Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    20/08/2012    2 recensioni
Seconda mini storia riguardante la mia serie: Ss501 Mini Stories, questa, parlerà del nostro amato principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2
Heo Young Saeng Story!

Episodio 2. Un Rapporto Difficile!

La mattina seguente, bussarono alla porta di Young Saeng. Venerdì 28 settembre.
Young Saeng: Arrivo.. Ma chi può essere alle sei del mattino..
- Young Saeng aprì la porta e..
Young Saeng: Mamma? Papà? Voi.. che ci fate quì?
Soo Jeong (madre): Ciao tesoro... waa.. come sei cresciuto... sei diventato bellissimo...
Jung Ah (padre): Ci fai entrare?
Young Saeng: E' casa vostra.. da quando mi chiedete il permesso..
- I genitori entrarono.. Capirono subito che il figlio era molto freddo verso di loro.
Soo Jeong: Tesoro, ci dispiace.. Io e papà volevamo rimanere.. ma-
Young Saeng: Ma il lavoro è più importante di vostro figlio non è così? eheh, certo, da quanto non vi vedo? Da un anno? Si.. E invece di aspettarmi, come fate sempre, siete partiti. Mamma, papà, non sono più con quel bambino che non si accorge di niente o non parla mai. Le cose sono cambiate. Vado a stare nel mio dormitorio. Non ho intenzione di stare quì.
Jung Ah: Non ti permettere di parlare così con tua madre. Tu rimani a casa.
Young Saeng: Ho 26 anni. Pensi veramente che, dopo quello che fai, puoi dirmi cosa devo fare o no? Smettila di fare il padre quando non ti prendi mai pensiero..
- In quel momento era arrivata Seo Hyun e il padre di Young Saeng gli aveva appena dato uno schiaffo.
Young Saeng: Ti senti meglio? Bene. Vado a fare le valigie. Mamma, papà... arrivederci.
- Si girò e..
Young Saeng: Seo Hyun-ah..
Seo Hyun: B-buongiorno... " Cavolo.. gli ha appena dato uno schiaffo... povero Young Saeng... deve sentirsi una pezza..." S-sono Seo Hyun, la figlia del Manager di Young Saeng...
Soo Jeong: Young Saeng-ah, cosa fà una ragazza a casa nostra?
Young Saeng: Seo Hyun-ah, prepara la tua roba.. Andiamo al dormitorio.
- Young Saeng e Seo Hyun senza dire niente, prepararono tutto e andarono via.
Soo Jeong: Lo stiamo perdendo.... nostro figlio è sempre più lontano da noi e la colpa è solo nostra.. Non dovevi dargli quello schiaffo.... e quel giorno, dovevamo rimanere per aspettarlo.. Ma tu niente.. Hai il cuore di pietra.. sei incredibile..
- Soo Jeong si chiuse in camera da letto sbattendo la porta..Scoppiò a piangere.. intanto per strada..
Young Saeng: Scusa la confusione Seo Hyun-ah..
Seo Hyun: Non dirlo nemmeno per scherzo.. non pensavo che avevi questi rapporti con i tuoi genitori... e quando ho visto tuo padre fare quelle cose.. ci sono rimasta davvero male.. immaggino come puoi sentirti..
Young Saeng: A me non importa..
Seo Hyun: Ehy... non dirmi bugie.. Si vede lontano un miglio che ci stai molto male.. e hai tutte le ragioni... da quanto, andate avanti così?
Young Saeng: Ho perso il conto credimi... sono così stanco... ma non ne voglio parlare.. mi basta quello che hai visto.. andiamo a mangiarci un gelato, mh?
- I due, si diressero in un bar. Stettero per delle ore a parlare lì.. Young Saeng dentro, si sentiva veramente distrutto...  Arrivati al dormitorio, Young Saeng ricevette una chiamata dal manager che sostituiva Sam, partito da sua moglie. Il vice-manager gli disse che doveva andare in radio, per cantare qualche sua canzone e interagire con le fans.
Young Saeng: Ah.. oggi non mi và proprio.. Senti Seo Hyun-ah... puoi pensarci tu a sistemare? io ho questo impegno improvviso.. come hai sentito, devo andare per forza..
Seo Hyun: Certo, vai pure tranquillamente. Penso io a tutto. E.. statti un pò tranquillo... daccordo?
Young Saeng: Sei davvero una cara amica.. non preoccuparti per me. Cantare mi farà bene... Vado.. torno presto e ti cucinerò qualcosa di buono.
Seo Hyun: Ehehe, daccordo. Ci conto mh? " Young Saeng.. quanto starai soffrendo per ora.. vorrei poter fare qualcosa per te.. ma mi sento impotente.."
- Poco dopo, arrivò il postino. Seo Hyun prese la posta.
Seo Hyun: Oh? Ma è una lettera da parte del sevizio militare.. Mmh. Chi la manda? Vediamo.. ah, ecco il nome. Kim Kyu Jong. Aah, è l'altro ragazzo del gruppo.. Young Saeng sarà felice.. Chissà, magari Kyu Jong-sshii lo farà sorridere un pò. La metterò in cucina, così appena prenderà gli ingredienti per cucinare la trova ehehe.
- Arrivò l'ora di pranzo e Young Saeng era rientrato a casa.
Seo Hyun: Stupiscimi Young Saeng. Non entrerò in cucina eheheh. Vediamo se sei bravo quanto me.
Young Saeng: Ti posso anche battere in cucina. Il gruppo voleva sempre che cucinavamo io o Kyu Jong. Vado. Aspetta quì.. Ah, accendi la televisione, c'è un programma dove fanno i vecchi concerti e oggi c'è ne uno mio con i ragazzi.
- Seo Hyun accese la TV. Il concerto che stava per iniziare era Persona in Soul Encore. (il più bello per me <3).  Iniziò il concerto. Seo Hyun era immersa a guardarli. Young Saeng, in cucina, aprì uno sportello per prendere il sale e lì si ritrovo la lettera di Kyu davanti.
Young Saeng: Oh? Ma questa è una lettera.. (leggendo).. ma questa è una lettera di Kyu Jong..
- Young Saeng non appena vide chi la mandava, l'aprì di fretta e furia. La lettera diceva: Ehy, Young Saeng.. come và? Sò che sei l'unico a casa per adesso. Stò scrivendo la lettera anche da mandare agli altri.  Come stai hyung? Spero bene.. Quì è un bel posto.. Certo, ripenso continuamente a quel 23 luglio.. ormai lontano.. è stato il mio ultimo giorno con voi...e non ho potuto salutare nemmeno il Leader e Jung min.. ma, due anni passano in fretta no? Mentirei se ti dicessi che casa non mi manca.. che non mi mancate voi... Scusa il ritardo.. Ma, come credo hai capito, quì non ci vanno alla leggera. Ci alziamo alle 4 del mattino, facciamo una mini mini colazione, e poi subito a lavoro. Pranziamo verso mezzogiorno.. e poi di nuovo ad esercitarci. Non ho un attimo di tempo libero. Ehehe, credo che quando chiameranno Hyun Joong ci sarà da divertirsi ehehe, con lui che per svegliarsi, non ci possono nemmeno le bombe eheheh.. hyung, tu?stai bene? Scrivimi anche tu.. cercherò anche di chiamarti il più presto possibile.. non preoccuparti, stò bene quì... e spero che stai bene anche tu.. con gli altri... bè, adesso ti saluto... ti chiamerò presto hyung.. a presto hyung... dai, che quest'anno stà finendo..tornerò presto a casa..e, o ci fanno cantare insieme oppure non canto più xDD.... aspetto la tua risposta.. a presto hyung...
Young Saeng: Kyu Jong-ah... Amico mio... hai ragione.. tornerai presto e canteremo di nuovo insieme... al diavolo tutto, devo andare a parlare con il DSP Media..  
- Young Saeng con qualche lacrima agli occhi, continuò a cucinare e a sentire il concerto dalla cucina. Alla fine..
Young Saeng: La cena è servita agashii.. Prego.
Seo Hyun: Waaa, sembra tutto squisito.. Mmh, mi sà che devo sfidarti in cucina eheheh. Mangiamo, ah comunque siete fantastici, veramente. Ora capisco perchè vi amano così tanto. Avete delle voci stupende. Complimenti signor cantante eheh.
Young Saeng: Grazie eheh.. mangiamo va.. ehehe.
- Il giorno dopo,  Sabato 29 settembre, Young Saeng e Seo Hyun si alzarono presto, fecero colazione, Seo Hyun si diresse all'università e Young Saeng al DSP Media. Entrò, aveva davvero intenzione di parlare con il direttore per un nuovo contratto che avrebbe visto lui e gli altri quattro angeli come Ss501.
Direttore: Oh, Young Saeng-sshii, non sapevo fossi tornato. E' un piacere rivederti.
Young Saeng: Salve direttore, il piace è tutto mio. Era già da un pò che volevo venire.
Direttore: Presumo che ci sia una ragione.. di solito non venite mai per salutare questo povero vecchio ehehe. Avanti, parla, di che si tratta?
Young Saeng: Ecco.... Direttore... per favore, crei un altro contratto per me e i ragazzi.. Voglio tornare a cantare nel 2014 con Kim Hyun Joong, Park Jung Min, Kim Hyung Jun e Kim Kyu Jong. Voglio tornare ad essere il membro degli Ss501.
Direttore: Si può fare ehehe, se era solo questo... perchè no... Mi piacete molto come gruppo.. Se non ho rinnovato il vostro contratto due anni fà, mi dispiace, ma in un gruppo, arriva quel momento in cui dovete lavorare come solisti e devo dire che avete fatto un ottimo lavoro. Certo, vi rinnoverò il contratto. Ma come mai così tardi? Nel 2014?
Young Saeng: Vede.. Kim Hyun Joong si stà occupando del suo nuovo drama, anche se finirà molto prima del 2014.. il fatto è per Kyu Jong. Lui è stato richiamato per fare il militare e tornerà solo nel 2014.
Direttore: Ah già.. ma ascolta Young Saeng-sshii... verrete chiamati anche voi, come farete a continuare? Sai, molti gruppi si sciolgono principalmente per questo.. è un vero peccato che quì in Corea del Sud sia ancora obbligatorio.
Young Saeng: Lo sò direttore.. me lo dico ogni giorno.. Ma quando torneremo, saremo fissi.. due anni infondo, non sono niente.. Finchè abbiamo voce, vogliamo cantare, ma insieme.. Quando tornerà Kyu Jong vogliamo cantare.
Direttore: Daccordo. Ad una condizione. Tu e i tre ragazzi che non sono ancora andati al militare, dovete partire a farlo.
Young Saeng: Ma.. direttore come facciamo? Non ci è ancora arrivata la chiamata.. e poi il Leader è impegnato a girare il drama.
Direttore: Sai, ci è capitata la stessa cosa con un altro gruppo, adesso sono molto più grandi di voi, quando cantavano insieme, furono costretti a sciogliersi perchè due del gruppo furono richiamati. Così un membro venne da me e mi disse che non appena i due membri sarebbero tornati, dovevano tornare a cantare insieme.. ma una volta tornati quei due, sarebbero stati chiamati i rimanenti del gruppo, se non quell'anno, l'anno che sarebbe venuto.. siccome io, fortunamente ho un fratello che si occupa dei ragazzi che vengono richiamati, la maggiorpparte di quelli che cantano, sai è capo militare lui ehehe, ho parlato con lui e così, partì tutto il gruppo, i due che erano partiti pochi mesi prima, rimasero più che felici, nel vedere i compagni raggiungerli. Quelli che partirono prima tornarono naturalmente prima, ma pochi mesi dopo, quando tornarono anche i restanti membri, si rimisero a cantare e sai fino a quanti anni continuarono a cantare? Fino ai 60 anni. Avevano tutti la stessa età. L'ultimo concerto che ebbero insieme, fù per il loro 60esimo anniversario, e se li chiamo adesso.. gli sentirai dire che, o che sono insieme oppure che hanno appena finito di pranzare. Si incontrano ogni giorno. Ero giovane quando li conoscetti, come loro. Gli sono molto affezzionato. Davvero, potrei fare la stessa cosa con voi. Farvi durare, se solo mi dimostrate che la vostra amicizia è più forte di qualsiasi altra cosa.
Young Saeng: E' davvero bellissimo tutto quello che mi ha detto.. Se partire prima, con gli altri potrà farci cantare tutti insieme, certo che accetto.. Ma il Leader?
Direttore: Per il Leader non ti preoccupare. Le riprese finiranno tutte a Dicembre.. Avrete tutto il tempo. Ti farò sapere quando e dove incontrarci per così, poi tu partire..
Young Saeng: Ci stà facendo davvero un grande regalo... Ecco perchè dico sempre che lei è il migliore in questo campo... eheh, la ringrazio infinitamente. Parlerò presto anche con gli altri.. Aspetto la sua chiamata. Grazie, veramente grazie.
- Young Saeng era felice, poteva reincontrare Kyu Jong molto presto e sarebbero tornati a cantare senza preoccuparsi di niente in futuro. Tornò a casa molto, molto sorridente. Era ora di pranzo, Seo Hyun era appena rientrata, poco prima di lui. Stava cucinando e vedendolo così sorridente..
Seo Hyun: Wow, che ti è successo? Sembra che hai fatto il ripieno di felicità.. Parla..
Young Saeng: Hanno accettato.. Ti rendi conto? Col ritorno di Kyu Jong possiamo tornare a cantare.. insieme.
Seo Hyun: Wow, ma è una notizia fantastica ehehe.. Sono felice per te, finalmente ti vedo sorridere come si deve.. Che bello.. Ah, ma, come farete a cantare? Fra poco anche voi riceverete il richiamo... no?
Young Saeng: Il direttore ha pensato anche a questo, a Dicembre, non appena il Leader di girare il suo drama, partiremo tutti insieme, raggiungeremo Kyu Jong..  così torneremo nello stesso anno.
Seo Hyun: Ah.. parti anche tu? così presto? B-bè... anche questa è una bella notizia no? ehehe, potrete stare tutti e cinque insieme sempre ehehe.. Scusa, si brucia il riso..
Young Saeng: " Che le prende...Sembra che ci è rimasta male.... "
- Il principe non capiva.. Come mai, Seo Hyun, sembrava essere diventata triste dopo quello che gli aveva detto..?! Nel pomeriggio, il principe si riunì con Hyung Jun, il Leader e Jung Min. Doveva parlargli di quello che aveva deciso il direttore.
Hyun Joong: Ma è una notizia fantastica. Certo che partiamo con te Young Saeng-ah.. scherzi? Nemmeno dovevi chiedercelo.
Jung Min: E se mi si rovina la pelle mentre faccio il militare? Era una cosa a cui non avevo pensato.. U.u
Hyung Jun: Sempre a scherzare tu. Scommetto che appena Kyu Jong ci vedrà arrivare lì, si sentirà confuso.. Non dobbiamo chiamarlo. Dobbiamo fargli una sorpresa.
Young Saeng: Certo. Partiremo a Dicembre. Quindi abbiamo tutto il tempo per fare un bel fanmeeting per salutare i fans.. ma dobbiamo fare in modo che Kyu Jong non lo scopra.
Hyun Joong: A questo ci penso io. Farò in modo che la notizia non arrivi lì.. Bene, scusate ora ma devo lasciarvi. Le riprese iniziano fra pochissimo.. Young Saeng, grazie.
- Il Leader se ne andò..
Hyung Jun: Abbiamo saputo invece che tu, Young Saeng, ospiti nel nostro dormitorio, la figlia del manager.
Young Saeng: Oh, Seo Hyun-ah? Si. Ha avuto un pò di problemi.. e così la stò aiutando..
Jung Min: E adesso dov'è?
Young Saeng: All'università... Dovrebbe tornare fra poco, non aveva molte lezioni.
- In quel preciso momento, Seo Hyun lo chiamò al cellulare.
Seo Hyun: Young Saeng-ah, faccio tardi oggi, le lezioni non erano poche come credevo. Ho ancora da stare quì, due ore. Scusami.. Prepara la cena e non preoccuparti. Mangerò un panino quì..
Young Saeng: Sei pazza? Dopo quello che è successo, non posso farti tornare a casa da sola. Ti vengo a prendere io, non preoccuparti.
Seo Hyun: Sei sicuro? Posso tornare a casa da sola.. Davvero..
Young Saeng: Scordatelo. Chiudo, sono insieme ai ragazzi. Ci vediamo dopo.
- Dopo la telefonata..
Seo Hyun: Quel ragazzo è così dolce... Perchè.. oggi quando ha detto che sarebbe partito a dicembre, io ci sono rimasta così tanto male? Come se il mondo mi fosse crollato addosso?
- Al dormitorio..
Young Saeng: Per oggi niente presentazioni. Deve rimanere all'università per altre due ore ragazzi.. Mi dispiace..
Hyung Jun: Sembra che ti piaccia questa ragazza.. Hyung, cosa ci nascondi?
Young Saeng: Piacermi? Ma che dite ragazzi... E' la figlia del manager a cui io stò dando una mano tutto quì..
Jung Min: Sarà.. ma noi ti conosciamo.. e solo quando ti piace una ragazza diventi rosso.. sei imbarazzato, si vede lontano un miglio. Se ci fosse Hyun joong hyung ti direbbe la stessa cosa..
Young Saeng: Smettetela ragazzi.... Davvero, non capisco come fate ad arrivare a queste conclusioni. E' solo un'amica a cui voglio bene, tutto quì...
Hyung Jun: Si si, come no hyung.. Allora, ci andiamo a prendere questo gelato? E' da tanto che non passiamo un pomeriggio insieme, così poi andremo a prendere la tua "amica" eheheeh.
Young Saeng: Voi siete davvero delle persone insopportabili.. Andiamo vàà.
- I tre uscirono. Le due ore passarono in fretta tra risate e pensieri sul futuro.. I tre ragazzi andarono a prendere Seo Hyun.
Young Saeng: Seo Hyun-ah, sono quì...
Seo Hyun: Young Saeng-ah... sei già arrivato, wow che velocità.. Oh? Voi siete Jung Min e Hyung Jun giusto? Piacere di conoscervi. Sono la figlia del vostro manager, Seo Hyun.
Hyung Jun: Il piacere è tutto mio.. " Waa.. è davvero una bellissima ragazza.. come fà a non piacergli? "
Jung Min: Piacere Seo Hyun-sshii.. " Che cavolo gli prende a Young Saeng? Vive nella stessa casa e non fà niente? E' bella cavolo. Mi sà che ci vuole la mia bacchetta magica quì ehehe". Oh...Che sbadato che sono.. Hyung Jun-ah, ci siamo dimenticati che frà poco inizia lo spettacolo che volevamo andare a vedere.. ricordi?
Hyung Jun: " Quale spettacolo? Aah, stà giocando.. bene bene.." Oh, si.. è vero... Young Saeng scusa... ma noi dobbiamo andare.. Ti lasciamo con Seo Hyun. Per favore Seo Hyun-sshii, perdonaci. Ma è anche meglio per voi... Potrete stare da soli eheheh.
Seo Hyun: Come scusa? Da soli?
- I due scapparono. Young Saeng in lontananza li fulminò con lo sguardo xDDD.
Young Saeng: Non badare a quello che dicono.. Scherzano ehehe.. Andiamo, se no fà buio.. entra..
- Arrivati al dormitorio.
Seo Hyun: Sono simpatici i tuoi amici.. Non ti somigliano per niente.. Dimmi la verità, non è che del gruppo sei il più serio? xDD
Young Saeng: Bè diciamo che io e Kyu Jong siamo i più normali ehehehe.. Seo hyun-ah... posso chiederti una cosa?
Seo Hyun: Si.. dimmi Young Saeng.
Young Saeng: Perchè oggi a pranzo... quando ti ho detto della mia partenza.. mi hai guardato con uno sguardo triste?? Sai ci ho pensato tutto il giorno..
Seo Hyun: " Oh no.. se ne è accorto.." S-sguardo triste?? M-ma no.. ti sbagli ehehe.. sono felice per te che potrai tornare a cantare presto con gli altri.. ehehe.. ehm.. ti squilla il cellulare..
Young Saeng: E' mio padre.. Pronto?
Jung ah: Young Saeng-ah... tua madre si è sentita male.. devi venire in ospedale.. chiede di te.. stà molto male.. ti prego.. devi venire.
Young Saeng: Cosa? Ma che dici papà... arrivo subito..
Seo Hyun: Che è successo?
Young Saeng: Mia madre stà male.. stò andando in ospedale... a dopo..
- Young Saeng prese la macchina, guidava come non mai prima d'ora.. Arrivò in ospedale.. Che aveva sua madre? Lo scopriremo nel prossimo episodio.. <3 <3 <3 Saranghaee <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94