Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    12/08/2012    4 recensioni
Dal Capitolo 3 :
Harry non diceva nulla, è ciò mi preoccupava, si limitava a fissare Niall preoccupato e Niall ricambiava lo sguardo.
"Ragazzi ! Insomma ! Mi dite che avete ? " - Chiesi , mi ero rotta di vederli così.
"Si va bene , Lucy tu.. " - Comicniò Harry.
"No fermo Harry ! Dobbiamo aspettare gli altri ! " - Disse Niall.
Dovevano aspetatre gli altri ? Gli altri chi ? E sopprattutto cosa dovevano dirmi ?
La mia testa è piena di domande. Ma l'unica cosa che posso fare è aspettare.
Dal Capitolo 4 :
"Allora, dobbiamo dirti una cosa importante ..." - Iniziò, aveva un volto preoccupato.
Chissà se era perchè doveva dirmelo o per altro.
"Che riguarda la tua natura..." - Continua Danielle.
La mia natura? In che senso? Loro mi parlano e mi fanno venire sempre più dubbi.
Mi azzardo a parlare.
"In che senso la mia natura ?" - Chiedo, preoccupata ma allo stesso tempo calma.
"Ciò che sei" - Rispose Niall.
"E cosa sono ?" - Continuai io.
Il rumore del bicchiere che cade dalle mie mani.
Occhi sgranati e bocca aperta a O , l'espressione del mio volto.
Era vero ciò che stavo vedendo o no ? Era un sogno forse ?
Mi avvicinai a lui, comincia a sfiorargli la pelle, così calda, il petto le spalle, per poi scendere alla schiena e toccarle, toccare quelle stupende ali, le piume, nere, erano vere, non era un costume, lui era davvero un angelo e anch'io lo ero.
Laura97
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Le lacrime mi stanno salendo agli occhi, le sento. Dovrei piangere, ma non voglio farlo, lui non è morto, è vivo.
Non riesco a trattenerle e scendono, una dopo l'altra. Continuano a bagnargli il volto. Sto urlando, piangendo.
Ad un tratto però. Muove le ciglia, allora è vivo ? Oh mio dio.
"Harry"- Dico abbracciandolo.
"Piccola, cos'è successo?"- Mi chiese. Spostai leggermente il busto per fargli intravedere il corpo di Mattia e successivamente gli spiegai che era Azazel.
Lo esorcizziamo, sperando che questa volta sia per sempre. E abbraccio Harry, lo stringo forte a me.
Torniamo a casa, tutti alla casa dei ragazzi, anche Mattia. Non gli abbiamo detto la verità, abbiamo mentito, per una buona causa. Secondo la versione raccontata da noi era lì per chiedere i compiti ed è svenuto.
"Allora.. ora stai meglio ?" - Gli chiedo, stringendomi di più tra le braccia di Harry.
"Si..ma ora devo andare, ci vediamo a scuola ciao "- Disse prima di prendere la strada verso la porta, aprirla e richiuderla con un tonfo.
"Ma quindi... era Azazel ?" - Chiede Lizzy sedendosi sul divano, nel posto in qui prima era seduto Mattia.
"Si, è riuscito a tornare " - Gli rispondo.
"Quindi, potrebbe tornare ancora ?" - Domanda Liam.
"Si " - Stavolta non sono io a rispondere, ma Harry.
"Ehy... io e Liam dobbiamo andare da Eleanor e Danielle, ci vediamo dopo .. " - Ci informa Louis prima di afferare Liam per un braccio e uscire anche loro dalla porta.
"Devo andare anche io, devo andare via con i miei genitori " - Dice Lizzy. Noi annuiamo ed esce anche lei dalla porta.
"Ragazzi, io ho fame !" - Dice Niall.
"Mangia!" - Gli rispondo.
Si avvia verso la cucina e scompare dietro l'angolo.
"Tu invece come stai ?" - Dico osservandolo negli occhi.
"Bene, tu piuttosto ?" - Risponde.
"Ah, io sto bene " - Gli sorrido e mi appoggio a lui che mi stringe fra le sue braccia.
"HAARRYYY !! Vieni ad aiutarmi che sei più bravo a fare i pop corn "- Urla dalla cucina Niall.
"Pff... Vado, torno subito " -Mi sussurra all'orecchio prima di alzarsi e lasciarmi un bacio sulla testa.
Lo osservo andar via, e scomparire anche lui dietro l'angolo.
Tornano dopo 5 minuti.
"Ed eccoci qua con i pop corn " - Dice Niall sedendosi.
"Aspettate, vado a prendere da bere, torno subito " - Parla Harry adesso.
Io e Niall anniuamo mentre lui con il telecomando, seduto sul divano, accende la tv.
"Ecc... "
Succede tutto in pochi secondi.
Compare Joshua dal nulla nel bel mezzo del soggiorno. Muove la mano verso Harry, che si allunga. Lo afferra, lo attraversa, lo attira a se e ...
Sono scomparsi. Harry è scomparso. Che cos'è successo ? E che cos'era Joshua?.
 
FINE... O forse no ?

Allora, voglio ringraziare tutte le persone che hanno recensito questa storia, chi l'ha messa fra le ricordate, fra le seguite e fra le preferite, e anche i lettori silenziosi.
Ho iniziato un altra FF per non lasciarvi sole, questoè il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1193112&i=1 ... è dello stesso genere.
Ecco, ho finito, Grazie a tutti !!! Ciaoo. Recensite! Recensite! Recensite !


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97