Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamspower    18/08/2012    9 recensioni
-Mitcher- mi chiamò lui da dietro.
-Cosa vuoi, Malik?- dissi seccata.
-Romperti il cazzo come ogni giorno- sorrise falsamente lui.
-Malik o sparisci dalla mia vista o ti faccio diventare donna con un solo sguardo.- dissi seria.
-Calma, calma. Che c’è, hai le tue cose?- rise sotto i baffi.
-Senti, oggi non ne ho proprio voglia di litigare con te. Quindi stammi alla larga.- feci per andarmene ma lui mi blocco per un braccio e facendomi girare verso di lui.
-Mitcher, prima o poi cadrai ai miei piedi come tutte le altre ragazze di questa scuola.- aveva un tono molto convito.
-Tu credici con tutto il cuore mio caro Malik e poi non azzardarti più a toccarmi altrimenti mi mischi i Malik-germi- mi lasciò il braccio per poi guardarmi interrogativamente.
-Se stai pensando a che cosa sono i Malik-germi ti rispondo facilmente io. Sono dei germi che ti fanno diventare rincoglionito e demente come lo sei tu, Malik.- gli sorrisi falsamente e me ne andai lasciandolo di stucco.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


i don’t want you, but i love you






Quando alzai lo sguardo verso questo qualcuno vidi un Liam tutto sorridente. Bene. La fortuna sia con me. Diamine preferivo andare a sbattere contro un opossum.
-ehi Madison- come potevo essere indifferente davanti ad una creatura cosi bella. Dai, Madison c'è  la puoi fare.
-Payne- vai me, vai me.
-volevo dirti che ha chiamato tua madre e ha detto che ritorna domani- preferivo di più che mi dicesse 'ho lasciato la mia ragazza solo per te e per i nostri unicorni'.
-ok grazie, ciao- lo sorpassai ma mi afferrò un polso. Mi fece girare verso di lui e si stava avvicinando piano piano. Oh cacchio. Cosa vuole fare? Vuole per caso sputarmi in faccia? Se è così be, una donna di sicuro diventerà. Quando la distanza fra i nostri visi non c'era più, mi accorsi che mi diede un piccolo bacio sull'angolo della bocca. Che tu possa passare un grande guaio Payne.
-buona notte Mady- Mady? Mi aveva chiamata Mady? Solo Lola poteva chiamarmi così e nessun altro.
-notte anche a te, Payne- mi sorrise e poi lo vidi allontanarsi verso la sua stanza. Ricordandomi di Lola decisi di mandargli un messaggio 'Non sai quante cose ho da raccontarti'. Mandato il messaggio, andai in camera mia per poi stendermi sul letto.
'Ciao Madison'
-ciao psicorno, che ci fai qui?-
'Volevo solo dirti che hai fatto tanto soffrire una persona'
-e chi sarebbe questa persona- di che minchia stava parlando?
'Be, questo lo dovrai scoprire tu, ciao Madison'
-no aspetta dove vai? Ritorna qui e dimmi chi è psicorno..psicorno..fanculo minchione-
Dopo questa piccola conversazione di quel minchione di psicorno chiusi gli occhi e mi addormentai. La mattina seguente mi svegliai di malavoglia. Perché? Scuola. Scuola? Malik. Malik? Due coglioni. Mi alzai e scesi giù. Quando entrai in cucina vidi il cugino Styles, il figone purtroppo già impegnato Payne e mia madre. Ehi mia madre. Gli corsi incontro l'abbracciai fortissimo.
-buongiorno anche a te, cugina- 
-chiudi il becco, Styles- dissi staccandomi da mia madre.
-cos'è tutto questo amore, Madison?- e che pippa una figlia non poteva nemmeno dimostrare il proprio amore alla sua mamma?
-ma mamma, io ti voglio bene- dissi sorridendogli. Mi sedetti vicino a Payne che mi sorrise. Keep calm and sto cazzo, il suo sorriso era bellissimo ma mi dovevo trattenere e sapete tutti perché.
-buongiorno Madison- buongiorno anche a te ragazzo che mi ha rubato il cuore in un solo attoimo ma che subito me lo ha distrutto alla conoscenza di un'altra ragazza, volevo tanto dirgli.
-giorno Payne- gli sorrisi, e che sforzo. Incominciai a mangiare la mia colazione a base di latte con nesquik e cereali, ma non erano dei cereali normali. E sapete perché? Perché in ogni confezione usciva una piccola scimmietta colorata e ne stavo facendo la collezione, me ne mancava solo uno. Quella con la pancia arcobaleno. Presi lentamente il pacco e deglutii rumorosamente. Aprì la confezione sperando che uscisse proprio quella scimmia e.. Spongebob aveva sentito le mie preghiere. Incominciai ad urlare per tutta la cucina per la felicità e saltellavo anche guardando quella maledetta scimmia che cercavo da tantissimo tempo.
-Madison, tutto bene?- mi chiese mia madre, era scioccata. Ma quanto era bellina mia madre.
-benissimo mamma. Finalmente ho trovato quella maledetta scimmia per la mia collezione. Non è fantastico?- sorrisi io, ero troppo felice. Styles, Payne e mamma si guardarono per pochi secondi e poi fissarono me.
-tu sei proprio fatta- dissero in coro. Ma io ero felice e loro mi dicevano quello. Tse.
-io salgo di sopra a lavarmi e a posare la mia adorata scimmia- salii di sopra senza nemmeno aspettare una loro risposta. Entrai nella mia camera e poi misi l'ultima scimmia in mezzo a tutte le altre. Ora potevo morire felice. Andai verso l'armadio per prendere i vestiti e mi diressi in bagno. Una volta pronta ritornai in camera per prendere lo zaino e scendere giù. 
-io vado ciao- chiusi la porta e mi diressi fuori scuola. Feci più presto del previsto. Vicino al cancello intravidi Lola, gli corsi incontro e la abbracciai. 
-Lola, mon amour- amavo la mia migliore amica.
-Madison, mon unicorn- amavo quando mi chiamava cosi.
-allora cosa mi dovevi raccontare?- ah si giusto, me lo ero proprio tolto dalla testa.
-c'è tanto da raccontare- dissi sorridendole e mettendogli un braccia sulle spalle per poi incamminarci dentro scuola. Gli raccontai tutto, ogni minimo dettaglio anche quando passavano le mosche. Lei rimase tipo 'oh cacchietto di tutti i cacchietti che esistono in questo cacchietto di mondo'. Quando uscimmo dall'aula ci incamminammo verso i nostri armadietti per posare i libri che non ci servivano più. Ero quasi arrivata al mio armadietto quando vidi da lontano una figura con uno scopettino in testa. Ah. Zayn. Ma perché si doveva fermare sempre lì? Uff. Una volta arrivata, tossii per farmi sentire visto che stava proprio davanti al mio armadietto. Lui si girò di scatto e per un momento vidi un filo di tristezza nei suoi occhi. Si scostò senza dire una parola, senza prendermi in giro senza fare nulla. Mi sembrò molto strano. E se il psicorno si riferisse a Zayn? Nah. Non credo proprio. Io piacere ad uno come lui? Ma neanche se Goku quando diventa un super sayan facesse diventare i capelli blu invece che biondi. Tolsi immediatamente quei pensieri dalla testa e mi girai verso di lui visto che se ne stava andando.
-Zayn- oh minchia. Lo avevo chiamato per nome. Questo non andava affatto bene. Lo vidi fermarsi per poi girarsi verso di me.
-che c'è?- è tutta questa dolcezza? Di solito mi rispondeva con un 'che minchia vuoi Mitcher?' oppure 'cazzo vuoi minchiona?' Stavo incominciando a spaventarmi.
-ehm..tutto bene?- da quando mi imbarazzavo parlando con lui? Ma che cazzo è oggi? La giornata delle domande di Madison? Ecco ne avevo fatte altre due. Basta domande. Lo vidi avvicinarsi a me. Quando fu davanti a me, sembrava che si avvicinasse sempre di più. Oh cazzo.
-No e sai perché?- mi domandò puntando quei suoi occhi marroni nei miei verdi. Deglutii rumorosamente. Zayn mi stava facendo un cazzo di effetto in quel momento che non mi dispiacque per niente. Oh cazzo alla seconda.
-ehm no, perché?- ok no, stiamo scherzando stavo incominciando a sudare. No, no e ancora no.
-perché è tutta colpa tua- colpa mia? Che unicorno gli avevo fatto? Che io ricordassi non gli avevo fatto nessun tipo di scherzo..oh. Quei passi svelti che scendevano le scale, quel chiudersi di porta velocemente..il bacio con Liam. Lui stava male perché io e Liam ci eravamo baciati. No, non può essere. Lo guardai negli occhi e in quel momenti li aveva più spenti del solito. Lui mi guardava con occhi luicidi e io non potetti resistere. Lo abbracciai delicatamente, e appena sentii il mio petto scontrarsi col suo, mi vennero i brividi. Lui ricambiò dopo un po'. Restammo così per un bel po' di tempo, quando ci staccammo ci guardammo negli occhi e gli sorrisi. Mi avvicinai al suo orecchio lentamente.
-tra me e Liam non c'è un bel niente- porca zozza, perché mi stavo comportando in quel modo con lui? Però, se devo essere sincera, mi piaceva quel fatto. Mi avvicinai vicino al mio armadietto e posai i libri che non mi servivano per poi prenderne altri. La campanella suonò e mi incamminai verso la mia aula, ma prima di fare tutto ciò mi avvicinai a Zayn e gli lascia un leggero bacio sulla guancia, e con la coda degli occhi vidi che sorrise. Mamma, e che bel sorriso. Oh no. Oh cazzo al cubo.



Clop clop
Si bella gente, sto pariando troppo
A scrivere i capitoli in vacanza e una cosa faiga
soprattutto scriverli dal cellulare c':

Ok passando a noi, cosa sta succedendo a Madison?
Si sarà mica presa una cotta per Malik?
Chi lo sa.. Io lo so muahhahahaha (?)

Il fatto delle scimiette dai cereali
mi è venuta così all'improvviso,
la mia mente sta incominciado a diventare dfghjhgghjhb

ah, comunque vi spiego una cosa, quando madison e zayn si incontrano
lui se ne stava per andare
perchè aveva cambiato idea sul fatto di parlare con madison
mentre lei non gli ha chiesto nulla perchè se lo
era dimenticato c:
Ok, vi lascio.

Addiooooosssss.  


SU TWITTER SONO @allineedistommo




qui ci sono due mi one shot se volete passate c:









ok ora vi lascio veramente.
addioooosssss

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamspower