Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Atakir    16/08/2012    1 recensioni
La storia dei due giovani Sayan se ci fosse stato qualcosa di diverso alla nascita: potrà il Principe abbandonare ciò che conosce per capire cose tipo il sentimento di amore fraterno? Gli sarebbe stato difficile mantenere quella dura scorza apatica davanti a Kaaroth e ad un bel faccino? E se subentrasse un ulteriore difficoltà?
Sarebbe stato troppo duro per lui affrontare i suoi ricordi di torture da parte di un viscido verme e affrontare l'ultimo contemporaneamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentii comunque a disagio perché su quel pianeta erano tutti nullità. Potevo facilmente eliminarli tutti maavevo una certa compassione per il vecchio. Poi col passare dei mesi presi Kaaroth più come un fratello-allievo piuttosto che uno schiavo. Mi allenavo giorno e notte per riuscire a migliorarmi e a battere Freezer tanto che svenni tra sonno e fame dopo circa un mese. Io si che sono tosto! Cercai di non fissare a lungo quel bambino che ora aveva già 5 anni, ma mi sembrava impossibile inquanto sapevo che era merito mio se era ancora vivo. L'anziano Ghoan era morto ormai da 3 anni perché Kaaroth, osservando la luna piena, aveva perso il controllo. Non capivo perché, ma quando ciò accadde sentii una fitta al cuore. Ero sicuro che non mi ci sarei affezionato, ma ora mi resi conto che mi sbagliavo. Io cercavo di non considerare Kaaroth ma ogni volta che con la sua vocina stridula da bambino mi chiamava fratello istintivamente guardavo ciò che voleva. Eppure io sono il sanguinario Principe dei Sayan. Strano. Quel bambino stava zitto. Fino a sera. «Come é morto il nonno?» mi chiese. Gli chiesi chi era "il nonno", ma lui mi guardò in pieno volto e mi rispose «L'anziano Ghoan. É impossibile che tu te ne sia già dimenticato,fratellone» aveva le lacrime agli occhi.«Vero? Vero che non te ne sei scordato? Dimmi che fine ha fatto!!!» Lo guardai con disgusto e poi gli risposi con sadismo «l'hai ucciso tu, stupido marmocchio.» lui scappò via piangendo dalla disperazione e mi diede del "fratello peggiore del mondo" e altri nominativi che mi colpirono di meno. Mi sentii mancare in quel momento. Che mi succedeva? No, non di nuovo quella strana sensazione, non i sensi di colpa! Deriso e deluso il piccolo Kaaroth sembrava essere un neonato. Non so perché ma andai a tirarlo su di morale. Come si mise nuovamente a ridere mi sentii alleggerito. ******Spero di ricevere dei commenti con il vostro parere. Vi sembra verosimile? vi ringrazio anticipatamente.******
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Atakir