Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    12/08/2012    1 recensioni
Cloe, quindici anni, appena trasferita a Holmes Chapel. Harry è l'unico ragazzo di cui si innamora veramente, because under the lights he stole his heart.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Eleanor stavamo facendo i preparativi per il mio compleanno, mancavano pochi giorni. Eravamo in cerca di un posto dove festeggiare quando vidi che sui giornali già c’era scritto che ero guarita e che stavo con “Harry Styles degli One Direction”.
Mentre ero in un negozio per comprare i palloncini una fan viene vicino a noi e ci fa: “Sei Cloe? La ragazza di Harry? Sei così carina”. Ero felice che ad alcune piacevo, ma non volevo avere problemi.
 
Quando tornammo a casa avevamo le buste piene di roba. Avevamo comprato un mucchio di roba, ma non sapevamo dove festeggiare. Io avevo pensato di tornare a Holmes Chapel, ma per una festa era meglio la casa che avevamo a Londra. Decisi di festeggiare in casa, tanto c’era moltissimo spazio. Chiamai Hannah ed era molto felice del fatto che fossi guarita del tutto. Le chiesi se voleva venire al mio compleanno insieme ad Alice, ma mi disse che Alice era andata in Spagna, però lei poteva venire. Harry e Matt non si erano sentiti più molto spesso, dopo che era diventato famoso, così decisi di invitare anche lui, mi sembrava una cosa carina. Invitai i miei parenti, i cugini di Harry, Anne, Robin, Des (il padre di Harry), Gemma, i ragazzi, Eleanor, Hannah e tante altre persone.
 
Dopo un po’ arrivarono Harry e Niall. Niall mandò un messaggio a Justin da parte mia, facendoli gli auguri di compleanno. Lui rispose: “Grazie mille Cloe :)”. Ero scioccata per la felicità.
Arrivò la mamma e mi disse di badare un po’ a Lux perché lei doveva fare delle compere, così restammo noi quattro a casa. Faceva caldo così facemmo un bagno in piscina. Non volevo portare Lux in acqua perché avevo paura, ma dato che Harry aveva già fatto un bagno con lei, prendemmo il salvagente e la feci entrare in acqua. Fu un pomeriggio stupendo.
Dopo un’oretta andammo a farci la doccia ed eravamo già pronti per uscire.
Tornammo a casa alle quattro e mezza ed eravamo un po’ ubriachi. Niall e Harry tornarono in Hotel, mentre io e Eleanor andammo dritte a letto.
 
La mamma ci venne a svegliare alle nove e mezza ed io ero ancora distrutta, ma lei e papà erano impegnati e quindi dovevamo stare con Lux. Per fortuna non era capricciosa, non piangeva quasi mai e quindi eravamo felici di badare a lei. Era sveglia e noi stavamo crollando dal sonno, così la portai a letto e cercammo di dormire.
Ci svegliammo alle dodici.
I miei non c’erano e a casa eravamo sole. Lux aveva fame ma io ero ancora alle prime prese e quindi non sapevo cosa fare. Chiamai mamma e mi disse di darle l’omogenizzato. Mi facevano schifo quei cosi, puzzavano. Non capivo come facevano a piacerle quelle cose spappolate, mi veniva il voltastomaco solo a pensarci. Si era sporcata tutta.
Io le feci il bagno e Eleanor cercava di lavare la maglietta. Dopo che finalmente avevamo finito andammo a mangiare al Mc Donald’s.
 
Louis: “ELEANOR!”
Ci girammo. Louis era a tre tavoli di distanza da noi.
Louis: “Hei”
Io: “Solo?”
Louis: “Si, gli altri sono rimasti a casa perchè volevano mangiare lì, ma ero un po’ stufo di mangiare sempre lo stesso”
Io: “Okay”
Louis: “Porto Lux ai giochi”
Eleanor: “Ti seguo”
Io: “E io faccio la forever alone. Okay”
 
Mi lasciarono come una fessa a mangiare da sola e li vedevo dal vetro che si divertivano. Appena finii pagai il conto e andai da loro. Louis e Eleanor stavano parlando da soli e Lux stava giocando con le palline. Presi Lux e andai da loro. Sembrava che volessero baciarsi.
 
Io: *tossii* “Siete inaffidabili, l’avete lasciata sola come un cane”
Louis: “Ma si divertiva”
Eleanor: “Ham…”
Io: “Okay, andiamo va”
 
Girammo per i negozi e in ogni negozio c’era qualche fan che voleva fare una foto o voleva un autografo. Sapevo cosa significasse essere fan, ma loro erano molto fortunate ad averli nella stessa città, e potevano incontrarli ovunque. Alcune giocavano anche un po’ con Lux, erano così carine e simpatiche.
C’era il 1D Store, entrammo e comprammo delle magliette. Tutte le ragazze che erano lì erano tipo sotto schock perché c’era Louis e stavano prima che sclerassero andammo via.
 
Tornammo a casa per le quattro, misi Lux a dormire e poi guardai un film con i miei e Eleanor.
Dopo che Lux si svegliò arrivarono delle ragazze che volevano farsi dei tatuaggi. Papà li faceva anche a casa perché tanto non era un problema.
Io e Eleanor andammo dai ragazzi che stavano facendo le prove. Non avevo mai visto cinque ragazzi provare nel modo più assurdo in tutta la mia vita. Si buttavano a terra, scherzavano, Niall che ogni tanto faceva uno dei suoi salti e ballava la danza irlandese, Liam che ogni tanto prendeva la pistola d’acqua e bagnava tutti…Erano cinque idioti.
Io e Eleanor stavamo ridendo così tanto che ci faceva male la pancia. Erano qualcosa di impossibile, non so Paul come faceva a gestirli.
 
Passarono due settimane e mezzo a non far niente, ed era il mio compleanno. Mi svegliai prestissimo e già milioni di persone mi chiamavano per farmi gli auguri.
Iniziai già dalle nove a mettere tutto apposto per la festa. C’erano palloncini ovunque, fuori avevamo messo dei tavoli per qualche stuzzichino e per le bibite, sopra avevamo chiuso ogni porta a chiave perché anche se non c’erano bevande alcoliche ci sono sempre i furbi che combinano qualcosa e poi, dopo un’oretta arrivarono Hannah e Matt.
Harry corse subito ad abbracciare Matt e io e Eleanor fecimo lo stesso con Hannah.
Mi chiamò Nicole per farmi gli auguri. Mi ero completamente scordata di lei e di Taylor. Rimediai in due secondi e per le cinque dovevano essere da me. Arrivarono anche i ragazzi, gli zii, i familiari di Harry… Pranzammo tutti quanti e mangiammo la torta.
 
Dopo aver finito di pranzare aprii i regali. Eleanor mi aveva regalato il cd di Justin, il dvd e il libro; Liam, Zayn, Louis e Niall mi avevano regalato i biglietti per il loro prossimo concert. Mamma e papà mi fecero uscire fuori casa e c’era una Rang Rover con un fiocco rosso davanti al cancello.
Ero felicissima.
Aprii per ultimo il regalo di Harry. Era il vestito blu che avevo sempre voluto. Non riuscivo a crederci, ero così felice!
 
Si fece subito sera e Harry mi disse che dovevo indossare quel vestito e così feci. Era fantastico.
Arrivarono tutti gli invitati e poi c’erano alcune fan fuori che mi fecero gli auguri, però dopo un po’ se ne andarono. Erano le undici e mezza e così ci fermammo tutti perché dovevamo mangiare l’altra torta. Io ero davanti al tavolo ad aspettare che papà portasse il carrellino con la torta, ma vidi che papà era davanti alle scale e dopo due secondi arrivò il regalo più bello che potessero farmi.
Justin Drew Bieber. Justin Bieber era alla mia festa e mi stava portando la torta.
Anche gli altri erano scioccati, ma a me mancava il fiato. Appena arrivò davanti a me iniziò a cantarmi “Buon compleanno” e mi abbracciò.
Io: “E’ un sogno”
Justin: “No, sono a casa tua”
Io: “Ma Justin Bieber non può essere a casa mia il giorno del mio compleanno. Sto sognando”
Justin: “Non stai sognando” *mi abbracciò di nuovo* “Vedi?”
Io: “Oh mio dio”
 
Non riuscivo a crederci. Iniziai a piangere per la gioia e lui mi disse che non era finita qui. Andò in
cucina, tornò.
Justin: “Vedi questa busta?”
*annuii*
Justin: “In questa busta ci sono quattro biglietti per il mio concerto e in più quelli del meet & greet"
Io: "OH MIO DIO. Questo è il compleanno più bello della mia vita, grazie di tutto. Oddio, ho realizzato il mio sogno! Justin è qui con me. Oh mamma, ancora non ci credo"
Justin: "Devi ringraziare solamente il tuo fidanzato"
Io: "Cosa?"
Harry si avvicinò e mi strinse.
Io: "Hai fatto tutto questo per me?"
Harry: "Si. Lo sai che ti amo e volevo farti passare il compleanno più bello della tua vita"
*lo baciai*
Io: "Grazie, grazie, non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza"
Justin: "Ah, ultimo regalo...firmerò tutto quello che vuoi"
Io: "Oh mamma"

Presi ciò che mi aveva regalato Eleanor, gli altri cd che avevo già, i poster e poi feci moltissime foto insieme a lui che infine firmò. Avevo scritto sulla parete della mia camera il "Never Say Never". Lui lo vide e scrisse di sotto "Ora il tuo sogno si è realizzato". Non riuscivo ancora a crederci, avevo le farfalle nello stomaco ed ero ancora sotto schock.
Mangiammo e infine se ne andarono tutti. Rimasi un altro po' a parlare con Justin e mi disse che sapeva che ero stata in ospedale e che gli dispiaceva molto. All'una se ne andò. 
Appena uscì di casa corsi da Harry e lo ringraziai un milione e passa di volte. Aveva reso un semplice compleanno nel giorno più bello della mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl