Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Fra_Jones    19/08/2012    1 recensioni
Prima Fanfic che pubblico. Spero vi piaccia; ce la sto mettendo tutta :)
Nuovi casi, situazioni sentimentali "complicate", nuovi personaggi.
"Arrivarono al Maka Koa, una sorta di pub dove erano già stati un paio di volte con gli altri della squadra.
Si sedettero al bancone, ordinarono due cocktail “con l’ombrellino” scherzando e chiacchierando.
“cacchio quella ragazza si da proprio da fare con il karaoke eh” disse Danno. “Si, sembra le piaccia parecchio!” rispose Steve sorridendo."
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hei!!! Ecco il nuovo capitolo! Aaah sono così curiosa di vedere che cosa pensate dei nuovi capitoli.. tanti tanti colpi di scena! :))
Un bacio xx

------------------

“Danno, posso andare sulla riva con Ginnie?”

“Si certo tesoro.. veniamo anche noi tra poco.”

Ginnie prese per mano Grace, si tolse le scarpe e disse di fare lo stesso alla bimba. Poi iniziarono a correre verso la riva.

Steve e Danny erano fermi a guardare le due sorridendo.

“E’.. davvero fantastica.” Disse Danny.

“Si lo è..” rispose Steve. Poi distolse lo sguardo dalla riva e guardò Danny “Quando è venuta ad aiutarti.. hai fatto.. la mossa.”

“La mossa? Quale mossa? Io non ho fatto nessuna mossa, non mi permetterei.. “

“Andiamo Danno! Ti sei passato la mano tra i capelli! Ti piace, ammettilo!”

“Io.. non devo ammettere niente! Tu ammettilo.”

“Io, cosa dovrei ammettere?”

“Che ti piace Steve. TI PIACE.”

“Primo: sono il suo capo. Secondo, ammetto credo sia molto intelligente e carina.. ma non mi piace. Io ho Catherine. Tu.. non hai una ragazza.”

“Tu hai Catherine.. mi vuoi fregare con questa scusa? Ok si Catherine è formidabile.. ma non avete una vera e propria relazione, quindi..”

“Ehi amico. L’ho visto dalla prima sera.. ti interessa. Per me va più che bene. Come ha detto Grace, tu non sei il suo capo!” disse sorridendo.

Danny accennò un sorriso e disse “Si certo come no! Non ho comunque possibilità.. è inutile fare questa discussione.” Disse avviandosi verso la riva.

Steve lo seguì, punzecchiandolo “Non hai possibilità? Perché dici così Danno, credimi.. ne hai!!”

“Smettila Steve, sei irritante!”

$$$

 

“Beh, buonanotte Grace. È stato un piacere conoscerti!” disse Ginnie.

La bambina abbracciò la ragazza, poi andò dal papà e gli prese la mano.

Ginnie e Danny si guardarono. “Ci vediamo lunedì a lavoro.” Disse lui sorridendo.

Ginnie annuì e diede la buonanotte anche a lui, poi si avvicinò alla macchina di Steve, aspettando che il comandante arrivasse.

In macchina ci fu silenzio.

Poi Steve parlò “Piaci molto a Grace..”

Ginnie lo guardò “E’ una bambina adorabile. Danny è un bravissimo papà”

“Si concordo. Un po’ imbranato a volte. Ma ama sua figlia”

Ginnie sorrise.

“Sei stata formidabile con lei.. e questo Danny lo ha notato. Lo ho notato anche io.”

“Beh, è adorabile. Adoro i bambini. Io.. tu sei molto dolce con lei. Non mi aspettavo fossi così.” Rispose Ginnie.

“Così come?” disse sconvolto, ma con il sorriso sul volto.

“Così.. così” cercava di spiegarsi Ginnie senza offendere il Seal. “Così.. spontaneo e.. dolce..e carino” poi si fermò.

“Co… cosa? Tu non pensavi io fossi carino? La prendo come un’offesa agente Hayes.” Disse scherzando.

Arrivarono di fronte al minuscolo appartamento della ragazza. Steve scese dalla macchina e decise di accompagnarla fino porta e darle la buonanotte.

“Beh..” disse Steve.

“Beh..” ribattè sorridente Ginnie. “Grazie” disse buttando le sue braccia al collo del comandante.

Steve rimase impalato per qualche secondo, poi la strinse a sé. La ragazza aveva un profumo così buono, pensò.

Ginnie si staccò.. lo guardò negli occhi. Stava per dire qualcosa quando fu interrotta da Steve che disse “Buonanotte.”

La ragazza rimase di stucco. Lo vide voltarsi ed andarsene.

“Buonanotte” sussurrò.

Avrebbe voluto invitarlo dentro, stare con lui ancora un po’, chiacchierare davanti una birra.


 

In macchina Steve non riusciva a non pensare a Ginnie. Danny aveva ragione. C’era qualcosa in lei che lo attraeva in maniera quasi incomprensibile. Se avesse dovuto ascoltare il cuore avrebbe fatto manovra, sarebbe andato da lei e forse l’avrebbe anche baciata. Ma un SEAL ascolta la testa il più delle volte, non il cuore. Si domandò che cosa gli fosse preso a Washington. Si domandò perché si era lasciato andare una ragazza come lei. Guardò lo specchietto retrovisore, fece manovra.

“Cosa sto facendo?” pensò. Ma non gli importava. Voleva andare da lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Jones