Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BJ foREVer    15/08/2012    0 recensioni
“Take me down to the paradise city..” canatano i Guns’n’Roses, e io e Mich (che i ragazzi conoscono come Ellie) l’abbiamo raggiunta lavorando fianco a fianco alla nostra band prediletta: gli Avenged.
-Seguito di I'm not your harlot-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Brian’s P.O.V.
 
“Entra cazzo, entra!” il jack dell’amplificatore ha sempre qualche problema e non capisco perché.
Mi accuccio sulla chitarra e la osservo, poi osservo l’amplificatore e mi do una grattatina al mento. Le prove stavano per iniziare, non so nemmeno perché così tardi.
Ali oggi l’ho vista solo di sfuggita, tra le braccia del suo amante. Sembravano felici insieme e a me fa male vedere questa cosa..eppure mi ostino come un bambino a seguirli con lo sguardo..boh, forse è l’invidia di voler essere al posto di Johnny oppure la semplice bellezza della ragazza che mi stupisce.
“Finalmente cazzo, sei entrato e stacci ora!”  impreco senza nemmeno accorgermene contro l’attacco della mia chitarra e mi alzo tenendo lo sguardo basso, ma non abbastanza da evitare le occhiate perplesse di Zack e Arin.
Mi gratto la nuca con un sorriso che tenta di essere minimamente disinvolto.
“Allora? Quando iniziano le prove? Siamo tutti pronti! A parte..” mancava Johnny.
Brian no, Brian non pensare a quello che è solito passarti per la mente.
Non se la sta scopando violentemente sul tavolo del camerino, no.
Scuoto la testa. Basta, ora per tutte le prove mi concentro sulla mia chitarra.
“Ali e Johnny devono fare un annuncio, li stiamo aspettando” Matt spunta da chissà dove dal buio delle quinte con Ellie, la sua ragazza, sotto il braccio mentre se la bacia e se la morde davanti a tutti. Loro si che sono una bella coppia..mio fratello e mia sorella praticamente, voglio loro un bene immenso.
“Ehm, ragazzi!” vengo attirato dalla dolce voce di.. QUELLA donna, che amo.
“Vorremmo rendervi partecipi di una cosa..” Johnny continua il discorso di lei tenendo per mano la fidanzata. Distolgo lo sguardo. Non ce la faccio.
E ora che hanno da dire?
Se la stringe a se come un peluche e io stringo il mio pugno come se fosse la sua testa. Ora basta Brì, è il tuo bassista, è nano. E lei..lei..beh ho già in mente un paio di cose per…
“Io e Johnny ci sposiamo.”
L’”oohh” generale sembra d’obbligo. Ma io non ce la faccio, no. Le mie orecchie non ci credono ancora. Si..si…cosa? il cuore mi cede…il volto di Zack che vedo sorridere si mischia all’ambiente vicino.
Sto…perdendo…io…
 
[Doc, I’m dying]
Momento. Dove cazzo sono?
“Oh, ti sei svegliato” guardo Ellie che ride ricambiando dall’alto il mio sguardo. Sono con la testa posata sulle sue gambe e mi alzo; siamo in macchina.
“Mh, cos’è successo?” di fianco a me c’è Zacky, mentre davanti ci sono Arin e Matt, che sta guidando.
“Sei svenuto” Ellie si mordicchia nervosamente un’unghia senza togliere gli occhi da me.
“Dopo che Ali ha detto che lei e Johnny si sposano” aggiunge Matt.
‘Merda’ penso ‘Almeno sanno già tutto’ sospiro.
“Stiamo andando a festeggiare” precisa Zacky sorridendomi. Quella porchetta. Ha sempre la capacità di calmarmi con quel sorriso. Lo ricambio, poi guardo Ellie.
Mi dispiace” mima con il labiale, io le rispondo con delle semplici spallucce.
“Al Johnny’s?” chiedo a Matt.
“Ovvio, dove se no?” ridiamo tutti e annuisco, soddisfatto.
In quel bar ci siamo praticamente cresciuti, ci andiamo quasi tutte le sere quando siamo ad Huntington.
Dopo cinque minuti Shadows parcheggia ed entriamo nel piccolo locale. Ali e Johnny hanno già preso un tavolo, quindi ci sediamo con loro.
Lascio che Matt, Zacky e Arin prendano posto in modo da sedermi lontano dalla coppietta, poi noto la ragazza che mi fissa. Ma che cazzo.
“Oh, ciao Louise” la saluto gentilmente e fulmino Ali, che sorride indifferente. Louise mi fa un cenno e attacca conversazione con Ellie.

Dopo il primo giro di alcolici le due coppie composte da Ali-Johnny e Ellie-Matt vanno a ‘ballare’.
Che poi in realtà i primi due si strusciano e Ellie tenta di non farsi pestare i piedi da Shadows.
Arin è al banco a flirtare con Frank, il barista, e Zacky è fuori a fumare. Faccio per raggiungerlo ma Louise mi si avvicina.
“Ti va di ballare?” mi guarda poco convinta.
“Mh, perché non giochiamo a biliardo invece?”
“Non sono capace” ammette.
“No problem, sono qui apposta” e sorrido apertamente.
Inizio a spiegarle le regole generali mentre preparo il tavolo.
Lei annuisce e dice okay ogni tanto. Poi prendo due aste e gliene porgo una, mi sistemo dietro di lei e le spiego come colpire le sfere per farle andare nelle buche.
Dio, una volta le abbordavo così le ragazze qua al bar.
Prima di stare con Ali.
E con Michelle.
Ah, fanculo.
“Bravissima” le sorrido scacciando quei pensieri dalla testa. In effetti era un bel colpo.
“Gates, ancora con ‘sto metodo?” sussulto.
“Fottiti, Vee” rido passando a lui l’altra asta.
“Tu. Contro me e Louise” lo sfido.
“Ma se sono una schiappa!”
“Appunto” sorrido prendendolo in giro “Tocca a te!”
Per un po’ giochiamo così, alternandoci ai tiri, mentre io tengo d’occhio le due coppiette al centro della sala.
Quando decidono di averne abbastanza del ballo ci raggiungono al biliardo. Ali si piega posando le braccia sul tavolo.
Merda.
Brian, non guardarla.
Sposto lo sguardo su Ellie, nella stessa posizione di fianco all’amica, e Matt mi fulmina.
“E che cazzo però!” borbotto aiutando Louise con il tiro.
Almeno ha un bel culo. Guardare ma non toccare.
Per tutto il resto della serata, dopo la partita (manco a dirlo, Zacky ha perso), resto al tavolo cercando di ignorare tutto tranne la mia Guinness, anche se Ellie cerca di farmi smuovere.
Verso le due usciamo dal Johnny’s tutti insieme e andiamo verso le macchine. Barcollo un po’ attaccandomi a Matt, ma non sono particolarmente brillo.
Tutt’a un tratto Louise mi viene vicino e mi fa, davanti a tutti: “Comunque non potrebbe funzionare tra noi” la guardo sorpreso e lei continua “Ero qui per te e mi hai praticamente ignorata. Sei pieno di te emegalomane
Ah.
Matt sussurra un ‘uuuh’ guardandomi e io lo zittisco con un pugno all’horsecock.
“Se proprio vuoi saperlo” continua la ragazza “Penso che tu sia gay, Brian”.
“Aspetta. COSA?” la guardo interdetto mentre tutti ridono.
“Io… Non… Sono…” mormoro confuso. Intanto lei è salita in macchina con Johnny e Ali, e Matt mi ha trascinato nella sua auto.
“Potevi anche evitare il pugno” mugola sedendosi al posto di guida.
“Ha detto che sono megalomane e gay!” sbuffo.
“Be, sulla prima cosa non ha tutti i torti” Ellie ridacchia e mi abbraccia.
“Simpatica. Io non sono gay” piagnucolo rimanendo stretto a lei per tutto il viaggio.
“Oh, avanti Brian, lo sappiamo tutti che sei solo innamorato di Alice”.
Ma perché c’azzecca sempre.



Noticina: finalmente siamo tornate con questo capitolo:3 ci scusiamo per il ritardo nell'aggiornare, dovuto un po' alle vacanze e un po' al mettersi d'accordo tra scrittrici! Speriamo in delle recensioni:3
With love, 
_Mich&Ali_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BJ foREVer