Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    20/08/2012    0 recensioni
Il cuore di Jessie sussultò per un attimo. Odiava profondamente quando lui l’abbracciava così, senza pensarci. Senza rendersi conto che per lei era molto di più di un gesto da fare senza riflettere.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Woody
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Via libera!” gridò Trixie, sbirciando dietro la porta. “E’ il momento di giocare!!! Beh, almeno tra di noi!” disse divertita avvicinandosi al computer.

“Vengo con te, Trix!” disse Rex buttandosi sulla tastiera con la solita irruenza di dinosauro imbranato.

Jessie si avvicinò curiosa. Quella mattina aveva così tanti strani dubbi per la testa che voleva pensare a tutt’altro.

“Qualcuno mi spiega come fate? Siete davvero in gamba ad usare il computer..” disse ammirata cercando di capire i loro veloci movimenti sullo schermo.

Trixie rispose con la lingua fuori dalla bocca e gli occhi concentrati sul monitor. “E’ tutta… una questione..”

“.. di allenamento! Per questo non possiamo perdere occasione per migliorare il nostro punteggio!” concluse la frase Rex. “Oh! Trixie! Spara allo zombie a destra!”

Jessie si allontanò sorridendo e scuotendo la testa. “Certo che.. sono proprio strambi quei due. E sono così carini insieme.. in fondo.. hanno trovato qualcosa che li accomuna.” Si sedette sulla sua adorata finestra e guardò oltre il vetro. “Cose in comune..” si ripeteva, mentre guardava il suo riflesso quasi incantata.

Poi con stupore, si rese conto che al posto del suo viso, ne appariva un altro. Così simile a..Woody! Guardò stranita il vetro quando improvvisamente si rese conto che c’era lui per davvero oltre esso. Così si alzò in piedi di scatto e scavalcò la finestra raggiungendolo fuori, sul davanzale.

“Woody! Che cosa ci fai qui?! Mi hai spaventata!” esclamò lei.

“Eheh… scusa Jes. Stavo tornando in camera e ti ho vista assorta.. non potevo non approfittarne!” disse lui con quel suo fare scherzoso.

“Hmm…uno dei tuoi soliti giri misteriosi, eh? Si può sapere dove passi i pomeriggi? Non me la conti giusta..” lo guardò sospettosa.

“Jessie, Jessie.. di che ti preoccupi? Non sarai in pensiero per me?!” disse ridendo, sfiorandole le spalle.

Jessie diventò di tutti i colori. “Ma che…?! Razza di sbruffone, io ti…”

“JESSIE! EHI, JESSIE!” una voce la chiamava. Era Buzz.

“La cercano, signorina.” Sorrise Woody prendendole la mano e aiutandola a rientrare dentro scavalcando la finestra, ma lei prontamente spiccò un balzo velocizzando il tutto.

“Ehi! Ma dove eravate finiti? Vi stavo cercando dappertutto!” disse Buzz con un sopracciglio alzato sul viso e con le mani sui fianchi.

Perché non riesco a rispondere ad una domanda così semplice? Jessie era impelagata nei suoi stessi paranoici pensieri. “E-eravamo.. mi era parso di sentire una voce e-e… sono uscita a controllare ma.. era sbagliato. Cioè… non era nessuno e poi.. insomma, non ero con Woody.”

Woody la guardò stranito per un attimo. Ma cosa stava dicendo? Erano insieme fino a poco fa a scambiare due chiacchiere.

“Hmm.. capisco. Beh ..la mia era semplice curiosità. Tutto bene Jess? Ti vedo nervosa.” Chiese lo space ranger preoccupato.

“S-si certo.” Voleva solo uscire al più presto da quella scomoda situazione. “Allora.. perché mi cercavi?!” cambiò velocemente discorso.

“Oh si! Dunque.. venite a dare un’occhiata, non funziona il videoregistratore e..” Buzz trascinò sorridente Jessie da un polso spiegandole il problema.

Woody li guardava incamminarsi. Perché Jessie si era comportata così? Perché non aveva detto chiaramente le cose a Buzz? In fondo non c’era niente di male.. o si?

“Ehi Woody! Tu non vieni?!” gridò Buzz voltandosi.

“Si, certo! Arrivo!” si unì alla coppia sorridendo, mentre cercava di scostare quei pensieri.


 
Quella sera, Jessie sotto il letto si sistemava la treccia approfittando dell’assenza di Bonnie. Lì sotto teneva tutti i suoi fiocchi, nastri e quant’altro servisse per preservare la sua integrità di bambola, in modo da essere sempre in forma smagliante agli occhi della sua bimba.
Umpf… pensava. Ma perché non sono riuscita ad essere sincera con Buzz? Era come se.. se mi sentissi in colpa di qualche cosa.. e.. quelle bugie sono uscite così spontanee dalla mia bocca. Perché.. Jessie perché ti comporti così… 

Si buttò a terra coprendosi la faccia con i capelli nervosamente. All’improvviso sentì un rumore intenso. Ripetitivo. Tirò fuori la testa da sotto il letto ma non vide nessuno.

Di nuovo quei colpi.

“Grr..dannazione..” una voce.

Era Woody a cavalcioni su una vecchia macchina a molla.

“Woody.. si può sapere che stai facendo?!” chiese Jessie a bassa voce, ma con tono seccato e le mani sui fianchi.

“Eh..? Jessie ma..” Woody la guardò. I capelli le incorniciavano il viso, poche volte l’aveva vista senza la treccia. I lunghi ciuffi rossi le circondavano le guance cadendo sulle spalle e risaltando maggiormente il colore degli occhi. Era splendida, più del solito. Pensò il cowboy affascinato.

“Woody… ti ho fatto una domanda, mi vuoi rispondere?!” chiese lei spazientendosi.

“Uh..certo, dunque.. non volevo svegliarti è che..”

“Non stavo dormendo, Bonnie non è nemmeno salita in camera ancora! Certo che sei proprio distratto per ora…” disse lei quasi prendendolo in giro.

“Meglio distratto che.. bugiardo.” Disse lui guardandola per un attimo, e poi tornando a dare piccoli colpi al retro della macchinetta.

“C-cosa… cosa vorresti dire, io… Bah, lasciami in pace Woody!” gridò andandosene arrabbiata.

“Jessie, aspetta!” provò a dire Woody. Troppo tardi. Si era già allontanata.
 
 
 
 
 
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney