bocca aperta.

I due ragazzi si staccarono, Chris ansante riuscii a balbettare “Ehm… R-r-ragazze, noi-noi d-d-dobbiamo a-andare! Ci vediamo” Chris era molto, molto imbarazzato.

“Andate e non urlate troppo!” rise Naya.  “Ciao!” urlò Lea.

“Ciao dolcezze!” disse Darren mimando il gesto della chiamata. Chris li diede uno schiaffo sulla testa.

I due ragazzi s’incamminarono verso l’uscita, Chris che sorreggeva Darren.

“Ok, entra.” Disse Chris aprendo la portiera dei sedili posteriori.

Darren sbatté un piede per terra e urlò un sonoro “No!”.

“Darren, entra ti prego!” Chris lo guardò con occhi fermi e severi.

Darren alla vista degli occhi di Chris sussurrò impaurito “Sì, Chris:” e salì in auto senza obbiezioni.

Chris salì al posto del guidatore e si avviò verso casa loro.

*

“Chris… Quanto manca?”” chiese Darren con un tono lamentoso, dai sedili posteriori.

“Siamo a metà strada D.” affermò Chris.

“senti Chris, pensavo… Ti va se ci fermiamo un attimo per approfondire il bacio che ti ho dato da Lea?” Darren aveva un tono tra il serio e il poco attendibile.

“Darren, sei ubriaco, manca poco per arrivare a casa… se farai il bravo forse dopo.” Chris cercò di essere il più convincente possibile, tentativo inutile.

“Darren si sporse in avanti fino ad arrivare al sedile di Chris; mise le mani in aveanti e iniziò ad accarezzare il petto del guidatore, sussurrandogli all’orecchio con voce sensuale.

“Chris… Ti voglio. Fermati ora! Dai…”

“Darren… Sto guidando… torna a sederti.”

“No!” detto questo Darren baciò con impeto Chris, che per lo spavento perse il controllo dell’auto.

La vettura andò fuori strada, urla di terrore da parte dei due fidanzati invasero l’abitacolo.

Chris tentò di riprendere il controllo della vettura, ma era troppo tardi.

L’auto fece un giro su se stessa e si bloccò sottosopra; l’ultima cosa che Chris avvertii fu la sua testa sbattere contro il volante e dopo il vuoto totale.

Darren era riuscito a pararsi, era ancora lucido, riuscii ad uscire dalla vettura e trascinò via Chris di peso.

Appena in tempo, poiché dopo che Darren ebbe trascinato Chris abbastanza lontano, l’auto prese fuoco.

Darren ancora sconvolto riuscii a digitare il 911, il numero delle emergenze, e ad avvertire del loro incidente.

Subito dopo aver chiuso la chiamata, anche Darren perse conoscenza.

Da lì in poi, il vuoto totale.

 

 

 

 

Ok, forse sono l’unica che piange per quest’ultima parte…. Ma per me è molto commuovente e tragica! Aspettatevi molta drammaticità da me! Innanzi tutto vorrei ringraziare  simopotter, per aver inserito la storia nelle preferite e BrokenWings ed Evss per averla inserita nelle seguite! Grazie anche a chi ha letto silenziosamente! Comunque, sin dall’inizio della storia vi dissi che non sarebbe stata monotona. Infatti… in questo capitolo ho voluto inserire appositamente tutto quell’umor, perché poi ci sarebbe stata questa batosta, per così dire. Per favore ditemi se ho sbagliato qualcosa… se avrei dovuto evitare il troppo umorismo o altro… questo capitolo mi rende molto insicura…. E poi, vorrei sapere cosa ne pensate voi, sarebbe meraviglioso ricevere qualche vostra recensione! Grazie per essere arrivati sino a qui!

Kiss Kiss (xo xo)

Matilde…

 

 

     

 

cato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: glinda1990