Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    12/08/2012    1 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era la mattina del 20 luglio,la mattina in cui sarebbe cambiato tutto.
mi alzai presto,non avevo dormito per niente.
mi truccai,mi sistemai i capelli,mi vestii e cercai di essere il più carina possibile.
uscii di casa e andai davanti all'hotel di justin nervosissima,tremavo da morire.
justin mi chiamò dalla finestra e mi fece segno di salire,entrai e ci salutammo con un abbraccio come due buoni amici.
kate:'hei justin! buongiorno,dormito bene?'
justin:'buongiorno bella.benissimo! pronta per oggi?'
kate:'si,prontissima' accennai un sorriso.

mi fece vedere tutto il set e rimasi colpita dal lungo lavoro che c'era dietro un video musicale.
io e justin visitammo il set e ci vidertimmo parecchio.
c'erano un sacco di cose da mangiare,c'erano la mamma di justin,i fratelli,scot,kenny,tutti a sostenerlo.
la mattinata passò molto velocemente e ormai era già pomeriggio quindi stavano arrivando tutti i ballerini,tra cui ash e stella.
arrivarono incredule e molto belle devo dire,conobbero tutta la famiglia di justin e poi lui in persona.
parlarono pochi minuti ma per loro bastavano,insomma avevano parlato con il loro idolo!
poi il coreografo gli insegnò i passi,mentre justin si cambiava ed io venivo truccata e sistemata alla perfezione.
dopo 1 ora cominciarono le riprese,i balli,le scemenze di justin,le risate,era tutto perfetto.
poi filmato il pezzo del ballo,toccava ai momenti miei e di justin.
fuori sembravo serena,ma dentro stavo scoppiando,ero agitatissima.
il regista chiamò tutti e ci diede le indicazioni.

regista:'dovete abbracciarvi e darvi baci sulla guancia,poi alla fine,quando vi daremo l'ok un bel bacio vero!'
tutti annuirono e si misero al lavoro,io e justin girammo le scene degli abbracci e dei baci e ci divertimmo un sacco.
poi arrivò il turno del bacio,non c'erano nemmeno parole per dire quanto fossi tesa.
il regista disse di lasciarsi andare e sembrare il più realistico possibile,poi urlò '1,2,3 chak'!
era arrivato il momento.
justin mi prese in braccio e ci guardammo degli occhi,date le parole del regista,mi misi a cavalcioni e lo guardai,toccandogli il suo meraviglioso
viso,lui invece mi toccò il capelli,ci stavamo avvicinando sempre di più,fino a quando non mi morsi le labbra,lui si avvicinò e mi baciò.
era un normalissimo bacio,fino a quando lui non inserì la lingua ed io faci lo stesso.
ci baciammo per 2 minuti,2 minuti stupendi.

il mio corpo era invaso da brividi,provavo le farfalle allo stomaco.
ci staccammo,ci guardammo negli occhi per un pò,fino a quando il regista non urlò 'stoppp!'.
justin mi mise a terra e tutti applaudirono e io e lui ci guardammo di nuovo con un sorriso.

per oggi avevamo finito,così corsi subito in bagno a struccarmi ma entrò justin.
kate:'sei stato bravo,balli davvero bene..' si,ovviamente intendevo il ballo,certo!
justin:'grazie,amo ballare.anche tu sei brava e bella' disse sorridendo.
kate:'grazie,ma non esageriamo..'
justin:'esageriamo?io non esagero affatto.il tuo ragazzo dovrebbe ripetertelo più spesso.'
kate:'non ho un ragazzo..però grazie per il complimento.' sorrisi a sfonzo.
justin:'non lo hai? peccato.meriteresti un ragazzo che ti faccia sentire bellissima ogni giorno'.
gli sorrisi,mi toccai i capelli e ne andai.
se voleva conquistarmi,c'era riuscito..


torno a casa con ash e stella ancora incredule di ciò che era successo,mi riempirono di domande.
'com'è stato il bacio?com'era da vicino?i suoi occhi?bacia bene?' cercai di non ascoltarle perchè ero stanca e non avevo voglia.
arrivata a casa stella mi fermò.
stella:'vorrei solo che tu sapessi che sei la ragazza più fortunata del mondo,sono felice che tu abbia cambiato idea sul suo conto e..grazie.'
kate:'lo sò,non ci credo a ciò che è successo,davvero.grazie di che?'
stella:'come di che?grazie a te siamo nel video di justin bieber,l'abbiamo conosciuto,siamo state con lui un'intera giornata,grazie per avere realizzato il nostro sogno.'.
rimasi stupita dalle sue parole,gli sorrisi,l'abbracciai e se ne andò.
andai in casa,mangiai e 20 minuti dopo mi arrivò un messaggio con una proposta di justin..





finalmente è schioccata la scintilla! quale sarà la proposta di justin?
leggete e recensite,un bacio e grazie a quelle poche persone che leggono:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance