Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Karlosoft    03/03/2007    2 recensioni
Storia di Harry Potter secondo Karlosoft
Genere: Generale, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Dursley, Il trio protagonista, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si sveglio' presto il mattino seguente a causa di un gufo che svolazzava fuoi dalla finestra. La aprì incuriosito. Era una lettera di Silente. Sentì una stretta al cuore e con mano tremolante la aprì.

Caro Harry,
Probabilmente ti trovi a casa dei tuoi zii e stai per partire. Se Draco ha fatto entrare i Mangiamorte nel castello sono sicuramente morto. Prima che tu ti arrabbia eccessivamente e che lui abbia la sfortuna di incontrarti, ti volevo dire che sono stato ucciso da Severus Piton su mio ordine. Non posso dirti il perchè ma ti assicuro che lo saprai fin troppo presto. Deduco che tua zia ti abbia dato tutte le lettere come gli avevo scritto poche settimane fa. Questi sono tutti i documenti che ho spedito e troverai anche numerosi articoli. Spero che tu li leggerai volentieri. Forse la tua amica Granger avrà pensato previdente come è, che l'incato che rendeva invisibile la casa di Sirius sia finita con la mia morte, percio' avvisa il prima possibile quelli dell'ordine nel caso non lo avessero già fatto di designare un nuovo custode segreto.
Addio Harry.
Ps. Mi piacciono i pallini acidi


Era come se a Harry fosse stato tolto un peso di un quintale dalle spalle. Silente era morto per sua volontà. -Sapeva del medaglione falso?- penso' Harry fra se. Rimase a rimurginare per alcuni minuti, poi dal momento che non trovava via di uscita decise di svegliare Ron e Hermione. Hermione lesse la lettera più volte e finalmente alzo' gli occhi. -Cosa c'entrano i pallini acidi?- chiese con voce acuta. -Era la parola d'ordine per entrare nel suo studio- rispose Harry ansioso di sentire le conclusioni dell'amica. -Non capisco come abbia deciso di essere ucciso ma immagino che lo sapremo se lo chiediamo a Piton- concluse. -E se fosse una trappola?- chiese Ron. -Ne dubito fortemente, comunque per adesso ho un buco nello stomaco- rispose Harry che non vedeva l'ora di fare colazione. Dal momento che i Dursley non si erano ancora alzati e se la russavano nella loro camera, Harry preparo' la colazione per tutti. Dopo pochi minuti i suoi zii entrarono in cucina seguiti da suo cugino (probabilmente attirato dall'odore delle uova). -Giorno zio Vernon- esclamo' piano Harry. -Come è che oggi sei già sveglio?- indago' lui sospettoso. -Partiamo- fu la semplice risposta di Harry, e infatti il tempo di tragugiare qualcosa, e dopo una decina di minuti erano pronti a partire. -Addio- disse piano Harry, e per la prima volta si sentì male, andarsene per sempre da quella casa. Si incamminarono verso il parco dove (e Harry sentì una stretta allo stomaco) aveva visto per la prima volta Sirius. Si girò sperando di non pensarci più.
Improvvisamente Hermione si fermò e disse -Qui non ci vede nessuno, possiamo materializzarci direttamente davanti alla casa-.
***

Si materializzarono di fronte alla squallida porta della odiata casa, meno di un secondo dopo. Harry facendo bene attenzione ad evitare il campanello bussò alla porta. Poco meno di dieci secondi, Lupin aprì la porta, controllò che nessun babbano guardasse, e li fece entrare.
-Harry, è bello averti fra noi. Credo che la signorina – e indicò Hermione -Abbia già capito la situazione dove ci troviamo. Sta per iniziare una riunione per pensare chi potesse essere il nuovo custode segreto, ma stavamo aspettando Minerva, deve tornare dal San Mungo oggi dopo qualche problema, ieri si è rotta la tibia cadendo dalle scale. Se volete partecipare entrate adesso.-.
I tre si accomodarono su una sedia nella cucina insieme a Tonks, i Weaslay e gli altri dell'Ordine. Non fecero in tempo a salutare che suonò il campanello. La signora Weasley guardò esasperata fuori dalla finestra. -Ma quando capiranno che non si usa il campanello-. Le scuse della professoressa furono interrotti dalle grida del ritratto della mammina di Sirius (mezzosangue, feccia che infestate la casa dei Black tramandata da generazioni, sudicie mezzebabbane).
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karlosoft