Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Catnipxx    16/08/2012    0 recensioni
"Ho sedici anni, sono incinta. Ora vi chiederete: ma se è tanto timida, come ha fatto a rimanere incinta a sedici anni? Beh, con lui mi sentivo protetta, al sicuro, libera di fare quello che volevo senza avere la paura di essere giudicata. E' per questo che mi sono lasciata totalmente a lui. Questa è la mia vita, per colpa sua. Sì, perchè ha abbandonato me e il bambino."
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo detto a molte di voi che avrei continuato presto, ma ci è stato un imprevisto: a scuola di canto ho iniziato a scribacchiare su un pezzettino di carta una canzone che mi ha fatto venire l'ispirazione per una nuova FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1204849&i=1, ovviamente desidero tanto che voi la leggiate, anche se non vi piace il genere fantasy, perchè vorrei un parere.
Ovviamente continuerò anche questa, ma più in là, perchè vorrei prima sviluppare questa.

Mi dispiace tanto, perchè mi avete lasciato delle recensioni stupende, apparte quelle con meno di dieci parole che mi sono arrivate per messaggio! Certo, le ho apprezzate, ma non sono stata soddisfatta, non prendetela come un offesa! Perchè è tutt'altro.
Beh, credo di aver finito.. Quindi, boh. Passate a leggere i capitoli di "Sunshine." perchè più recensioni ci sono e prima torno ad aggiornare quest'altra :)


Baci, Catnipxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Catnipxx