Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LondonEye    18/08/2012    5 recensioni
cosa succederebbe se alcuni personaggi di Glee si ritrovassero catapultati nel mondo reale e al posto loro finissero gli attori che li interpretano?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

buonsalve :D come previsto pubblico il secondo capitolo un po' in anticipo in quanto lo avevo già scritto tempo fa ed era inutile lasciarlo a marcire nel pc per un'altra settimana...questo capitolo è un po' il continuo dell'introduzione in quanto serve solo a capire come è strutturata in generale la storia. Inizialmente volevo includerlo nel primo capitolo ma visto che sarebbe venuta una cosa lunghissima ho deciso che era meglio pubblicarlo a parte...beh ora vi lascio alla lettura, ci vediamo sotto!

 
capitolo 2: Confusione
 
*nota: come al solito le parti in grassetto sono quelle ambientate nel mondo di Glee mentre quelle in stampatello normale nel mondo reale.
 
 
Quinn aprì gli occhi. Le faceva malissimo la testa e non aveva idea di dove fosse. Guardandosi intorno si rese conto di essere all'interno della scuola, nell'aula del glee di preciso. Alzandosi lentamente per evitare che la testa le girasse troppo si accorse anche di non essere sola: a pochi metri da lei c'era Santana, ancora profondamente addormentata stesa sul pavimento. Corse da lei:
"San, San svegliati!" disse scuotendola.
"Cazzo Fabray, non ti hanno insegnato le buone maniere?" rispose acida la mora dopo un po' alzandosi e stropicciandosi gli occhi. "La mia testa...hey ma che ci facciamo qui? Non eravamo a New York???" disse improvvisamente Santana rendendosi conto di dov'erano.
"Me lo chiedo anch'io ma sono nella tua stessa situazione...ho aperto gli occhi e mi sono ritrovata stesa accanto a te con la testa a pezzi e l'aula del glee intorno a noi" rispose Quinn.
La latina iniziò a guardarsi intorno e immediatamente notò che era tutto molto diverso...l'aula era piena di quelle che sembravano telecamere, sedie pieghevoli tipiche dei set dei film con degli strani nomi stampati sopra e altri oggetti molto strani.
"Cos'è tutta questa roba?" chiese la mora avvicinandosi ad una delle telecamere puntata proprio verso le sedie dove di solito si sedevano per ascoltare Mr Schue che spiegava loro il compito della settimana.
"Non ne ho idea ma di sicuro appartiene a qualcuno di famoso se hanno persino il loro nome stampato sulle sedie...chi è Dianna Agron?" disse Quinn avvicinandosi alle sedie pieghevoli per leggerne i nomi stampati sopra.
"Forse Figgins ha organizzato uno stupido gruppo di cinema e visto che noi eravamo a New York li ha piazzati nella nostra aula? O addirittura hanno deciso di girare un film nella nostra scuola? Questo spiegherebbe i nomi di presunte persone famose su quelle sedie..." rispose Santana.
"Non lo so ma prima di tutto dobbiamo capire perchè accidenti siamo qui e non più a New York" disse Quinn massaggiandosi una tempia. Il mal di testa sembrava non volersene andare e la confusione di trovarsi in un luogo tanto sorprendente non aiutava.
 
Proprio in quell'istante entrò nell'aula una ragazza mora, in lacrime, seguita da quello che pareva un gigante dai capelli castani..."Dianna, Naya! State bene allora!" disse sconvolta vedendo le due giovani davanti a lei.
"Rachel??? Finn???" mormorarono in coro le due.
 
 
Il professor Schuester aveva chiamato immediatamente i dirigenti dell'albergo che a loro volta avevano chiamato la polizia...Quinn e Santana erano scomparse e nessuno sembrava aver idea di dove potevano essere finite. In un angolo della stanza Brittany singhiozzava silenziosamente mentre Rachel sembrava apatica: da quando avevano trovato la stanza vuota non aveva più proferito parola, e il che è tutto dire visto che stiamo parlando di Rachel Berry.
"Professore, non è che ci stanno facendo solo uno stupido scherzo e si sono nascoste da qualche parte?" chiese un ragazzo con la cresta.
"Spero per loro di no Noah, mi rifiuto di credere che siano talmente crudeli da farci prendere un terribile spavento come questo solo per divertimento...e in ogni caso devono aver per forza sentito le sirene della polizia avvicinarsi quindi non penso siano così stupide da rimanere nascoste apposta con la polizia che le cerca" rispose Will.
"Da Santana mi aspetterei questo e altro professore" disse Mercedes e Sam e Blaine annuirono.
"Scusate..." li interruppe un poliziotto entrando nella stanza. Rivolgendosi a Will continuò: "Abbiamo perlustrato la zona ma sembra non esserci traccia delle due ragazze. Abbiamo informato la centrale ed entro domani provvederanno ad appendere dei volantini con i volti delle due giovani per cercare di ritrovarle, per ora non possiamo far altro che aspettare in attesa di qualche sviluppo nelle indagini. Vi consiglio di tornare a Lima, se ci saranno novità contatteremo noi stessi le famiglie delle ragazze e loro provvederanno ad avvertire voi" disse con fare professionale.
"Ok...grazie mille per il vostro lavoro, siamo veramente tutti molto preoccupati e speriamo di ricevere presto notizie. Entro domani ripartiremo col primo aereo per Lima...ragazzi preparate tutti le valigie, si torna a casa" disse Will.

 
A Lea quasi esplose il cuore dalla gioia quando vide Naya e sopratutto Dianna sane e salve sul set...stava giusto andando a cercare Ryan per dirgli di chiamare la polizia quando le avevano trovate e persino Cory sembrava stesse per mettersi a piangere dal sollievo, tanto si era spaventato. La ragazza corse subito incontro alla bionda davanti a lei e la abbracció fortissimo iniziando a piangere sulla sua spalla.
"Hey hey Berry che diavolo fai???" rispose infastidita la bionda spintonandola via.
"Dianna mi hai fatto spaventare tantissimo, non vi trovavamo più e avevamo pensato al peggio e il fulmine ha colpito in pieno il vostro trailer e voi non c'eravate più e io stavo per chiamare la polizia e Cory era preoccupatissimo..." disse tutto d'un fiato la mora.
"DATTI UNA CALMATA ACCIDENTI!" urlò Quinn e Lea rabbrividì: Dianna non le aveva mai parlato con quel tono. "Ci vuoi spiegare con calma perchè stai piangendo e chi diavolo sono questa Dianna e questo Cory? E cosa stavi dicendo su un trailer?" aggiunse la bionda.
"Dianna ti senti bene? Cory forse è stato il fulmine! Non ci riconosce più! Oddio e se ha perso la memoria? Se non si ricordasse più di me???" disse spaventata e con di nuovo le lacrime agli occhi Lea.
"Credo che dobbiamo chiamare un'ambulanza, è solo molto confusa, sono sicuro che non è niente di grave" rispose Cory.
 
Santana nel frattempo era rimasta in un angolo a guardare tutta la scena incredula...Finn e la nana erano impazziti per caso? O forse lei e Quinn lo erano, e per questo non si ricordavano nulla di ciò che era successo dopo quella notte a New York? Entrambe le opzioni non le piacevano affatto.
"Ma di chi stai parlando hobbit? Io e Quinn ci siamo ritrovate qui all'improvviso e stiamo solo cercando di capire cosa diavolo ci è successo e voi che parlate di cose incomprensibili non ci state aiutando!" disse la latina.
"Oddio anche Naya non si ricorda niente...addirittura pensa che Dianna sia il personaggio di Glee" disse Lea sempre più agitata.
"Ok io chiamo l'ambulanza, entrambe hanno bisogno di aiuto" aggiunse Cory tirando fuori il suo iPhone e iniziando a comporre il 911.
"NOI STIAMO BENISSIMO!!!" urló Quinn sempre più arrabbiata...quella situazione non le piaceva per niente, già si era svegliata estremamente confusa, ora i suoi amici le parlavano pure come se fosse impazzita del tutto.
"No Dianna, tranquilla andrà tutto bene, ora vieni qui e siediti" disse Lea con tono amorevole trascinando delicatamente Quinn su una delle sedie pieghevoli del cast.
"Berry la smetti di parlarmi in questo modo? Sto benissimo! Da come parlate sembra invece che siate te e Finn ad aver bisogno di una visita!" rispose acida la bionda.
"Sei solo molto confusa Dì" disse Cory avvicinandosi alle due ragazze e trascinando Santana sulla sedia accanto alla bionda. "Berry, Finn e Santana non esistono, sono solo i personaggi di un telefilm di cui noi interpretiamo le parti! Ora aspettiamo l'ambulanza insieme e te e Naya parlerete con un dottore che vi farà riordinare le idee e tutto tornerà alla normalità" aggiunse il giovane.
"Cosa???" risposero  Santana e Quinn, sconvolte.

 
Dianna si svegliò di colpo. Aveva una tremenda emicrania e tutto il corpo le faceva male come se un camion le fosse passato sopra più volte senza pietà. Alzandosi vide che accanto a lei c'era Naya, anche lei con un aspetto orribile e tutta assonnata, intenta a stiracchiarsi e ad alzarsi in piedi.
"Dì, perchè diavolo siamo sul set quando nemmeno un attimo fa eravamo nel nostro trailer??? E dove sono finiti tutti i nostri oggetti di scena, le telecamere, le sedie e tutto il resto?" chiese la latina preoccupata.
"Non ne ho idea ma la cosa che mi preoccupa di più è perchè ci siamo ritrovate qui addormentate quando un attimo fa eravamo di fuori!" rispose Dianna con un tono di voce molto spaventato.
Proprio in quell'istante, attirato dalle voci delle due ragazze, entró nella stanza un ragazzo:
"Chris! Grazie al cielo sei qui, ci puoi spiegare cosa diavolo ci è successo???" disse immediatamente Naya vedendolo.
"Come mi hai chiamato Santana? Se è uno dei tuoi stupidi nomignoli non fa ridere, vi abbiamo cercato per giorni...siete scomparse a New York e tutti abbiamo pensato al peggio!" rispose Kurt mezzo sconvolto dalla vista delle due ragazze scomparse.
"Ma...ma...Chris che ti prende? Sono io, Naya! Puoi spiegarci per favore perchè io e Dianna siamo qui sul set quando un attimo prima eravamo fuori ad aspettare Lea e Cory nel trailer?" rispose la mora confusa.
"Dianna?" rispose il ragazzo guardando la bionda accanto a lei. "Lea? Cory? Il set? Ma di che diavolo stai parlando Santana???".

 
Angolo dell'autrice:

com'era? Spero decente! Con questo capitolo finisce ufficialmente l'introduzione...dal prossimo si inizierà a sviluppare la trama :) Ho in mente dei capitoli abbastanza buffi su come si ritroveranno a vivere le 26enni Dianna e Naya a casa delle 17enni Quinn e Santana e viceversa e inoltre ci saranno i primi sviluppi per le varie coppie. Sto notando che scrivere questa fic mi riesce molto facile quindi forse pubblicherò più spesso di una volta a settimana...dipende dalla mia ispirazione! Per ora l'aggiornamento è fissato al 25 Agosto :) Come al solito vi invito a lasciarmi una recensione visto che possono solo aiutarmi a migliorare e infine ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia fra le preferite, ricordate, seguite e sopratutto chi ha recensito...grazie grazie grazie a tutti!

A presto :)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LondonEye