Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    11/08/2012    5 recensioni
[REDMOON]
Ogni mille anni nel pianeta Wonder, una persona di sangue reale deve
sacrificarsi per il bene del pianeta e quest'anno tocca al regno...
[FF revisionata 06/06/2012-19/06/2012]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 capitolo “Legame”


- Vuoi andare in un posto tranquillo e continuare? - mi chiede stancandosi di pochi millimetri.
Avremmo superare il sottile confine che divide amici/sconosciuti e amanti, se avessimo continuato con questo gioco di tentazioni.
- No, grazie! - dico staccandomi completamente.
Le regole da buona principessa le so ancora per sua sfortuna: “mai farlo prima del matrimonio”. Non sono una che segue sempre le regole, ma penso che questa sia abbastanza importante.
Lui sembra dire qualcosa sottovoce, ma poi mi porge la mano e mi chiede dolcemente : - rientriamo? -. Meglio rientrare, comincia a fare freddo qui fuori.
Annuisco e mi avvicino per prendergli la mano, ma vengo interrotta: - Fine! - mi urla una voce da dentro l'abitazione.
Mi giro di scatto allontanando la mano, non capendo bene neanche il motivo.
- Dobbiamo andare! - mi urla la figura, afferrando velocemente la mano che ho appena allontano da quello di Eclipse.
- Rein, cosa succede? - chiedo impaurita dallo sguardo della sorella.
- Dobbiamo ritornare subito a casa! - mi dice velocemente e mi trascina sulla nostra mongolfiera.
Non riesco a capire bene la situazione, ma la seguo, anzi mi lascio trascinare, anche se nel frattempo vedo una figura maschile con capelli giallo grano avvicinarsi a Eclipse e dirgli qualcosa.


- Ora mi spieghi cosa succede? - chiedo una volta dentro la mongolfiera.
- .. - mia sorella non risponde, mentre continua a tremare.
Non l'ho mai vista cosi impaurita, quindi cerco di metterle sicurezza.
- Non ti preoccupare, ci sono io qui; puoi dirmi tutto. - dico con un sorriso malinconico.
- La festa che abbiamo partecipato prima.. - comincia a dire Rein a bassa voce.
- Si? - cerco di incoraggiarla, stringendole entrambi le mani con le mie.
- ..oltre ad essere una festa tradizionale, quest'anno è anche una festa sul possibile addio per la principessa Mirlo e il piccola principe Narlo del Regno... - spiega velocemente Rein.
Non capisco a cosa vuole arrivare, ma sente la sua mano stringere più forte la mia.
- ..hanno detto tutto questo alla festa di prima, spiegando anche la “cerimonia” di Grace alla gente.. - sembra tremare di più mentre pronuncia le ultime parole.
- .. e per finito hanno detto che la cerimonia, per il continuo indebolimento del sole di quest'anno, sarà anticipata. - finisce di dire ancora impaurita.
Nello stesso momento in cui mi finisce di spiegare la situazione, mi sembra che tutto il pianete mi cascasse sulle spalle, penso che in fondo ci sia qualcosa di vero in quello che sto pensando, no?
Senza neanche volerlo stringo più forte anch'io la sua mano, cercando un motivo valido per non avere paura.
Per il resto del viaggio nessuna delle due osa parlare, non ci sono parole per descrivere tale situazione.


- Siamo tornate. - annuncia mia sorella aprendo la porta del castello.
Tutti sembrano sorpresi e rimangono a guardarci.
Questo posto che per molti anni ho considerato casa mia, ora mi sembra un altro posto: tutte le persone hanno uno sguardo triste e impaurito, mentre un tempo sono stati sempre sguardi felici e sereni.
- Dove siete state? - ci chiede duro nostro padre.
Comincio a pensare di avere sbagliato a tornare, avrei potuto rimanere per sempre una ragazza normale, no?
- Finalmente siete tornate, ho avuto tanta paura. - ci dice invece nostra madre, correndo ad abbracciarci.
- Siamo scappate perché.. - comincio a dire, penso che vogliano sapere il motivo visto che nella lettera non l'abbiamo scritto.
- Non importa, basta che stiate bene! - mi interrompe nostra madre, cominciando anche a piangere.
- Ci fai male, mamma.. - dice dolcemente Rein.
- Hai ragione, scusate. - risponde allontanandosi e asciugandosi le lacrime.
- Penso che sappiate della cerimonia. - ci dice duro nostro padre.
- Si, l'hanno anticipata a domani, vero? - chiede Rein tornando ad essere seria.
- Si, e ora che siete tornate penso che abbiamo accettato il vostro destino. - continua nostra padre, sempre con lo stesso tono.
Annuiamo.
- Che cosa stai dicendo, caro? Sono appena tornate, vuoi farle andare via di nuovo? - urla nostra madre guardando dritto il marito.
Fanno paura, non li ho mai visti litigare, anzi non ho neanche mai visto loro usare quei toni davanti a noi.
- Calmatevi, sappiamo quello che dobbiamo fare. - dice mia sorella, prima di me.
- Se non volete, potete anche non venire domani alla ce.. - comincia a dire nostra madre tornando ad usare un tono più dolce.
- Non ti preoccupare mamma, abbiamo i nostri
doveri da principessa. - dico, non capendo bene neanche le mie stesse parole e trattenendo le lacrime.
- E ora se volete scusarci, abbiamo fatto un luogo viaggio e vogliamo riposarci. - dice mia sorella seria capendo che sto per scoppiare da un momento all'altro.
- Andiamo, Fine? - mi chiede e mi prende la mano per darmi conforto, o forse semplicemente per cercare conforto. Ho sempre pensato e penso tuttora che noi, gemelle del Regno Solare, abbiamo un legame speciale.



***

Mi spiace per voi, ma stavolta Eclipse non ha potuto fare quello che voleva xD;
in questo capitolo ho voluto fare vedere il rapporto tra le gemelle, capirsi e confortarsi senza neanche uno scambio di parole, ma basta una stretta di mano, insomma penso qualcosa del genere :3
Manca poco alla fine della FF T^T.

[ Anticipazione ] [ vi lascio due pezzi del prossimo capitolo ]:

- Come hai potuto non dirmi chi eri veramente? - gli urlo in faccia.
- La stessa cosa vale anche per te. - mi risponde a tono.
Sembra arrabbiato anche lui.

[…]

- Io, Fine Solaria, principessa del Regno Solare; anzi no, io, Fine giuro di amarti per sempre. - dico sorridendo e bevendo il bicchiere di vino davanti a me.
[ Fine anticipazione ]

Capitolo richiesto da briciolaREIN93.
Con questo posso dire di avere finito di scivere il 5 capitoli in questa settimana T^T.

Comunicazione [solo per chi non l'ha letto]:
Potete richiedere l'aggiornamente di una qualsiasi mia ff in questa settimana.
[anche se mancano solo due giorni T^T].

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97