Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dmakemydie    15/08/2012    0 recensioni
Una ragazza 'normale', che non ha mai smesso di sognare, con due sogni nel cassetto...e un avventura tutte sorprese da vivere.... grazie se leggete la storia e mi date il vostro parere...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non attesi un minuto di più e iniziai a frugare nella mia borsa alla ricerca della mia macchina fotografica non volevo, perdermi un istante di quella favolosa giornata. Una volta trovata iniziai a fare foto, era la mia passione, infatti prima di partire i miei compagni di classe mi avevano regalato questa macchina fotografica professionale della canon, nulla di chè ma di sicuro meglio di quella che avevo io prima, e poi ne ero contentissima.Mi videro con la macchina fotografica in mano e si misero in posa per farsi scattare un foto, io ne approfittai per fare una foto in primo piano ad ognuno di loro alla fine si scocciarono di stare fermi e gli dissi che avevo fatto. Ridemmo come cretini e io facevo foto a più non posso a loro, al paesaggio a tutto, stavamo facendo un giro completo di Londra, ad un tratto Niall mi disse:
“ora ci facciamo una foto tutti assieme!!”
Io:”no!io le foto le faccio, non me le faccio fare!!”
Niall:”noooo!! Ora te la fai fare, metti lo scatto automatico con il timer e vieni!! E niente discussioni”
Okeyyyy, feci come disse e ci facemmo una foto tutti assieme, poco dopo Liam mi disse:
“dicevi???????guarda!”
Mi affacciai e c’ erano delle ragazze fuori per la strada, che stavano andando in iperventilazione e ragazze munite anche di cartelloni!! Rimasi a bocca aperta, non era neanche mezz’ ora che eravamo fuori e già lo sapevano tutti??vabbè ma infondo erano i One direction, per un momento me ne ero dimenticata, erano i miei amici, perlomeno lo speravo, e basta, per me erano harry styles, liam payne, louis tomlinson, niall horan  e zayn malik e basta.
Dopo un po’ Zayn aggiunse:
“le voci hanno già fatto il giro del web, twitter è piena, tutti si chedono chi tu sia….”
Io:”e chi sono io?”
LORO:”la nostra amicaaa!! E chi sennò??” e vennero ad abbracciarmi, quelle parole mi scaldarono il cuore…
Vedemmo tutta Londra era stupenda!! Epoi con le guide che mi ritrovavo!!mi spiegarono tutto, ogni monumento (non pensavo fossero così colti!ahhah), mi divertii un sacco, ad un tratto si riunirono tutti e iniziarono a bisbigliare tra di loro lascianomi in disparte…quando finirono mi misero a sedere nell ultimo sedile e mi bendarono, sì di nuovo!! Quando mi sbendarono e mi dissero di aprire gli occhi erano tutti davanti  a me ma dll’ altra parte del pulman, Niall con la chitarra in mano e c’ era un computer accanto a loro, Liam spinse un bottone e partì una base, era One Thing… e si misero a cantare…oddio non ci potevo credere, iniziai a piangere, quando e ne accorsero mi guardarono stano, ma gli sorrisi e capirono che era per l’emozione e continuarono, dopo quel primo momento di trans iniziai a arglile foto mentre cantavano, loro foto in primo piano oppure di dettagli, ne feci un sacco, in sotto fondo si sentivano le urla delle fans, ormai tutta Londra sapeva cosa stava accadendo ma non mi importava. Io ero lì e con le 5 persone più meravigliose  del mondo. Quando finirono gli feci un applauso enorme e li ringraziai… dissi:
“wow ho appena ascoltato One Thing dal vivo, sul redbus, io solo io, e sono a londra …”continuai così a pensare a voce alta mentre i ragazzi mi guardavano. Poi Loui mi prese la macchina fotografica, mi fece alzare e ci mettemmo a fare delle foto tutti assieme, ma le facevano loro, facemmo delle foto buffissime…poi fecero partire la base di Up all Night e ci mettemmo a  cantare tutti assieme facendo i versi e ogni tanto sentivamo a dosso i flash di macchine fotografiche quando il pulman rallentava il passo.
Era così passata tutta la mattina, si era fatta ora di pranzo, ci facemmo lasciare davanti al mcdonald , i ragazzi avevano organizzato tutto. Dopo pranzo andammo a piedi un po’ per le vie di Londra, ma era un po’ difficile, dato che c’erano fans dappertutto alla loro ricerca, quindi per trovare un po’ di calma andammo al museo di madame tussaud, sì sembra strano ma siamo andati proprio al museo, ma la nostra non fu una visita normale,no no, non c’ è niente di normale se sei assieme a cinque ragazzi di nome harry, liam, louis , niall e zayn. Facemmo un nascondino nel bel mezzo del museo, quando le guardie si accorsero di noi ci vennero dietro e noi a cercare di depistarli, sembravamo proprio dei cretini, ma ci divertimmo un sacco. Dopo un po’ andammo via facendo tirare un sospiro di sollievo alle guardie e andammo da harrods, anche lì ci divertimmo un sacco, ci divertimmo a travestirci in tutti  i modi possibili ed immaginabili. Alla fine in seguito ad una scommessa che avevano perso li costrinsi tutti a vestirsi da donna, gli portai dei vestiti e dei tacchi, volevo fargli delle foto, ma me lo impedirono, ma di nascosto riuscii a fargliene una, (pensavano fosse spenta mentre io l’ avevo accesa ahaahha diabolica!)ridemmo un sacco soprattutto io a vederli fare un giro del negozio così, sotto gli sguardi allibiti delle persone presenti in quel settore, per fortuna non c’ erano ragazze, ahahh.
Arrivarono così le 7 e decidemmo di andare a mangiare una pizza da nando’s, per precisare niall deciso, e dopo ci dirigemmo alla London eyes, dove facemmo due giri, era stupenda Londra di notte, una volta scesi andammo a prendere uno zucchero filato e Niall d’ un tratto sparì dopo un'altra delle loro ‘riunioni’ segrete. Tornò poco dopo con un enorme peluche a forma di orso con in mano un cuore con scritto “i love You”, che nonsignifica solo ti amo ma anche ti voglio bene, oddio oro commossa e li abbracciai tutti, prima nel pulman parlando usc’ la mia passione per i peluche. Andammo in giro tutta la sera con quel peluche in mano che ci passavamo, faevamo i turni per tenerlo. Erano oramai le 11:45 ed eravamo tutti esausti, quindi decidemmo di tornare a casa, ma non prima di aver preso un gelato!! Arrivai a casa che era 12 e mezzo, feci salire i ragazzi in camera mia per mostrargliela, in quel momento ringraziai il cielo per non aver attaccato ancora tutti i loro poster, ce n’ erano solo 6, uno di loro individualmente e una tutti assieme, ma c’ era la mensola con tutti i loro cd e libri e riviste varie in italiano… si limitarono a dire:
“bella!!”
Io andai in bagno a cambiarmi, quando tornai lì trovai tutti morti sul letto (dormivano) e soffocai una risatina per non svegliarli, gli feci un paio di foto, si ero ossessionata dalle foto, e andai da julie a dirle che i ragazzi avrebbero dormito qui, anzi che già dormivano. Tornata in camera dato che il letto era tutto occupato, presi un paio di coperte e le stesi a terra per dormire, mi addormentai con la più bella visione al mondo…cinque ragazzi sul mio letto, ma non cinque ragazzi qualunque, ma loro e poi erano in delle posizioni assurde…. Niall con la testa sulle gambe di Zayn, Zayn aveva quasi un piede in bocca a Harry e l’ altro giù a penzoloni dal letto, harry che abbracciava un braccio di Louis come se fosse un peluche, mentre l’ altro braccio di Louis era quasi sopra le parti basse di Liam, che aveva una gamba che era un po’ sopra niall e un po’ sopra harry, ahahha… mi feci così trasportare nel mondo dei sogni….

note dell' autrice:
che ne pensate??? fatemi sapere!!!! ci tengo !!

e se vi va passate dalla mia nuova FF, è del tutto diversa da questa, sono solo 2 capitoli per ora ma vorrei sapere che ve ne pare ecco il link 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1208751&i=1
e mi raccomando recensite!!!
 baci -so             xxxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dmakemydie