Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry31801    20/08/2012    2 recensioni
Quando si svegliarono tutti, Zayn si accorse che gli avevo mentito e pensò tra se e se perchè è andata via? Che cosa ho fatto di male? Forse è colpa del bacio? Poi smise di porsi tutte quelle domande e andò a cercarla per chiedergli scusa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              It's all my fault

 
 

Dopo aver parlato con Liam, andai in camera sua ad ascoltare un po' di musica.

Quandò uscì dalla stanza per andare a mangiare vidì che Liam non era solo con lui c'erano anche Louis, Harry e Niall, che erano venuti a saper notizie su Zayn che era da due giorni che non tornava a casa, dopo aver sentito quella notizia  tornai  come una saetta in camera di Liam e far finta di non aver sentito niente. 


 

Qualche minuto dopo ...

 

Liam: Scendi a mangiare?

Io: Si! Ora vengo.

Liam: Sbrigati che Harry, Louis e Niall vogliono mangiare.

Io: Eccomi! Eccomi!

 

Mentre mangiavamo Harry disse che Zayn mi stava cercando da due giorni e cercò di convincermi a  tornare da lui,
io educatamente risposi di no e senza  nemmeno aver  finito di mangiare tornai nella stanza di Liam,
dopo qualche ora ero stesa sul letto a dormire come un ghiro.
Liam   si addormentò sul divano insieme aggli altri ragazzi. 

 

La mattina seguente...

 

Mi svegliai presto e  così preparai la colazione per tutti, quando si svegliarono i ragazzi non toccarono cibo perché  volevano che io tornassi a casa di Zayn.
Dopo qualche ora mia madre mi chiamò al cellulare, mi chiese come andava a casa dei signori Malik, io risposi bene anche se non era vero, mia madre si accorse che stavo mentendo perché li aveva appena chiamati e le avevano detto che io ero scapata, lei si infuriò e decise che sarebbe tornata immediatamente  se io non fossi tornata dai i signori Malik.
Io anche se non volevo tornai dai signori Malik, quando tornai loro si rassicurarono e mi fecero mille domande. Zayn non era ancora tornato io cercai di chiamarlo ma lui non rispondeva a cellulare, i genitori allora decisero di chiamare la polizia.
Io mi sentivo male perché era colpa mia se Zayn era scomparso, io mi feci mille domande, poi ad un certo punto sentì bussare alla porta, mi precipitai giù per aprire e davanti alla porta c'era Zayn tutto sporco, io gli sltai al collo e mi misi a piangere ero così contenta ch lui  fosse tornato. Dopo qualche secondo mi staccai da lui, cadde a terra. Io chiamai subbito l'ambulanza, che arrivò dopo qualche minuto, lo accompagnai in ospedale.
Io ero preocupata per lui, finalmente uscì il dottore che disse:  


- Il vostro amico sta bene, solo che per qualche giorno potrebbe non ricordare nulla.  

 

Dopo essere tornati a casa, Zayn non ricordava nulla e io mi sentivo ancora più in colpa di prima perché sapevo che era tutta colpa mia.
Andai in camera e chiamai più volte mia madre senza nessuna risposta, poi spensi il cellulare e andai a prendere un bicchiere d'acqua, Zayn mi guardava in un modo strano mi chiese ripetutamente chi ero e che cosa facevo a casa sua, io non risposi perché mi sentivo troppo in colpa presi il bicchiere d' acqua, tornai in camera e in pochi minuti mi addormentai.
La mattina dopo Zayn incominciò a ricordare qualcosa di più,  anche se ricordava solo i suoi genitori ma era già un inizio, preparai la colazione  e in quel momento suonò il citofono io andai ad aprire, era Liam voleva avere notizie su Zayn io risposi che andava meglio e che ora stava dormendo e quindi era meglio non svegliarlo, Liam se ne andò un po' dispiaciuto perché voleva parlare con Zayn  che era il suo migliore amico, continuai a preparare la colazione e dopo sveglia Zayn e i suoi genitori, loro mi ringriaziarono e dopo uscirino per andare a fare una passegiata.
Io ero rimasta da sola in casa e incominciai a pensare a Zayn e a come ci eravamo conusciuti.

 

Flasback

 

Era un giorno nevoso, io mi trovavo in un negozio di giocattoli per compraredei giochi per i miei cugini e lui mi aiutò a scegliere i regali, dopo mi accompagno a casas perché ero senza macchina e io me ne innamorai.

 

                                                                            

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry31801