Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IaminlovewithPayne    13/08/2012    2 recensioni
L'amore è crudele. Cupido -sempre se esista- è crudele. Con le sue frecce colpisce la gente, senza dare peso al fatto che magari di fidanzato ne avesse già uno.
In molti dicono che l'amore rende felici, che per amore si fa di tutto, che -addirittura- l'amore è cieco, ma io penso che l'amore sia tutta una gran cazzata per soffrire e far soffrire.
[...] Mi avviai verso i miei due destini, che mi aspettavano ansiosi di sapere il verdetto, decisa a porre il lieto fine alla mia vita che, come una giostra, era abbastanza piena di sali e scendi.
Su e giù. Su e giù. Proprio come il ritmo dell'amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic>



Prologo
L'amore è crudele.
Cupido -sempre se esista- è crudele.
Con le sue frecce colpisce la gente, senza dare peso al fatto che magari di fidanzato ne avesse già uno.
In molti dicono che l'amore rende felici, che per amore si fa di tutto, che -addirittura- l'amore è cieco, ma io penso che l'amore sia tutta una gran cazzata per soffrire e far soffrire.
Anzi no, forse qualcosa di vero -tra tutte le cazzate che la gente dice- c'è. E' vero che l'amore è cieco! Non guarda dove 'colpisce'.
Semplicemente gli importa di far innamorare due persone a prescindere dal fatto che si conoscono o non si conoscono.
A volte basta anche uno sguardo, un'occhiata e incroci gli occhi che ti penetrano l'anima.
A me è successo così. Un giorno durante una delle mie passeggiate mattutine, che facevo -e continuo a fare- perchè mi annoiavo, ho incontrato gli occhi che mi hanno rubato l'anima totalmente.
E quindi eccomi qua, a ventuno anni, a convivere con il mio fidanzato Zayn Malik, che amo con tutta me stessa.
I suoi occhi scuri sono il centro del mio mondo, un punto rassicurante..lui è il posto nel quale mi sentivo sicura.
Potesse cadere il mondo io con Zayn starei bene.
Ma la vita non è tutto rosa e fiori, e ovviamente ognuno è chiamato ad affrontare le difficoltà, gli ostacoli che essa gli regala.
Nel mio caso la vita ha stretto un patto di alleanza con Cupido affinchè la mia storia d'amore, che va avanti da quasi un anno, fosse messa in crisi dall'intervento di una terza persona che mi avrebbe costretta a fare una scelta.
Perchè è sempre così difficile essere felici e sempre così facile fare del male a se stessi e a qualcun altro? Perchè proprio Liam e Zayn?
Sapevo già quello che volevo, ma ora era arrivato il momento di spezzare un cuore.
Mi avviai verso i miei due destini, che mi aspettavano ansiosi di sapere il verdetto, decisa a porre il lieto fine alla mia vita che, come una giostra, era abbastanza piena di sali e scendi.
Su e giù. Su e giù. Proprio come il ritmo dell'amore.



Heilà lettori! Sono sempre io :3
Ho iniziato una nuova long (ma dai non si era capito ahahahha), esattamente quella di cui vi ho parlato nel commento del capitolo dell'altra long.
Mmm lo so che non avrete capito nulla con il prologo, che tra l'altro è pure cortissimo, ma vi assicuro che nei prossimi capitoli verrà spiegato tutto alla perfezione :)
Spero che vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate con una recensione, così vedo se ne vale la pena di continuare o no.
Ah che ne pensate del banner? Io lo amo! E devo tutto a quel geniaccio della Fede (love you so much baby) **
Now mi dileguo, al prossimo capitolo!
Baci, Elena.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IaminlovewithPayne