Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holly97    14/08/2012    0 recensioni
Puoi spendere minuti,ore,giorni,settimane o persino mesi ad analizzare una situazione,cercando di mettere insieme i pezzi,giustificando cosa sarebbe potuto accadere o cosa sarebbe stato giusto che accadesse. Oppure puoi semplicemente lasciare i pezzi sul pavimento e andare fottutamente avanti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 2.
Era passato un anno dall'accaduto, così decisi che da oggi mi sarei creata una nuova vita, una in cui tutto va' alla grande e in cui non hai bisogno di versare lacrime su lacrime. I miei erano morti, ormai dovevo farmene una ragione: non potevano tornare mai più. Così decisi di uscire per riempire la nostra dispensa. Andai al supermarket al centro, quello che amavo. 
H:'' Scusi dove posso trovare il milkshake?''
X:''Guardi sono proprio sopra di lei!''
H:''Oh che sbadata, scusi!'' 
Avevo appena fatto un'orribile figura col tizio che lavorava lì, volevo letteralmente sotterrarmi.  Mentre uscivo dal supermarket decisi di prendermi un bel frullato alla fragola, Paul li compra sempre. Mentre camminavo mi arrivò un messaggio di Alex con scritto ''Oggi esco un'ora più tardi da scuola xx'', così gli risposi con un ''Ok bro xx''. Non feci in tempo a mettere l'Iphone in tasca che mi ritrovai a terra, piena di frullato. 
H:'' Ei ma cosa fai? Non vedi che sto camminando io qui? Che razza di maleducato!''
X:'' Emm, scusami non ti avevo proprio vista, stavo rispondendo ad un messaggio.Come posso farmi perdonare?''
H:'' Non saprei, magari comprandomi degli shorts nuovi perchè questi sono andati.''
X:'' Adesso non ho il tempo, intanto prendi la mia felpa. Ora scappo, vado a prendere mia sorella a scuola.''
Passò qualche minuto e pensai.. ''Oh cavolo, devo andare a prendere il mio bro!'' Corsi in macchina ancora sporca ma misi addosso la felpa che quel ragazzo mi aveva prestato per mascherare il tutto. Quando giunsi a scuola mio fratello era già uscito e mi stava aspettando. Indovinate chi c'èra? ''Quello del frullato''.
A:'' Ciao Holly, ce l'hai fatta!''
H:'' Scusa A, ma il ragazzo con cui mi stavi aspettando mi ha fatto cadere tutto il  mio frullato, sai quelli che Paul ci compra sempre.''
A:'' Noo, e ne hai sprecato uno cosi?''
H:'' Chiedi a lui.''
Nel frattempo vidi Alex dirigersi verso la macchina con una brutta faccia. Lui amava mangiare e sopprattutto amava i frullati.
X:''Aspetta un pò, chi è Paul?''
H:'' Il nostro tutore familiare perchè?''
X:'' Mi sà un pò di conosciuto questo nome. Come hai detto che ti chiami?''
H:'' Ei, sono sotto interrogatorio per caso? Dimmi il tuo nome, o sarò costretta a chiamarti 'quello del frullato' e fidati, non suona bene.
X:''ahahahha, io mi chiamo Niall, Niall Horan.''
H:'' Bene, riferirò a Paul il tuo nome. Ti farò sapere se ti conosce, ora devo proprio andare ci si vede''
Non ci potevo credere, Niall Horan, quello della band del mio tutore. A dire il vero non era niente male dal vivo, ma avevo chiuso con i ragazzi da un pò quindi era tempo di tornare a casa per il pranzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holly97