Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: FecciaeBistecca    13/08/2012    2 recensioni
Chi non muore si rivede! Sofia e le direzioni coinvolgeranno Josh nella loro nuova avventura...nell'epoca di Re Artù!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 








 
k








Mi chiamo Sofia.
E vivo con i One Direction perchè…perchè non lo so. Quando sono venuta ad abitare qui ero da sola, e invece la casa era di uno di loro (Louis, credo).
Perció abbiamo condiviso.
Essendo una maga, uso i miei poteri potenzialmente distruttivi e apocalittici (minchiate, non so nemmeno cosa siano) anche in presenza delle direzioni, che ormai ci sono abituati.
Le nostre "avventure" consistono nell'essere risucchiati dalla televisione al plasma del salotto per poi apparire nel telefilm/film/serie animata scelta dai ragazzi.
«Ci serve qualcosa per staccare la spina!», sento Louis lamentarsi nel salotto.
«Le prove di oggi mi hanno ucciso!»
«Sono stanco morto»
«Io ho fame!»
Entro nel salotto, e sui volti delle direzioni spunta un raggiante sorriso.
«Oilà!», esclamo io correndo a sedermi accanto a Niall.
«Sofia, siamo stanchi morti…non c'è qualche "Abracadabra" per farci tornare in forma?», domanda Zayn sbadigliando.
Annuisco.
«Certo»
Si fanno tutti più attenti.
«Si chiama DORMIRE, stopedi»
A Niall scappa una risatina, poi mi si accoccola in grembo, contento.
Oh, che cucciolino puccioso e coccoloso!
«Niall, sono geloso», sibila Harry toccando ripetutamente la guancia di Niall con l'indice.
«Non rompermi le palle! Sto dormendo!»
«Si, sopra a Sofia!»
«Harry, a differenza tua Niall non mi tocca le tette mentre è in dormiveglia…zittati», mi intrometto io, accarezzando dolcemente i capelli biondi dell'irlandese.
Qualcuno bussa alla porta, e Liam si alza per aprire.
«Ragazzi, guardate un po' chi c'è!», esclama lui ritornando in salotto seguito da un altro ragazzo a me moolto familiare…
«Josh!», esclamo svegliando Niall, che borbotta qualcosa.
«Oh…scusa Potato»
«Uhm…Potato…», farfuglia lui, poi mi addenta un avambraccio, ma non mi faccio molti problemi.
«Ciao Sofia», mi saluta Joshy prendendo posto sul divano.
Zayn e Harry mi guardano imploranti, e capisco subito cosa hanno intenzione di fare.
«No»
«E dai, possiamo dirglielo?»
«No»
«Nemmeno farglielo capire?»
«No, no e no»
«Ma cosa dovete dirmi?», chiede Josh confuso.
«Che io sono una mag—nante russa», butto lì a caso.
«Russa? Credevo fossi italiana»
«Da parte di madre», mi affretto a chiarire, chiudendo il discorso.
Liam accende la televisione, soffermandosi su un film medioevale.
«Uh, Re Artù!», esclama contento Louis, concentrandosi sul film.
Mi balena in mente un'idea…
«"Se tu lo vuoi
Tu lo sarai, uno di noi…
POXIEL!"»
Una luce bianca ci avvolge e un attimo dopo ci ritroviamo all'interno di un grande salone in pietra dalla forma rettangolare.
«Ma dove cazz…?», fa Josh, guardando poi l'elegante calzamaglia attillata che ha addosso, come gli altri ragazzi; invece io, essendo una tonna, ho un lungo abito bianco, verde e dorato da aristocratica.
Sorrido ai ragazzi.
«Direzioni, benvenuti nel Medioevo! Sono la Principessa Maga Sofia, lui è Re Josh e voi siete i…Cavalieri della SolaDirezione!», esclamo con enfasi per poi scoppiare a ridere a causa delle loro espressioni sconvolte.
«Oh mamma…» 
 














Angolo Autrice


Piaciuta la gif di re Josh?? :3
Sei figo, si.
Cosa ne pensate della storia?
Recensite e...
FATE I BUONI!



Elena

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FecciaeBistecca