Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Dreams _2_    13/08/2012    1 recensioni
Ciaoo ... Questa è la mia prima FF si tratta di varie storie di amore sui miei idoli ... che come avete potuto capire sono i ONE DIRECTION!
Leggetela e recensite, mi interessa molto la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dentro c'era Harry che mi aspettava. Io:Ciao!- dissi con voce timida perchè non ero a mio agio in un auto così grande e con lui. Inoltre alla timidezza si aggiunse anche l'imbarazzo perchè l'autista ci guardava sempre H:Ehi come siamo belle oggi! Io sorrisi. Io:Quindi dove andiamo? H:Ti va se andiamo alla London eye? Io:Che bello!- io avevo paura delle altezze, ma non glielo dissi per non sembrare una bambina e una fifona. Arrivammo là in men che non si dica. C'era un mucchio di persone e solo dopo un'ora di fila salimmo. Appena la giostra si mosse... Io:Harry soffro di vertigini!-non volevo dirlo, ma ero troppo spaventata e impaurita per tenermelo dentro. H:Non guardare giù e poi sei con me:ti proteggo io!-anche dopo le sue parole non mi sentivo a sicuro Io:Ho paura! H:Vieni qua!-appoggiai la testa sul suo petto. Sentii il suo cuore battere a mille e dalla sua faccia capii che anche lui soffriva di vertigini. Allora io lo strinsi forte a me e gli dissi... Io:Non guardare giù e poi sei con me : ti proteggo io! Lui mi guardò e mi sorrise. Da lì si vedeva uno spettacolo straordinario. Io:Harry guarda il Bing Bang! H:Si è bellissimo,ma mai quanto te Ad un tratto i nostri sguardi si incontrarono e per un pò di minuti rimanemmo imbabbolati , ma poi Harry si avvicinò a me e le sue labbra sfiorarono le mie. Vidi i fuochi d'artificio e sentii le farfalline allo stomaco che mi solleticavano. Harry mise le mani intorno ai miei fianchi e io intorno al suo collo. Fu il bacio più lungo e bello che avessi mai dato o mai ricevuto. Ci staccammo solo perchè la ruota si fermò altrimenti avremmo potuto continuare all'infinito. Scendemmo dalla giostra ed Harry,tutto rosso dall’imbarazzo, mi disse… H:Allora….adesso….siam-io non lo feci finire di parlare e gli risposi… IO:Si adesso lo siamo *lo baciai H:Ok adesso dove andiamo? IO:Io direi di andare al ristorante perché io avrei un leggero languorino. H:Ok ok pure perché anche io ho un po’ di fame! Andammo da Nando’s e lui mi teneva la mano e non me la lasciava neanche per minuto. Arrivati…. Liam:Ehi ragazzi! H:Ciaooo! Ci possiamo unire a voi? Liam:Ma certo! H:Ok piccola dove ci sediamo? Liam:Piccola?! Mi sono perso qualcosa? IO:Io ed Harry ci siamo fidanzati. Louis:Un’altra coppia! Adesso manchiamo solo io, Liam, Niall e Zayn per completare il pacchetto! Z:Forseee…..-mi guardò e io capii che parlava di Emy. Liam:Comunque ragazzi che si fa stasera? N:Discoteca?! Liam :Siiii buon’idea! IO:Harry io ho paura non ci sono mai andata e poi sono minorenne-dissi sottovoce a Harry H:Non ti preoccupare ci sono io con te e non ti lascerò mai sola! IO:Ok mi fido! Z:Io avviso Emy! Dopo aver mangiato “qualcosa” tornammo a casa. Appena entrai in camera vidi matasse di vestiti da tutte le parti. IO:Emyyyyy- urlai E:Sono qua- mi avvicinai e vidi Emy che prendeva i vestiti dall’armadio e diceva “Non va bene!” “E’ orribile!” IO:Ma che stai combinando? E:Non ho un vestito adatto per stasera-disse rassegnata IO:Ma come e tutti questi?-io la conoscevo e lei voleva qualcosa di veramente swish IO:Fammi vedere un po’!!!- presi tre vestitini e delle forbici e incominciai a tagliare di qua e di là E:Ma che stai facendo? IO:Il tuo vestito! E:Mentre tu mi fai il vestito io vado in bagno a lavarmi Il vestito venne uno splendore e… IO:Emy è pronto il vestito-urlai Emy prese un accappatoio e tutta bagnata entrò in camera. E:Wow è bellissimo…grazie-*mi abbracciò IO:Emy mi bagni tutta! Emy tornò in bagno e adesso toccava a me decidere il vestito, ma io non ero come Emy, e presi la prima cosa che mi capitò tra le mani.Un vestitino turchese con delle scarpette blu. Entrai in bagno a lavarmi e vidi Emy ancora a 0 e tra meno di un’ora i ragazzi ci passavano a prendere. Intanto mentre lei si vestiva io mi facevo la doccia e pensavo a cosa dire quella sera. Dopo mezz'ora io ero quasi pronta dovevo farmi solo i capelli, mentre Emy che era partita pure prima di me doveva ancora truccarsi, farsi la manicure e farsi i capelli. Erano le otto e tra meno di venti minuti ci dovevano passare a prendere. Io mi misi un pò di ombretto celeste e un'eyeline nero, un lucidalabbra trasparente e un pò di fard per non far vedere i brufoli. Emy invece si fece un trucco tutto particolare che richiedeva un sacco di tempo IO:Emy sbrigati! E:Ale noi dobbiamo farci desiderare-e per farmi una ripicca andò ancora più lenta IO:*Risi* vedi di muoverti scè E: :P Dopo mezz'ora di tortura, così si chiamava perchè non sapete quanto sia fastidiosa avere un'amica nelle orecchie che ti chieda ogni cinque minuti "Come sto?" "Vabbene questo?", Emy uscì dal bagno. IO:Finalmente mi stavo facendo vecchia ad aspettarti E: Ale tu dovresti curarti di più le unghie e non dovresti mangiarle-andò subito in camera sua e tirò fuori una di quelle valigiette da estetista IO:No Emy non fa niente non ti preoccupare- mi scocciavo di rimanere immobile solo perchè si doveva asciugare lo smalto E:Tu mi hai fatto il vestito adesso tocca a me! Mi mise uno smalto rosso e anche se a me ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Dreams _2_