Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JawaadsLover    14/08/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così apparve davanti ai miei occhi.
Quel paradiso vivente.
Non avevo mai visto uno splendore del genere..
Quando ci guardammo negli occhi, morii semplicemente.
*Bum ... bum*   Il mio cuore perse un colpo.
Quei due occhi erano semplicemente due oceani in miniatura. Scuri e infinitamente profondi.
E quel ciuffo!?! Era così sexy! No El, che cosa stai dicendo!?!?
Si avvicinò e mi sorrise.
Quel sorriso era la fine del mondo. Denti perfettamente stupendi.
"Hey, scusa, posso sedermi?"
jdfjdffvnbjbnj STO.PER.MORIRE.
"C-c-certo... T-tu sei il mio "vicino"??"
"Si, perchè? Non sono un terrorista, puoi stare tranquilla" Disse ridendo.
No, non farmi questo. Perchè mi vuoi morta?
Sorrisi come un ebete.. Per fortuna non avevo uno specchio davanti su cui vedermi perchè sapevo di avere un aspetto orrendo.
Quindi avrei passato due ore vicino a quel tipo sonofigosoloioetulosai???
Tanto valeva parlarci, tanto dopo quel viaggio non l'avrei più rivisto!
Oh, quanto mi sbagliavo invece..

"Comunque piacere, io sono Zayn" Disse sorridendo..
"Io sono Ellie, ma chiamami pure El. Amo quando Matteo mi chiama così..Lui è..."
"Il tuo ragazzo vero?" Perchè aveva cambiato espressione??
"Oh no, gli voglio un mondo di bene ma è solamente il mio migliore amico" Sembrò sollevato, o forse era solo un' impressione?
Iniziammo a conversare.. Cavolo, sembrava che ci conoscessimo da sempre..
Ci capivamo al volo.. Era un ragazzo splendido. Così simpatico e gentile..
"Ma dove stai andando esattamente" chiese..
"Mi sto trasferendo da una zia sconosciuta in una casa sconosciuta" dissi mettendomi a ridere
"An, e per quale motivo?" Disse incuriosito.
"Storia lunga... E tu?"
"Io sto tornando a Londra.. I miei amici mi aspettano e abbiamo un sacco di progetti... E tu cosa farai quando sarai là?"
"Io... A dire il vero.. Non lo so..." Dissi un pò imbarazzata.
"An.. Hey guarda! Si vede la pista di atterraggio!"disse guardando fuori dal finestrino..
"Oh no! Già arrivati!?" Ero davvero demoralizzata..
Scendemmo dall'aereo e andammo insieme fino all'entrata dell'aereoporto, recuperando prima i bagagli.
"Beh, visto che non ci rivedremo più, vorrei solo augurarti buona fortuna. Spero vivamente che tutti i tuoi progetti si avverino" dissi con un sorriso enorme, ma dentro ero triste
"Chi l'ha detto che non ci rivedremo? Chi lo sa... Magari in un posto inaspettato e in un modo inaspettato ci rincontreremo. Buona fortuna anche a te." Mi fece uno dei suoi sorrisi enormi e mi si avvicinò. Aprì le sue braccia e mi strinse a sè..
Wow. Perchè uno sconosciuto mi stava abbracciando??
Non che mi dispiacesse.. Lui era Zayn ilfigonechefainnamoraretutte.
Ci staccammo e ci salutammo.



     


Buongiorno care figliuole (?)
L'ho messo di mattina perchè oggi pomeriggio vado in città.
Anyway, aspetto qualche recensione...
O almeno fatemi sapere se ve gusta..
Adios amigos..
-
#GodsavetheWinx
Sono in grave pericolo, sempre le solite fan occasionali, ma chi c'era quando Bloom aveva perso i poteri del drago!?
Stavo molto male in quel pericolo, ma poi ce l'ha fatta.

#CoglionaggineMod.ON

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JawaadsLover