Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francina_1D    12/08/2012    4 recensioni
«Sei ancora più bella nel letto prima di dormire,lo sai?»disse Harry.
«Tu invece lo sei sempre.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina mi alzai alle verso le 10:30,feci colazione in casa seduta accanto alla finestra a contemplare la pioggia.
Amavo il clima di Londra,amavo che piovesse così spesso,mi piacciono le giornate così.
Aspettai le 14 con ansia tutto il tempo,quando,puntuale come un orologio svizzero,Zayn bussò alla mia porta.Non feci in tempo a salutarlo che lui mi salò addosso
e mi baciò,un altro bacio passionale come quello della sera precendete,era davvero bravo.
«Finalmente,ho aspettato tutta la notte e tutta la mattina!»mi disse. «Per fare cosa?»domandai. «Secondo te?Mi pare ovvio,per baciarti ancora,ancora e ancora.»
«Tesoro,anch'io ho aspettato con ansia questo momento,sarei voluta venire da te se solo avessi potuto.»lui non rispose e mi baciò,fece questo per i quindici minuti successivi,prima in piedi,poi sul mio divano,sentivo che sarebbe voluto andare oltre,ma per me era ancora troppo presto.«Ei,vacci piano.»affermai ridendo ma seriamente.
«Perchè?altrimenti che mi fai?»«Dai Zayn,parlando seriamente,stiamo insieme,se così si puo' dire,da qualche ora praticamente,preferirei aspettare,non mi piace correre e andare di fretta,se è vero amore succederà fidati,lo so che per voi maschi spesso è difficile aspettare,ma ti prego,se a me ci tieni fallo.»Lui scostò il mio ciuffetto dal viso e disse:«Non ti preoccupare piccola,aspetterò ed il nostro è amore,non sminuire la cosa.»«No,non lo farò più.»


Dopo decidemmo di uscire un po',lui non aveva paura di mostrarsi in pubblico con me ed io ero davvero contenta di questo,infondo non capita certo tutti i giorni di vivere una storia con un cantante famoso,ma per me era tutto secondario,non erano la sua fama ed i suoi soldi ad avermi fatto innamorare di lui.

 

«Dove andiamo Ev?»mi domandò Zayn. «Bè sei tu quello pratico,decidi tu,a me va bene qualsiasi posto,mi basta stare insieme a te.» «Sei davvero un amore.Ti va di fare un giro sul London Eye?» « Eccome si va,è una cosa stupenda,forse quella che preferisco.»risposi.

Raggiungemmo la zona in taxi e quando arrivammo lì,decise di prendere un'intera cabina solo per noi,fu un gesto davvero dolce e carino.



«Ho preso l'intera cabina per stare da solo con te,è bello no?» «E' più che bello Zayn,è tutto perfetto,non ho parole,è così,così romantico.» «Vieni qui vicino a me.» mi disse prendendomi la mano.Iniziò ad abbracciarmi fino a farmi perdere il fiato,poi mi baciò altre infinite volte,io non volevo che smettesse,lui lo capì e continuò,così dopo iniziò a baciarmi anche sul collo e dietro all'orecchie con la lingua.«Piano ti prego,così non resisto poi e qui non si puo'!»dissi.«Oh,finalmente l'hai ammesso.»mi rispose ridendo. «Gnè gnè gnè,non si puo' proprio qua,mica vorrai essere arrestato per atti osceni in luogo pubblico.» «No che non voglio,stasera stacchi di nuovo alle due?» domandò. «Ovviamente si,perchè?» «Voglio vederti,la sera è il mio momento preferito,lasciami le chiavi di casa tua,almeno posso aspettarti lì.» «Ottima idea,ora credo che sia meglio tornare,devo prepararmi per andare al lavoro.» «Come preferisci piccola,ti accompagno.»


Prendemmo nuovamente un taxi che ci riportò al mio quartiere,lui salì in casa con me,però iniziai ad agitarmi,non sapevo sei sarei riuscita a resistergli un'altra volta se ci avesse riprovato,ma in tal caso ci avrei riprovato un terza volta.


«Mi aspetti qua in sala che mi vado a fare una doccia?»gli chiesi. «Mmh,una doccia..interessante.» «Oh,seriamente,aspettami qua,non sto scherzano.»lui si limitò a fare un ghigno.Entrai velocemente dentro la doccia,avevo un po' paura,non sapevo cosa gli sarebbe potuto passare per la testa,nel senso carino della cosa ovviamente.
Infatti,iniziai a sentire i suoi passi venire verso il bagno,sentì aprire la porta e subito dopo spostare la tenda della doccia.«Che cavolo ci fai qui?e che cavolo ci fai nudo soprattutto?»esclamai urlando.«Mi sembra chiaro no?Voglio fare la doccia con te.»rispose Zayn. «E va bene,vieni qua con me.» entusiasto entrò nella doccia con me.
Nuovamente iniziò a baciarmi,ma sta volta in ogni zona,sinceramente se c'avesse riprovato non credo che sarei riuscita a resistergli,lui continuò a baciarmi,fino ad arrivare nelle parti più intinme del mio corpo,rimasi in silenzio e lo lasciai fare,dopo alcuni minuti tornò su e mi strinse forte a se,dopo io decisi di fare lo stesso,iniziai a toccare tutto il suo bellissimo corpo,fino a raggiungere anch'io la sua zona intima ed inizia ad accarezzare il suo membro,mentre dopo iniziai a baciarlo e così via.
Riuscì a resistergli,anche se non totalmente un'altra volta.

Usciti dalla doccia ci rivestimmo,io mi asciugai i miei capelli,mi ritruccai nuovamente,lo salutai con un tenero,ma passionale bacio e andai al lavoro di fretta,dove non feci altro che pensare a ciò che era successo dentro quella doccia,al fatto che lui sarebbe rimasto a casa mia ad aspettarmi,tutto ciò mi eccitava moltissimo,avevo voglia di possederlo e di sentirlo ancora più mio.
Fortunatamente la serata passò velocemente grazie alla mia nuova amica Hope,che non fece altro che parlare del suo fidanzato californiano di cui sentiva molto la sua mancanza così io la consolai.
Finalmente si fecero le due,scappai via come una furia dal locale e raggiunsi casa mia in meno di dieci minuti,quella fottuta voglia di vederlo saliva sempre di più,fino a farmi impazzire.
Entra in casa e lui si avvicinò a me,senza dire nulla,com'era solito a fare in questi momenti.
Mi baciò ripetutamente,iniziò a toccarmi,tutta quanta ed io feci subito lo stesso senza freni,mi tolse la maglietta e mi portò nella mia camera da letto,dove finalmente avremmo consumato il nostro amore.


 

Ho lasciato la storia sul "più bello",lo so,ma ripartirò da qua nel quarto capitolo. c:
Grazie a chi segue,anche se in pochi la mia ff,sono ancora alle prime armi,in particolare
grazie alla mia amica Ben,tanto love.
baci. xx

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francina_1D