Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FecciaeBistecca    13/08/2012    1 recensioni
(...)
«Salve a tutte, e benvenute alla OneDirection High School. Sono Simon Conwell, il preside di questo prestigioso istituto: coloro che vedete qui dentro, rappresentano le ragazze con i migliori voti di tutta l'Inghilterra, scelte appositamente da qui presenti insegnanti...»
Uno a uno i cinque uomini si alzarono, disponendosi in una specie di fila.
«Vi seguiranno durante tutti gli anni che frequenterete qui dentro, e vi posso assicurare che sono i migliori. Ma presentiamoli tutti: il professore di Scienze, Matematica e Trasporto, Payne; i professori di Marketing, Economia e Inglese, Malik e Tomlinson; il vostro insegnante di Educazione Domestica, Teatro e Uniformi Scolastiche, Styles; e il vostro insegnante di Storia, Geografia e Musica. Poi abbiamo le nostre favolose supplenti nonchè istruttrici di Ginnastica e Arte, le signorine Peazer e Calder. E infine, l'insegnante che si occuperà di farvi rigare dritte, la signora Flack. Gli insegnanti provvederanno a farvi fare un giro per la scuola e...buona fortuna ragazze!»
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione Attenzione!

Ho messo questo avviso per mandare in pausa (fino a settembre) "1D High School".Perchè?
Mancanza di ispirazione ç_ç
No, devo solo studiare :)
L'avviso sarà rimpiazzato dal nuovo capitolo, tranquilli!
Un bacio,

Elena

P.S.: Mi stavo dimenticando!  F A T E   I   B U O N I !!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FecciaeBistecca