Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fuku    11/08/2012    0 recensioni
"Non volevo che andasse tutto storto, non stavolta."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Would you lie with me and just forget the world?"
Staresti con me e dimenticheresti solo il mondo? 
Erano tue parole, uscite dalla tua bocca. Era la nostra canzone, la cantavamo a squarciagola per le vie di Roma, in un mondo tutto nostro, mentre la città eterna era scesa in un profondo sonno. E poi fuggivamo, inseguiti dalle grida delle persone svegliate, ridendo come matti. Ce ne infischiavamo, eravamo io e te, noi. Noi contro il mondo, con il nostro amore che ci proteggeva, come se fosse uno scudo. E sotto questo scudo, eravamo felici. 
Nessuno dei due avrebbe mai creduto di trovare l'altro, una persona talmente diversa ma così uguale. Nessuno avrebbe pensato che il nostro amore sarebbe finito più velocemente di come era sbocciato.
Ci amavamo, come si amano due anime adolescenti, senza problemi, senza rimpianti, senza dolore. 
Per la prima volta, mi ero sentita veramente protetta nelle braccia della persona che amavo. Potevo sorridere senza motivo, osservando la gente stupita che mi chiedesse perchè ero così felice. "Perchè ho conosciuto l'amore" volevo rispondere, ma nel frattempo abbozzavo un sorriso, e inventavo un bel voto a scuola, una barzelletta sentita poco prima.
Si, perchè non volevo condividere il mio amore con nessuno, se non con te. Volevo che nessuno si sentisse come me, come una perfetta egoista, volevo essere l'unico essere umano al mondo per cui potevi provare ciò che provavi. 
Era il periodo massimo della mia irrazionalità, quando potevo permettermi di pensare, di dire, di gridare che eri solo mio, di nessun altra. 
Pensavo, come una sciocca bambina, che nessuno avrebbe rovinato ciò che avevamo costruito, tutto sarebbe stato così per sempre.
Non avremmo mai litigato, neanche per futili motivi. Le decisioni le avremmo prese insieme, saremmo stati della stessa idea, noi due contro il mondo.
Eppure, in mondo perfetto che avevamo creato avevamo dimenticato una vite, un bullone o un chiodo. 
Forse, sicuramente, è per colpa di uno di questi che ci è crollato addosso senza che noi potessimo ripararlo.
Noi due contro il mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fuku