Film > Biancaneve e il Cacciatore
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    15/08/2012    2 recensioni
Poco importava se io ero la principessa e futura regina come di diritto e lui il cacciatore, no, noi eravamo Biancaneve e Eric, due persone, due cuori spezzati che si trovarono.
Eric/Biancaneve (Biancaneve/Cacciatore)
ATTENZIONE!!!: Per chi non avesse visto il film, non legga!!! Spoiler!!!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Biancaneve, Cacciatore / Eric
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Eric & Neve <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Lo so lo so, solo cinque giorni fa ho scritto una storia su questo splendido film, ma che ci posso  fare se questo film mi ha letteralmente stregata? Mi è piaciuto davvero tanto, tantissimo, tutti loro sono stati fenomenali, per non parlare della mia Kiki <3 di Chris <3 e di Charlize<3, sono stati tutti bravi *-* il film è spettacolare *-*
Comunque questa flashfic è dal punto di Biancaneve appunto, cioè i suoi pensieri.
E' ovvio che oggi essendo il giorno di ferragosto nessuno leggerà, ma chissà… Non si sa mai :D
Vero? :D
Spero che vi piaccia :D

 
 
 

ATTENZIONE!: CHI NON HA VISTO IL FILM NON LEGGA!!! SPOILER!!!
 
 
 
 
 
Biancaneve's pov
 
 
 
 
 
Ricordo ancora quando arrivai davanti alla stanza di mio padre, e lo vidi li, disteso immobile.
Era stata lei, lei l'aveva ucciso.
Dopo che l'avevamo accolta nella nostra casa, dopo che le avevamo dato amore e affetto, lei aveva tradito e ucciso mio padre, scappai, incominciai a correre per scappare via di li, ma per andare dove a sette anni? Cosa potevo mai fare?
Corsi fuori, e vidi solo il caos, uomini a terra morti, altri che combattevano, altri che cadevano, mentre dietro di me sentivo le guardie di Ravenna che mi seguivano.
Vidi davanti a me il duca Hammond e William, appena dietro le sbarre del cancello, mi affrettai verso di loro, ma il cancello stava scendendo sempre di più, per poi farmi rimanere bloccata li, chiusa nell'inferno.
Mi aggrappai alle sbarre, urlai per farmi aiutare.
"Aiutami! Non lasciarmi William!", lui si girò e mi guardò dritto negli occhi, fece per scendere per venirmi ad aiutare, ma il padre glielo impedì.
"E' troppo tardi William" disse triste.
"Ma dobbiamo aiutarla, non possiamo lasciarla li, abbandonarla!" urlò, ma il padre partì a galoppo e non li vidi più.
Cosa poteva fare William a sette anni per me? Da solo? Nulla, eravamo solo bambini.
Dopo tutti quegli anni rinchiusa dentro a quella cella fredda e umida, credevo che fosse morto, invece scoprii essere vivo, ma lui credeva morta me.
Invece dopo dieci lunghi anni, ero riuscita a scappare e correre via da lì, da quel regno preso da Ravenna con l'inganno, con il tradimento e versando il sangue di mio padre.
Mi cercarono per tutto il territorio, anche nella foresta oscura, mandarono un cacciatore a cercarmi, ma lui, quando capì di essere stato ingannato, quando capì che ero innocente e avevo ragione, quando capì, che l'uno era la speranza dell'altro, si unì a me.
Percosse tutto quel tragitto con me, mi aiutò, mi stette vicino, mi salvò e man mano si aprì a me.
Più il tempo passava, più mi accorgevo che mi stavo innamorando di lui.
Poco importava se io ero la principessa e futura regina come di diritto e lui il cacciatore, no, noi eravamo Biancaneve e Eric, due persone, due cuori spezzati che si trovarono.
Dopo le mille avventure vissute, le mille battaglie in quell'arco di tempo e dopo la fine del regno di Ravenna, non volevo lasciarlo per nulla al mondo, lo volevo accanto a me, con me, sempre affianco.
Poco importava che io fossi la regina, lui sarebbe stato il mio re.
Solo a lui avrei donato il mio cuore, a lui e nessun'altro.
 
 
 
Mi piacerebbe avere una vostra opinione, le altre mie storie su questa coppia sono:
 
1)    Mi ero innamorato di lei dal punto di vista di Eric
2)   Lei mi salvò dal punto di vista di Eric
 
 
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson