Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BellDarkoNovak    16/08/2012    1 recensioni
Questa e' la mia prima fic su death note e la seconda in assoluto. Parla di un ragazzo che trova casualmente un diario e ... dovete leggere.
hihihiihihih sono perfida.
Era un giorno come gli altri all’ospedale psichiatrico della California. Un ragazzo di nome Marcus si trovava nel giardino a pensare sotto un albero. Piccole gocce gli caddero sul naso: stava per piovere. In men che non si dica iniziò un forte acquazzone e il giovane fu costretto a rientrare per non prendersi un malanno. Era bagnato dalla testa ai piedi e cercò uno straccio pulito con cui asciugarsi. Lo trovò ma era in alto, troppo in alto: era a circa due metri di altezza. Si arrampicò sulle mensole per prenderlo e cadde rovinosamente per terra. Marcus notò che aveva qualcosa in mano: un quaderno.
!attenzione! la storia, dal 3 capitolo in poi, prende una strada un pelo thriller e potrebbe diventare non per stomaci delicati
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi 
I
 
<< saaaaalve! >> si avvicinò un'animatrice con un sorriso a 32 denti e una cartellina sotto il braccio. No, non era una cartellina ... guardai bene: simbolo della Apple, sovraccoperta, un fio di luce che fuoriesce da uno spiraglio ... è un Ipad!! Brutta bas- << ragazzi, vi divideranno in gruppi di due. Ecco la lista: e-ehm Pera va con Blade (AsiaChan, questo è per te!! XD ndA) >> bla, bla. Nomi, nomi. Finalmente arrivò il mio << Solocirepa... tu sei con ... >> -cos'è, il Grande Fratello che fai tutta 'sta pausa!- pensai << Birthday >>. -Birthday?- In quel momento mi venne un dubbio: voltai lo sguardo verso l'ormai famoso ragazzo e lo indicai mimando un -tu?- con le labbra. Lui si limitò ad un cenno del capo.<< Andate ogni coppia in una stanza, segnata qui, e aspettate che sistemano gli oggetti. Alle 18:30 partirete >> Aprii la busta appena consegnatami e presi il pezzo di carta con su scritto: postazione camera 397. Non era la mia, quindi era la sua - di bene in meglio- pensai con sarcasmo. << Siccome voi siete l'ultimo gruppo di oggi avrete tempo fino alle 21:00 (30 minuti in più). Vi ricordo che il duo vincitore avrà un premio. Buona fortuna >>.
Tutti si dileguarono tranne io e Birthday, << così tu ti chiami "compleanno" >> alzò il sopracciglio destro e mi guardò divertito << pensa che quello è solo il cognome. Io mi chiamo Beyond >> ... non risposi subito, sentii che stavo per ridere. 
<< Beyond Birthday ... "oltre il compleanno" ... che fantasia che hanno i tuoi genitori >> s'incupì, << non li ho mai conosciuti >>.
Questa frase mi fece ricordare la mia infanzia, io li ho conosciuti i miei, eppure i loro gesti ... i loro corpi ... i loro volti ... e le loro voci non sono ben impressi nella mia memoria. Le poche cose che ricordo riguardano la ninna nanna di mia madre ... presa da una canzone abbastanza commovente: Rain, dei Breaking Benjamin (facciamo finta che questa canzone era già presente dal 1990 al 2005, ok? XD ndA). Ricordo anche mio fratello, lui lo ricordo molto bene: alto, capelli sempre in ordine, vestito quasi sempre elegante e la sua intelligenza molto al di sopra della media.
I ricordi affiorarono fino a quella sera ... avevo solo 10 anni e lui 12 ...
*FLASHBACK*
<< Mamma! Mio fratello mi ha di nuovo preso i giocattoli! >> << Non è vero! >> << Mamma! >> ... smisi di gridare, di solito la mamma gridava di smettere di litigare. Mio fratello captò subito il mio pensiero. Ci dirigemmo velocemente verso la camera da letto ... c'era papà per terra con gli occhi spalancati, la mamma era sulla sedia con gli occhi chiusi. 
Mi avvicinai a mio padre, lo osservai da tutte le angolazioni possibili e tastai il petto e il collo, i muscoli erano ancora contratti: attacco cardiaco.
Mio fratello invece stava "esaminando" la mamma: aveva un bicchiere umido ai piedi e delle pastiglie sulla scrivania, il volto era umido: suicidio, elementeìare.
<< Sono entrambi morti >> affermò con calma, una calma che non avevo mai sentito nella sua voce. << Non è vero! >> lui si girò verso di me e con un espressione commossa mi abbracciò, io mi dvincolai << ma che hai capito! Loro sono lì, in piedi che ci guardano! >> Indicai le due figure: erano mamma e papà! << Sono loro! Non li vedi? Perché non li vedi? >> lui s'incupì e fece scivolare due piccole lacrime sulla sua guancia << perché non ci sono... >> << sei forse cieco fratellone? Sono lì! >> guardai ancora mia madre portarsi un dito alla bocca e dire con un soffio << shhh piccola mia, non litigate >>
Chiusi gli occhi arrossati e quando gli riaprii mamma e papà non c'erano più. Mio fratello mi prese per le spalle e disse << usa la ragione, sono morti e non torneranno >>. Quello non era mio fratello, non era lui... era cambiato, qualcosa in lui si era spezzato.
Dopo 3 giorni lui venne mandato in orfanotrofio a Winchester e io in un ospizio a San Francisco. In quei tre giorni non mi parlò, come se non esistessi. A quanto pare a lui non piacciono le persone psicopatiche, ma io non lo ero... io avevo visto mamma e papà.
 
Mark notò subito che le ultime parole erano molto calcate, quasi con rabbia .... o convinzione?
 
*FINE FLASHBACK*
Scrollai la testa. << Mi dispiace >> lo guardai negli occhi ... << ehm, andiamo. Tra poco si parte >>


¥Angolo del-... beh il mio...¥

Mi scuso tantissimo per il ritardo... caspita da gennaio ^^". Veniamo a noi, ho diviso questo capitolo in due (o tre) parti per non farvi aspettare oltre dato che il capitolo scritto su carta è lungo e ogni violta che provavo a riportarlo qui mi annoiavo e lasciavo perdere
Sonia: sfaticata!!
Ha parlato!!
BB: sonia ha ragione...
Sonia: ha! *fa la lingua* ho ragione ioooo!! *gongola*
... -.- no comment ... BB, continua tu ... non ce la faccio più *si alza e se ne va in cucina*
BB: quale onore. Allora la seconda parte non si sa quando quella la pubblicherà: potrebbe essere fra qualche ora come fra uno o due giorni, ma state tranquilli!! C'é il sottoscritto che la costringer-
*si sente un vasetto di vetro rompersi* ops ... B era la tua marmellata... non volevo romperla con la mazza da Beasball!!
BB: che non farà un bel niente!! Alla prossima!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BellDarkoNovak