Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    11/08/2012    1 recensioni
E per la Kurtbastian week...una raccolta di one-shot thadastian!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A very Thadastian week

 

7.AU

 

Quella era di sicuro l’idea peggiore che Jeff Sterling avesse mai avuto.

Il che era tutto dire dato che durante il lungo periodo della loro amicizia quella specie di biondino col cervello ossigenato aveva organizzato,tra le tante cose,una gita al mare il 29 Dicembre con una tempesta di neve,una festa con tema “i travestiti” (e no,non intendeva dei costumi) e un concerto in un ricovero per sordi.

Ma uno spin date gay…ma da dove accidenti se l’era tirato fuori?!

Ringraziava il cielo che Nick si fosse ammalato e Jeff avesse deciso di restare a casa con lui invece che accompagnarlo a quella follia perché,nonostante ora si sentisse parecchio a disagio da solo,presentarsi con quel pazzo sarebbe stato sicuramente molto più imbarazzante.

Thad sospirò,andando a sedersi al tavolo che gli era stato assegnato e attaccandosi al petto il cartellino col nome,mentre aspettava tristemente che quella serata iniziasse e,soprattutto,finisse.

Per circa un’oretta davanti a lui continuarono ad alternarsi diversi ragazzi,tutti decisamente poco attraenti o con qualche altro difetto (tipo che abitavano dall’altra parte del mondo ed erano lì solo in visita o che erano disoccupati per “non farsi sottomettere dalla società e non fare quello che si aspettavano facesse” e quindi erano mantenuti dai genitori a trent’anni) che gli impediva anche solo di provare a immaginarli come possibili ragazzi.

Non che lui si aspettasse chissà che cosa (c’era un motivo se quei ragazzi erano a uno spin date,o no?) ma nonostante non credesse di essere un granché,riteneva che nessuno di loro fosse alla sua altezza: ok,aveva quasi 32 anni ed era singol praticamente da sempre,ma si teneva in forma e,a quel che gli dicevano sempre le sue amiche,era carino con quell’aria dolce e tenera da bambi.

Quindi perché avrebbe dovuto accontentarsi del primo che passava?

Proprio mentre pensava a questo,ignorando il discorso di un tipo che aveva davvero bisogno di mentina,la campanella che annunciava il cambio suonò e una voce annunciò che quello sarebbe stato l’ultimo cambio della serata.

Era ora,pensò con sollievo il moro,prima che il suo cervello andasse in tilt alla vista del ragazzo che gli si era seduto davanti e che gli stava rivolgendo un sorriso dannatamente sexy.

<< Ciao,io sono Sebastian >>

Poteva farcela. Dopotutto Sebastian non era poi così carino. Un secondo,come che si chiamava lui?

<< Piacere,io sono…Thad >>

Ah si,giusto,Thad Harwood.

<< Wow Thad,sai che sei il ragazzo più carino che abbia visto in tutta la serata? >>

Ovviamente il moro arrossì,balbettando in risposta.

<< Grazie…Anche tu >>

Il sorriso sul volto di Sebastian sembrò ampliarsi ancora di più.

<< Allora,che lavoro fai? >>

<< Ehm…Sono un avvocato. Ho uno studio con un paio di soci qui a Lima… E tu? >>

Il ragazzo coi capelli castano sembrò ignorare totalmente la sua domanda,dato che a sua volta chiese:

<< E quanti anni hai,Thad? >>

Perché il suo nome sembrava dannatamente sexy pronunciato da quelle labbra chiare?

<< 31,quasi 32… >>

<< Oh,io ne ho 24… Ah,e faccio lo spogliarellista,qualche volta anche il gigolò se serve… >> e Sebastian gli fece un occhiolino,che accompagnato al suo sorriso malizioso e alla sua ultima frase,fece praticamente cascare la mascella a terra al moro,che per un secondo (ma solo uno) si dimenticò anche di arrossire.

Spogliarellista? GIGOLÒ??

<< Che? >>

<< Faccio lo spogliarellista. E il gigolò,ma solo per clienti interessanti… Tipo te diciamo,per te lo farei… >> rispose quello,facendogli una radiografia per quello che il tavolino gli permetteva.

Harwood sentì quei magnetici occhi verdi scivolargli sulla pelle da capo a piedi e nonostante quella situazione fosse decisamente strana per lui doveva ammettere che era anche parecchio eccitante.

Fece per aprire bocca e dire qualsiasi cosa (“scopami” ad esempio non gli sembrava inappropriato alla situazione) quando quella maledetta campanella suonò per l’ultima volta della serata e Sebastian si alzò in piedi,infilando la giacca lentamente per farsi ammirare per bene.

Poi si chinò su di lui,sussurrandogli all’orecchio:

<< Se vuoi ti aspetto fuori >> ed il corpo del moro (volontariamente dato che il suo cervello era andato a puttane o,per restare in tema,a caccia di gigolò) annuì,facendo sorridere l’altro.

Harwood prese tempo nel mettere la giacca e uscire.

Per quanto quella situazione lo eccitasse,allo stesso tempo lo destabilizzava: lui era abituato ad avere il controllo di tutto,ma quel ragazzo,i suoi occhi verdi e il suo fisico perfetto il controllo glielo facevano perdere completamente.

E non sapeva ancora se in senso positivo o negativo.

Comunque,uscì fuori,trovando il ragazzo poco lontano dall’ingresso.

In un secondo,senza neanche sapere come,si ritrovò con la schiena poggiata al muro e le labbra dell’altro attaccate alle sue.

Non che gli dispiacesse,anzi…

<< Casa tua? >> fu il sussurro di Sebastian dopo un paio di minuti.

 

 

Thad si svegliò quando un raggio di sole entrato dalla finestra gli sfiorò il viso.

Sbadigliò,scostandosi un ciuffo di capelli dagli occhi e strofinando il viso sul petto nudo di Sebastian,ancora addormentato,che emise un mugolio.

<< Thad… Fammi dormire… >>

Ma il moro,per niente d’accordo,prese a baciargli lentamente il collo,risalendo sul collo.

<< Ok,ok,sono sveglio. Sai che sei proprio un rompipalle? >> fece il più giovane dopo qualche minuto di quella dolce tortura.

<< Ah si? Allora puoi anche andartene da casa mia! >> ribatté il moro,rotolando all’altro lato del letto.

Nel giro di mezzo secondo Sebastian fu al suo fianco e prese a baciargli dolcemente una scapola.

<< Thaddy… Sai che non me ne voglio andare… E che odio essere svegliato presto di sabato mattina… >>

Harwood si voltò verso di lui,con un debole sorriso sulle labbra rosse.

<< E poi questa è anche casa mia fino a prova contraria! >> aggiunse il più alto.

Thad sorrise,passando una mano tra i capelli chiari di quel ragazzo bello come quando l’aveva conosciuto,quattro anni prima.

<< Sai,credo di non aver mai ringraziato Jeff per avermi costretto ad andare a quello spin date… >>

<< Mmm… Preferisco che tu ringrazi me per aver portato il sottoscritto e averti convinto a scopare con me… >>

Il moro ridacchiò,ripensando a quella sera,iniziata per lui come una serata sprecata e diventata una delle più importanti della sua vita.

<< E come credi che dovrei ringraziarti? >> chiese con un sorrisetto malizioso.

<< Bhé,io un’idea ce l’avrei… >> fece il suo fidanzato,chinandosi a baciarlo.

Si,decisamente quella era stata la migliore idea che Jeff Sterling avesse mai avuto.

 

 

 

S.d.A.:

Questa shot è per la mia migliore amica,Silvia (alias mikaela),dato che quando le ho chiesto consigli per la mia long Thadastian mi ha risposto di lasciar stare tutta la trama e farli scopare direttamente… Bhé,e invece io ho creato solo per te Sebastian il gigolò!!! Poi dici che non ti voglio bene… u.u

Coooooomunque,cosa ve ne pare? Questa dovrebbe essere l’ultimo capitolo di questa raccolta,ma sono sempre più decisa a mettere un paio di extra coi prompt della faberry week…

Voglio ringraziare chiunque abbia letto/recensito/inserito questa storia nelle preferite ecc.. Grazie mille,vi adoro! <3

Un bacio e,credo,a domani! =D

E W Thadastian! xD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996