Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: MatsuriGil    16/08/2012    4 recensioni
è una storia che continua... alle superiori... e oltre...tra amori e litigi. i migliori amici sempre in competizione per l'amata Mikan... . Questa storia è scritta un capitolo Natsume e uno Mikan per guardare i rispettivi punti di vista. nota autore: in alcuni tratti la storia potrebbe essere OOC
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate avevo promesso che avrei pubblicato il capitolo ieri, ma il Ferragosto mi ha trascinato fuori casa e non ho avuto il tempo di pubblicarlo. Comunque spero che abbiate passato un buon ferragosto. Ora vi lascio a questo nuovo capitolo. ! Buona Lettura !



Amore all’Interno del Gakuen Alice


Capitolo 29: PREOCCUPAZIONI FUTURE (Mikan)(Natsume)

(Mikan)

Dopo essere andata nel refettorio ed aver rapito la mia miglior amica, mi diressi con lei in camera mia per fare quello stupido test.
Durante tutto il tragitto non smettevo di parlare dicendo cose senza senso per sfogare tutto il mio nervosismo.
Come potevo essere incinta? Sarebbe stato un casino!
E se lo fossi, Natsume che mi direbbe?
Io non abortirei mai, ma come farei? Non potrei vivere senza di lui? E se…?
“Mikan, Mikan, mi vuoi ascoltare?!” mi richiamò alla realtà la mia amica Hotaru.
Ero così intrapresa a farmi i miei viaggioni mentali che nemmeno mi ero accorta che la mia amica mi stava chiamando da almeno cinque minuti.
“Vuoi restare a fissare la porta ancora per molto? Forza, apri la porta e facciamo quello che devi fare”.
“D’accordo”.
Presi la scatolina che avevo fra le mani e mi diressi in bagno, seguii attentamente le istruzioni e mi misi ad aspettare.
Per vedere i risultati bisognava aspettare cinque minuti.
Andai in camera lasciando il test in bagno per distrarmi un po’.
Tentativo inutile direi.
Più passava il tempo, più mi agitavo.
Al contrario mio, invece, Hotaru era calma e mi rassicurava dicendomi che qualunque fosse il risultato mi sarebbe sempre stata accanto.
I cinque minuti erano passati da qualche secondo ormai, ma io non avevo il coraggio di andare in bagno a leggere i risultati.
“Hotaru potresti andare tu a prenderlo?”
“D’accordo, aspettami qui”.
Hotaru si alzò dal letto e andò in bagno, prese il test che avevo lasciato sul lavandino, raccolse la scatola con le istruzioni e mi venne accanto.
“Qui dice che una linea è negativo, e due sono positive, pronta per vedere?”
“Sì” risposi prendendo il test dalle mani della mia amica.
Hotaru mi fissava da qualche secondo perché io non accennavo a parlare.
“E allora?”
“E’ POSITIVO”.
“Congratulazioni, mammina”.
Non ci potevo credere! All’inizio ero spaventata all’idea di essere incinta, ma ora che sapevo il risultato del test, ero felice.
Non riuscivo a parlare da come mi sentivo.
Mi restava solo una cosa da fare, dirlo a Natsume.
Questa cosa mi preoccupava molto, in più avevo paura di una sua possibile reazione.

(Natsume)

Dopo aver sancito il patto con Saito, mi diressi in camera di Mikan sperando di trovarla lì.
Non vedevo l’ora di riabbracciarla, anche se al momento, le mie braccia mi dolevano molto.
Bussai alla porta, ma non ebbi alcuna risposta.
Stavo per andarmene quando Hotaru mi aprì la porta dicendomi:
“Oh ciao Natsume, se cerchi Mikan sei proprio nel posto giusto, mi sa che ha da dirti alcune cose, io me ne stava giusto andando, ciao”.
Non ebbi nemmeno il tempo di risalutarla che sparì nel corridoio.
Che strano! Questo suo comportamento mi è nuovo, di solito non parla molto, inoltre non si comporta così, boh, chissà che gli è preso.
Vabbhé sarà meglio entrare. Non vedo l’ora di poter stringere Mikan tra le mie braccia.
Aprii la porta e trovai Mikan seduta sul letto.
“Natsume sei tornato” esclamò Mikan con un sospiro di voce.
Che stesse male? La Mikan che conosco, nel vedermi sarebbe subito saltata di gioia.
“Che ti succede? Sei strana”.
“Non è niente è solo che ti devo dire una cosa, ma non so come dirtela”.
“Che cosa mi dovresti dire? Fatti coraggio, questo tuo comportamento mi preoccupa, sei sicura di stare bene?”
“Sì, è solo che è un po’ difficile da dire”.
“Coraggio che sarà mai”.
Era strana e non avevo intenzione di forzarla in nessun modo, ma questo suo modo di fare aveva acceso la mia curiosità.
“Va bene” disse prendendo un profondo respiro
“Sono incinta”.
Ancora non stavo ragionando e la mia espressione era del tutto normale, poi le sue parole mi schiarirono il cervello: “Sono incinta”.
I miei occhi si sbarrarono, la mia mente stava ricominciando a funzionare, ma io non riuscivo a muovermi, figuriamoci a parlare.
L’unica cosa che riuscivo a fare era guardare Mikan che mi osservava con una faccia triste.
Stava piangendo, la sua reazione mi fece tornare alla realtà.
“Natsume, mi dispiace, ma… io voglio tenerlo” esclamò singhiozzando e si portò entrambe le mani al basso ventre.
Non riuscivo più a parlare. Il gatto mi ha forse mangiato la lingua? Eppoi perché Mikan dovrebbe scusarsi con me?
Certo questo bambino era inatteso, ma non lo avrei mai abbandonato.
Ma forse Mikan pensava…?
Senza perdere altro tempo imposi al mio corpo di muoversi, così facendo raggiunsi Mikan e la strinsi fra le mie braccia.
Lei all’inizio era un po’ sorpresa del mio gesto, infatti di solito non mi comporto così, ma oggi, d’altronde, non è la giornata degli strani comportamenti?
Passarono alcuni secondi e dopo Mikan ricambiò finalmente il mio abbraccio.
Con lei fra le mie braccia mi sentivo veramente bene, mi sembrava come se ogni cosa avesse preso il suo posto e promisi sul mio onore che a questo bambino non sarebbe capitato nulla.
Dopo questo breve, ma intenso abbraccio Mikan iniziò a dirmi:
“Natsume ho temuto che tu non volevi questo bambino e quindi avevo paura di dirtelo, che stupida che sono”.
“”Non posso non essere d’accordo” ghignai.
Lei gonfiò le guancie fingendosi offesa e io mi misi a ridere.
E’ possibile che Mikan sia l’unica persona al mondo capace di farmi ridere in questo modo?


****


Allora, il tanto capitolo atteso della verirà è giunto.
Alcune di voi erano contrarie, altre no, ma alla fine Mikan è incinta, nei prossimi capitoli rivedremo Saito e ci saranno tantissimi colpi di scena.
Non voglio aggiungere altro, vi avverto solo che ancora non ho scritto il capitolo successivo e che quindi non so quando lo pubblicherò, molto probabilmente lo farò a settembre.


Spero che continuerete a seguire questa fan fiction e a recensirla dicendomi tutto quello che vi passa nella testa xD
Per chi volesse contattarmi o leggere qualche spoiler sulle mie storie, aggiungetemi pure su facebook http://www.facebook.com/matsuri.gil

A presto.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: MatsuriGil