Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Binuccia    20/08/2012    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA :(
E' l'inizio di un' estate completamente nuova per la nostra Ellie,una dolce ragazza che trascorre tre mesi lontano dalla sua adorata famiglia.
Tratto dal primo capitolo:
I genitori sorrisero alla figlia e presero posto in macchina,allontanandosi dalla loro bambina;si perché nonostante avesse diciassette anni sarebbe rimasta per sempre la loro bambina.
..Cosa succederà? Sta a voi scoprirlo!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  3
Entrò nella sua camera,infilò nella tasca destra del pantalone il cellulare,conservò nel frigo la bottiglietta d’acqua,sistemò la chitarra sulle sue spalle e uscì di casa.
Era la prima volta che lo osservava e già le piaceva ,le trasmetteva sicurezza;infondo non era stato difficile trovarlo,il lago.Era seduta con le gambe incrociate mentre i palmi delle mani poggiavano sul legno fresco,d’altronde era ancora giugno.
Chiuse gli occhi inspirando il profumo dell’erbetta umida,segno che qualche giorno prima aveva piovuto e ascoltando passerotti cinguettare e lo scrosciare delicato del lago.Si  stava beando di tutto ciò che la natura poteva offrirle,ma fu costretta a sollevare le palpebre,poiché il suo cellulare prese a vibrare,segno che un nuovo messaggio era arrivato.

-Dove sei?-
-Se te lo dicessi tu mi raggiungeresti,scusa ma ho bisogno di stare un po’ da sola-
-IO Non vengo,te lo giuro,voglio sapere come stai-
-Sto meglio,grazie :D-
-Alloora??-
- E va bene, al lago!-

Ripose il cellulare in tasca e chiuse gli occhi per alcuni minuti,sembravano non essere durati per niente,poiché riaprì gli occhi e dovette rispondere alla telefonata che stava ricevendo.
-Mamma!-
-Ellieee…Bhè,com’è la camera?Ti trovi bene?Hai fatto amicizia? Sono gentili? E..-
-Mamma,una domanda alla volta!-la richiamò.
-Ok.Com’è la camera?
-Letti a castello e un bagno,niente di che;preferisco la mia!
-Ti trovi bene?-
-Mamma sono qui da quante?Tre,quattro ore?
-Hai fatto amicizia?-
-Con alcuni si!-
-Sono gentili?
-Si è brava gente.Finito il terzo grado?
-Ultima domanda!-
-Spara!-
-Hai mangiato?

E fu lì che Ellie si paralizzò.Non poteva far preoccupare la mamma dicendo di essere a digiuno,certo non era la prima volta.Questa storia andava avanti da un paio di settimane,da quando Liz,l’oca del liceo ,la prese in giro affibiandole l’aggettivo BALENA.A quel pensiero una lacrima rigò la sua guancia sinistra,ma prontamente Ellie la fermò con il dorso della mano.
-Ellie-la richiamò la mamma.
-Si ho mangiato,non preoccuparti!
-Cosa?
-indagò la madre seppur ingenuamente.
-Carbonara e per secondo una cotoletta con delle patatine fritte-non le voleva mentire,ma tutto questo era necessario.
-Brava la mia bambina!Ti saluta papà!-
-Grazie ricambia!
-Ora devo andare piccola,ci sentiamo-
-Ti voglio bene,mamma-



Chiuse la telefonata  e sistemò il cellulare in tasca.Si chiedeva per quanto tempo avrebbe resistito,per quanto avrebbe finto di stare bene,per quanto ancora sarebbe stata capace di mentire alla sua famiglia…
Quando i genitori lavoravano e restavano fuori casa lei ne approfittava per digiunare,ma quando erano presenti lei assaggiava qualcosa giusto per non destare sospetti.Di questo “problema” non ne aveva parlato con nessuno,neppure con Anita;Ellie era convinta che l’amica non avrebbe capito,non vedeva perché avrebbe dovuto occuparsi di questa situazione quando lei la BALENA della scuola non lo sarebbe mai diventata. Si perché ti fa perdere le staffe l’essere consolata,anche quando ammetti di aver bisogno di qualcuno,capisci che non potrebbe mai comprenderti,per quanto possa immedesimarsi in te.E capisci quanto vuoi stare veramente sola.
L’unica sua ancora di salvezza era la musica,era sicura che non l’avrebbe mai abbandonata;è incredibile quanto la musica possa rappresentare tutto ciò che provi e i tuoi sentimenti in pochi minuti,è davvero impressionante quanto le parole coincidono con quello che pensi o che fai!
Sfoderò la chitarra dalla sua custodia nera e cominciò a pizzicare le corde accompagnando le note di “FREE FALLIN’ di JOHN MAYER” con la sua candida voce.                                          


She's a good girl, loves her mama 
Loves Jesus and America too 
Shes a good girl, crazy 'bout Elvis 
Loves horses and her boyfriend too 

It's a long day living in reseda 
There's a freeway runnin' through the yard 
And I'm a bad boy 'cause I don't even miss her 
I'm a bad boy for breakin her heart 

And I'm free, free fallin' 
Yeah I'm free, free fallin' 

All the vampires walkin' through the valley 
Move west down ventura boulevard 
And all the bad boys are standing in the shadows 
All the good girls are home with broken hearts 

And I'm free, free fallin' 
Yeah I'm free, free fallin' 
Free fallin', now I'm free fallin', now I'm 
Free fallin', now I'm free fallin', now I'm 

I wanna glide down over mulholland 



Era intenta a continuare la strofa appena iniziata ma la precedette qualcun altro.

I wanna write her name in the sky 
Gonna free fall out into nothin' 
Gonna leave this world for a while 

 

Riconobbe quella voce,diamine cantava divinamente!Si zittì ma continuò a suonare la chitarra.Zayn continuando a cantare e nascondendo le mani in tasca si avvicinò alla ragazza che era rimasta seduta.Mentre cantava e lei suonava si persero uno negli occhi dell’altra.

And I'm free, free fallin' 
Yeah I'm free, free fallin
'


Terminarono insieme  la canzone e si fissarono per interminabili minuti senza proferire parola.
Sei bravissima”commentò il moro sottovoce.
“Non sono l’unica”,le sorrise teneramente,poi Zayn riprese a parlare.
“Smettila!”
“Cosa?” chiese la ragazza alzando lo sguardo confusa.
“Smettila non sei grassa,sei….bellissima!”sussurrò sfiorandole la guancia.Ellie si sentiva morire,era diventata paonazza,ne era sicura poiché sentiva le guancie pulsare(?) e scottare;per non parlare del cuore!Sembrava volesse esploderle  e uscire fuori dal petto!
Lui l’aveva ascoltata durante la telefonata con la mamma e ora era l’unico consapevole del suo segreto.Ellie assunse un’espressione preoccupata e Zayn la capì al volo.
“E’ un nostro segreto,nessuno lo saprà, ma smettila!”
Ellie deglutì a fatica prima di sussurrargli un debole “Grazie”.
Il moro le si avvicinò di più rendendola prigioniera solamente con gli occhi.Fortunatamente(?) trovò la forza di liberarsi e delicatamente lo allontanò.
“Devo andare” sussurrò la ragazza.
Zayn annuì solamente.Ellie riposizionò la chitarra nella custodia e lasciò uno Zayn confuso al lago ,che sembrava riflettere osservando i cerchi d’acqua che i sassi da lui lanciati creavano. 












Come promesso ecco il terzo capitolo..mi dispiace postarvelo adesso ma sono dovuta partire sabato mattina e non ho potuto pubblicarlo..Vorrei ringraziare tutti.. se  lasciaste una recensione mi farebbe davvero piacere ...scrivete in tante PLEASE..Vorrei sapere che ne pensate..Vabbè vado speroo che il capitolo vi sia piaciuto... :D Al prossimo :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Binuccia