Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: falling_voices    12/08/2012    6 recensioni
Sherlock e John sono migliori amici nel fandom di Sherlock Holmes.
Insieme, combattono il crimine. (Sempre.)
E per inciso, scrivono porn.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson , Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

 carino abbastanza da abbatterti a colpi di pistola (jumperfucker) ha scritto,
 @ 2011-06-25 23:06:00



oh

oh








Messaggio per: Sherlock Holmes

Tu.

Messaggio per: Sherlock Holmes

Totale.

Messaggio per: Sherlock Holmes

Cretino.

Messaggio per: Sherlock Holmes

Non potevi dirmelo?

Messaggio per: John Watson

No.

SH

Messaggio per: John Watson

Non volevo distrarti dalla
relazione che stavamo costruendo
informandoti del mio aspetto
fisico.

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Bene. Ed era divertente, non è vero,
leggere di me infervorato a parlare di
questo fantastico tizio in cui mi sono
imbattuto ai comic-cons.

Messaggio per: John Watson

Si, molto.

Attualmente stiamo dividendo lo
stesso piatto di pasta nello stesso
ristorante, John. Cosa stai
cercando di provare, scrivendomi messaggi
da sotto il tavolo?

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Non riesci a dedurlo?

Messaggio per: John Watson

L’ho fatto. Vorrei me lo dicessi
di persona.

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Ah, ma io non credo tu l’abbia fatto.
Guarda, l’espressione sulla tua faccia ogni
volta che il tuo telefono vibra è piuttosto
affascinante














 carino abbastanza per abbatterti a colpi di pistola (jumperfucker) ha scritto,
 
@ 2011-06-27 21:49:00



Bè, la vita va avanti.

Sono felice di dire che non ci sono stati ulteriori disturbi nella mia vita privata o pubblica dopo questo disastro – a parte per l’occasionale passaggio di fan all’ambulatorio, ma credo di poter convivere con questo, basta che non mi disturbiate durante l’orario lavorativo.

(Sul serio, non disturbatemi durante le ore di lavoro. Sono abbastanza fortunato di essere sotto il comando di s_sarah – il che tiene entrambi quietamente lontani dagli occhi dell’amministrazione – ma ho già una perfetta collezione nascosta di mutande in mio possesso, grazie mille. Aprire un pacchetto di fronte alla mia più vecchia e pettegola paziente abituale e trovarci dentro quattro paia di mutande da uomo in pizzo rosso difficilmente è un Comportamento Da Vero Lavoratore. Okay? okay.)

Sono un po’ sorpreso dalla scarsità di ripercussioni, considerando che the_professor mi ha denudato abbastanza agli occhi del mondo, ma non mi posso lamentare. Quindi io, uh, scrivo porn? Da celebrare.
Già.

 

Titolo: Here you are, at night
Pairing: Holmes/Watson (universo di ACD/Granada? diciamo di si)
Lunghezza: 2,500 parole
Rating: NC-17. Non è chiaramente espresso, ma è abbastanza chiaro cosa stiano facendo.
Warnings: Uh, porn? Un po’ di violenza all’inizio. (Non a letto, comunque.)
Beta Credit: consulting_detective, per giustizia divina
Disclaimer: Doyle probabilmente avrebbe un colpo apoplettico se sapesse cosa faccio con i suoi personaggi. O forse non se ne curerebbe, ripensandoci.
Riassunto: Holmes era scarmigliato e teso, appoggiato all’indietro contro il bordo della vasca da bagno; aveva fermato cinque degli undici uomini che ci avevano attaccato quella notte, e la sua figura allampanata tremava di fatica. Riuscivo appena a respirare, guardandolo.

(mi passi il sapone, watson)


(78 commenti) - (Lascia un commento)






"'… Davvero, mio caro,' disse, sorridendomi senza fiato. Riposava lievemente sdraiato sul mio petto, la maggior parte del suo peso sostenuta dalle cosce, e con ogni movimento dei fianchi le sue natiche mi sfioravano il pene. Sospirai. Lo afferrai, sentendo la sua pelle tendersi sotto i miei palmi, le ossa lunghe, sottili, il suo stomaco tonico e la dannata sottigliezza della sua schiena. Il suo braccio tremò leggermente mentre la mano si faceva spazio dentro di lui, un lungo dito alla volta, dove non lo potevo vedere.

‘Holmes,’ dissi, e purtroppo la mia voce si ruppe. Leggermente. Giusto un poco. I suoi occhi guizzarono, un tremante battito di ciglia; vidi il suo petto alzarsi, il suo gomito piegarsi ed avvicinarsi, le sue labbra aprirsi.

‘Piano,’ disse, lentamente. Oh, era perfetto, e sarei potuto venire da solo, così; sarei potuto venire solamente guardandolo. Lo feci. Lo guardai finché non credetti che il mio corpo si sarebbe rotto, la mia mente crebbe così fissa e delicata che avrebbe potuto distruggersi in pezzi – lui mi avrebbe rimesso insieme, dopo, e sarebbe stato meraviglioso, le sue lunghe mani ed i suoi occhi pallidi, su di me, non avrebbero mai smesso di toccarmi. In questo modo. Solo in questo modo, pensai.

La sua mano si mosse al mio collo – si arricciò qui, il pollice stazionava sopra l’arteria carotidea, il suo polso sicuro e forte sulla mia clavicola. Due lunghe dita si fecero spazio, catturarono i miei capelli e qui si fermarono. Così fece il mio cuore, per un momento.

Avevo avuto uomini prima, e avevo avuto il calore, la scivolosità e la strettezza, e questo non era diverso; non mi aspettavo lo fosse. I corpi sono quasi tutti uguali, ed il suo – senza dubbio brillante ed unico come il suo cervello – lavorava come il mio. Quando le sue mani vagarono per il mio petto, comunque, ed il suo collo si piegò sotto lo sforzo di prendermi, spinsi il mio stesso braccio in alto a circondargli la vita, i polpastrelli premuti nel posto dove lo sentivo tremare. Fu la perdita di controllo, forse, che cambiò questo completamente. I suoi capelli erano umidi dove gli ricadevano sulla fronte, oscurando un occhio e cambiando la forma della sua bocca.

Credo di aver mormorato Santo Dio, e oh, e quando rise di me e sedette solidamente tra i miei fianchi, il suo peso che lentamente scendeva su di me, scoprii che il fiato mi mancava completamente.

‘La terrei fermo, così,’ mi disse, ma i suoi occhi erano chiusi, ed il suo petto si alzava. I miei pollici affondarono nei suoi fianchi di modo da lasciargli segni il mattino successivo.

‘Lo so,’ dissi, le parole fecero tutto tranne che uscirmi di bocca. Si mosse appena, sibilando, quindi lo catturai – catturai i suoi fianchi e poi il suo posteriore, catturai l’inclinazione della sua schiena, su tra le sue scapole. Erano acuminate, protendenti, angolate in un modo lontano da lui. Affondai la mia mano nei suoi capelli.‘Lo so, lo so. Ci rimarrei.’

Si mosse in corti, veloci scatti venendomi contro come per prevenirmi completamente dallo spingermi su dentro lui. Era quasi il più strano amplesso a cui avessi mai preso parte. Non avevo controllo su ciò che accadeva, e lui stava velocemente perdendo il suo; il letto sotto la mia schiena ondeggiava come acqua, e l’uomo sopra di me era uno che avevo amato per anni, uno che non avevo mai pensato potesse desiderarmi allo stesso modo fino a quella notte.

Rimase senza fiato e si arcuò durante l’orgasmo, il suo corpo divenne incredibilmente pallido, e quella visione mi prese ugualmente, mi colpì al petto e mi rubò tutta l’aria. Ebbi dieci secondi di fragile, interminabile beatitudine, e l’unica cosa che potevo sentire erano le sue mani sul mio petto e le sue cosce strette attorno ai miei fianchi.

Era caduto in avanti, come notai qualche attimo dopo. Si era abbandonato sugli avambracci. Scivolò via da me e cadde di nuovo, questa volta evitando di poco di schiacciarmi la trachea quando collassò su di me. ‘Sono spiacente, ragazzo mio,’ mormorò, le sue parole smorzate dalla mia pelle. ‘Temo la rissa di questa notte alla banchina mi abbia spossato. Dovrà sopportare la mia presenza sotto una coperta con lei, questa notte.’

L’avevo sfinito, lo capivo. Era stato strizzato fino al midollo, ed era bellissimo e molto, molto triste. Il suo respiro arrivò tremolante al mio collo, e la sua bocca era rossa e calda.

‘Holmes,’ dissi, e le parole mi ancorarono, mi permisero di concentrarmi. Tenni la sua testa sul petto, ed il suo viso nel mio collo, affondai le dita tra i suoi capelli umidi; a poco a poco il suo respiro rallentò, fino a quando la sua mano si mosse sotto la coperta e strinse la mia.”























Messaggio per: John Watson
Vengo a prenderti, questa sera.

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Non sai nemmeno quando finisce il mio turno.

Messaggio per: John Watson

Sei e mezza.

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Come puoi anche solo possibilmente saperlo.

Messaggio per: Sherlock Holmes

Non hai chiamato Mycroft, vero?

Messaggio per: John Watson

Mycroft?

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Giusto, scusa, per un momento ho
dimenticato la rivalità tra fratelli. Come,
allora, hai dedotto l’orario di
fine del mio turno – da cosa?
Non sai nemmeno cosa sto
indossando.

Messaggio per: John Watson

Velluto a coste marrone, maglione a righe,
scarpe di pelle. Camicia verde sotto il maglione.

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Hai hackato di nuovo la mia webcam?

Messaggio per: John Watson

Mutande nere.

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Stai facendo sexting con me, Sherlock?

Messaggio per: John Watson

Di solito funziona così il sexting?

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Si. No. ‘Fanculo, non lo so nemmeno
più.

Messaggio per: John Watson

In ogni modo, non ho bisogno di hackare
la tua webcam per sapere cosa
indossi.

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Quindi hai dedotto il colore delle mie
mutande dal mio ultimo post su LJ. O
qualcosa del genere.

Messaggio per: Sherlock Holmes

No, scusa, hai indotto il colore
delle mie mutande dal mio ultimo post di LJ.

Non volevo, sai. Mi
incasino con le definizioni.

Messaggio per: John Watson

Oh, vaffanculo.

SH

Messaggio per: Sherlock Holmes

Sei e mezza. Ti aspetto.














 ti aggiusterò quella tazza (mrs_hudson) ha scritto in cox_and_co, 
 @ 2011-06-28 17:41:00 

Mille grazie a my_croft per avermi lasciata postare questo qui!

Cari, volevo solo dirvi: abbiamo avuto molte emozioni qui, negli ultimi giorni, ed alcuni di noi sono rimasti feriti, e sono davvero spiacente di questo. miss_toby e jumperfucker, i poveri cari, sono stati davvero coraggiosi. Se volete fermarvi per un tè in qualunque momento, la mia porta è sempre aperta!

Ma credo che tutti voi meritiate congratulazioni per esservi comportati così responsabilmente e maturamente durante questi disordini. Avete risposto alle minacce ed insulti del troll senza sminuire o degradare voi stessi. Chiamando the_professor (o jim_fromit, come si suppone dovrei chiamarlo?) allo scoperto per le sue azioni, siete stati tutti migliori di quanto lui avrebbe mai potuto sperare di essere. Sono davvero molto orgogliosa di tutti voi.

Anche dei contributi in maiuscolo!

Mangiamoci tutti dei biscotti virtuali, ora. :)


(87 commenti) - (Lascia un commento)




























 


 buonanotte, mr sherlock holmes (lass_sirene) ha scritto in shwatchalongs,

 @ 2011-07-20 19:30:00


Sabato Granada: I sei Napoleoni

I SEI NAPOLEONI



YOUTUBE: QUI
DOWNLOAD: QUI
TABELLA PER I FUSI ORARI: QUI

TUTTI PRONTI?


(125 commenti) - (Lascia un commento)














































Spazio traduttrice:
E così si sono anche incontrati, sia a cena che i giorni seguenti. Chissà come andremo avanti... xD
Scusate il ritardo, ma ero e sono attualmente impegnata a festeggiare il mio patriottismo per un paese che non è l'Italia e che ha ospitato l'Olimpiade più bella che abbia mai visto.
A presto.

- G



  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: falling_voices