Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    12/08/2012    0 recensioni
Una raccolta di drabble random, sui temi più svariati.
Cap. 9 - Secondo il suo umile punto di vista, e dato il suo status di plebeo, Misaki riteneva di avere un innato buonsenso.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Dunque, come avevo anticipato (chi ha letto la nota che avevo scritto quanche ora fa nell'altra raccolta), ho deciso di separare le drabble 'random' da quelle accomunate dal 'coming out' di Misaki e Usagi-san.
Ora "
Snapshots" raccoglierà le prime: quelle un po' più spensierate. ^^
Per chi vorrà continuare a seguire le due cose anche separate, un grazie in anticipo! :3


Note: demenza (la mia), idee idiote, probabili drabble su Jun'Ai Romantica.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Snapshots



- Hiking in the Woods -

        "Merda..." Imprecò Misaki digrignando i denti mentre si teneva il ginocchio
—avrebbe ucciso Usagi-san per questo! Era tutta colpa sua se erano finiti in mezzo alla foresta e lui era stato morso da un serpente!
        "Rilassati, so cosa fare, ero negli scout alle elementari." Gli disse Usagi-san, stringendogli la cintura proprio sotto la rotula e preparandosi ad estrarre il veleno dalla ferita.
        "Bugiardo!" Urlò Misaki, staccandosi dallo scrittore. "E ti ho detto che il serpente non era velenoso! Vuoi solo approfittarti di me!" Il silenzio che gli rispose aveva il sentore di verità e non fece altro che infuriare il più giovane dei due, che se ne andò pestando i piedi e maledicendo gli adulti pervertiti che aspiravano a fare gli scout.


- Dirty Face -

        "Forza, Akihiko-nii!" Incitò Misaki, mentre aspettava che il suo compagno si rimettesse in sesto (pantaloni compresi) in non più dei successivi dieci secondi - a dispetto del fatto che fosse ancora intontito dal lavoretto di bocca che aveva appena ricevuto da un Misaki alquanto eccitato -: il fratello del più giovane stava per arrivare.
        Il suono del campanello arrivò nell'esatto istante in cui Akihiko si alzò dal divano e sistemò la cintura nuovamente al suo posto.
        "Nii-chan, benvenuto!" Salutò Misaki, aprendo la porta con un sorriso.
        "Ciao, Misaki!" Rispose Takahiro, prima di osservare attentamente suo fratello, alzando un sopracciglio "Cos'è quello?" chiese, indicando il mento di Misaki.
        Sfiorando la suddetta parte del viso, il più giovane arrossì furiosamente nel rendersi conto che non si era pulito a dovere la faccia dopo il 'servizietto' che aveva fatto ad Akihiko. "Uuuh! Latte di cocco! Lo stavo bevendo giusto adesso, a-haha!!"



- The Next Vacation -

        Misaki scese le scale con un cesto pieno di biancheria lavata da stendere nella veranda. Guardando alla sua sinistra, l'occhio gli cadde su Usagi-san che stava sfogliando le pagine di quella che sembrava una guida
—di un'agenzia di viaggi, concluse, fermandosi alle spalle dello scrittore e vedendo la foto di una spiaggia sabbiosa - di un qualche stato straniero senza dubbio -.
        "Che posto è quello?" Chiese, curioso a dispetto del suo buon senso.
        "Copacabana." Fu la risposta, "Ho deciso che andremo lì per il tuo compleanno." continuò Usagi-san mentre voltò pagina serafico.
        "Scordatelo! Non so nemmeno dove si trovi!!" Ma la protesta di Misaki non venne recepita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari