Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: i am a sayan    04/03/2007    4 recensioni
il re vegeta è ritornato quando suo figlio ha ormai una moglie ed un figlio di 7 anni e la punta di quel mirino è proprio quel BAMBINO di sette anni ...QUESTA è LA MIA PRIMA FANFICTION...MI RACCOMANDO COMMENTATE IN TANTI E ABBIATE PIETàà!!!!!....
Genere: Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

        Hanno preso il mio bambino

Quella sera  si era vestita elegantissima… con un vestito lungo e rosso ed un grande fiore in vita…i capelli li aveva ancora lunghi…come quando era nato trunks….li aveva raccolti con una bellissima spilla a forma di farfalla…(dalla parrucchiera)e delle ciocche ondulanti gli cadevano da dietro.

:-Allora ….signora brief…. Mi faccia vedere il suo elaborato-….Bulma cenava con delle persone che venivano da altri paesi…che volevano vedere le sue invenzioni…l’amica più stretta di bulma disse:

-Oh… signore vedrà è venuto un capolavoro…bulma, fagli vedere il progetto di come hai modificato l’air cair…….bulma!?!…………….bulma?..sei fra noi……rispondi….-

 bulma alzò lo sguardo e diventò rossa dalla vergogna….si era dimenticata che era a cena con gente importante ..stava pensando agli incubi che faceva quelle notti sul figlio… :-ehm…scusatemi…dicevam…..:- sentì un tumulto al cuore “MAMMAAAAAAAAAAA…AIUTAMI TI PREGOOOOO” si alzò in piedi di scatto facendo cadere la sedia dietro di se….:-TRUNKS!:-aveva gridato facendo cadere su di lei l’attenzione di tutti….sentiva che era successo qualcosa a trunks….l’uomo grassottello con i baffi disse:-trunks?il nouvo air-cair  si chiama trunks??-… ,

 bulma, senza dare nessuna risposta si precipitò fuori…salendo velocemente sull’air-cari……..   .

 

Intanto fra le fredde montagne in cui stava vegeta….

 

-tsk….cena di lavoro …perché diavolo non lascia perder….-anche lui…lo stesso sentimento di bulma ….lo stesso tonfo al cuore…….suo figlio…..solo che lui ha anche la prova che sta succedendo a trunks….sente l’aura di suo figlio indebolirsi di più….che starà succedendo…?….cos’ha trunks? .decolla …..più velocemente possibile….è in momenti come questi che prova invidia verso kakaroth per il teletrasporto ….deve sbrigarsi…non può perdere altro tempo…trunks è in pericolo……

 

Intanto al giardino della  capsule corp….

:-insomma …sbrigatevi …che state facendo?...:-……napa …con trunks su una spalla si girò di scatto in direzione sud….

:-signore…..una persona molto forte si sta avvicinando con velocità impressionante….l’ha sentita??-

-tsk….certo che l’ho sentita …..è mio FIGLIO …per questo vi dico di sbrigarvi…sicuramente troverà il video che gli ho lasciato:-…napa e radizh ci rimasero di stucco

-impressionante quanto sia diventato forte….-disse napa ….poi-su andiamo-…entrarono tutti e tre nella navicella, e in un batti baleno scomparsero nello spazio.

Passarono meno di due minuti che la porta fu del tutto staccata dalla parete….era vegeta…la casa era come sempre….poi…

:-VEGETA!:- era bulma….agitata come non mai….l’uomo la guardò poi….:-che diavolo ci fai qui …non dovresti essere a letto con i tuoi amichetti ….-bulma lo guardò male…non era il momento di scherzare ….poi disse:-TESTONE……comunque anche tu hai sentito quella sensazion…-non fece in tempo a finire che sentì strani rumori provenire dallo sgabuzzino…..vegeta si diresse verso quella direzione seguito a ruota da bulma ….la porta non si apriva…ruppe la maniglia e la aprì ….bulma vide i suoi genitori bendati che cercavano aiuto….:-o mio dio disse…:-passò vegeta e si gettò subito in loro soccorso…appena tolse la benda di sua madre ,lei si mise a parlare come un altoparlante…:-oooo bulma…..erano in tre …si sono sicura erano in tre ….ed uno era identico a vegeta….sono venuti….e …hanno preso trunks …..il mio nipotino….:-bulma sbiancò in viso …sua madre dovette sorreggerla…..identico a vegeta???....3 uomini.?......che stava succedendo…..si girò per guardare vegeta….era già scomparso…si alzò con le lacrime agli occhi….andò verso la camera si duo figlio….era tutto in disordine le finestre e tutto quello che era di vetro era rotto…..vegeta guardava sul muro stringendo i pugni anche lei si mise a guardare il muro…ma guardando la scritta….cadde sulle ginocchia gridando un ‘no’al quanto straziante….sul muro c’era in grande scritto col sangue…..’ho tuo figlio…e gli farò passare le pene dell’inferno…..vieni a cercarmi…’ vegeta emise un urlo fracassando con un pugno il muro…chi poteva aver preso suo figlio……..poi….. vide un aggeggio a terra …..sembrava un orologio….a lui quell’oggetto era così familiare……lo prese in mano…c’erano due bottoni…uno rosso …e uno blu….schiacciò quello rosso…e da quell’oggetto…uscì una schermata tridimensionale vegeta vide il video e sbiancò in viso vedendo che quello che parlava era suo padre…bulma si alzò ed andò vicino all’uomo….re vegeta intanto parlava :-ciao figlio mio….sorpreso di vedermi???:-….quell’oggetto metteva in comunicazione vegeta con suo padre….:e tu come sei ritornato in vita??...-chiese vegeta del tutto furioso….il re disse:-…ah…semplice..tu e il traditore non siete gli unici sayian rimasti.c’è stato un altro sayian che è stato tutto questo tempo sulla terra cercando le sfere del drago e che ha riportato in vita metà dei sayian uccisi da freezer….,metà perché tutti erano troppi.ed ha fatto ripristinare anche tutto il pianeta vegeta…chiaro adesso….?-…vegeta era molto arrabbiato….bulma …vide quell’uomo …era sicura…..quello era il padre di suo marito…si mise ad urlare dietro vegeta facendo uscire solo la testa…:-CHE COS’HAI FATTO A MIO FIGLIO ?…DOV’è ADESSO? …ESIGO UNA RISPOSTA ….:-vegeta  stava per urlargli di stare zitta,  …ma…:-ho preso tuo figlio vegeta ….lui sarà il nuovo erede del pianeta…tu non meriti di possedere quel titolo….ah….ho visto che non è molto ubbidiente…ma gli insegnerò io le buone maniere…:-detto questo il schioccò le dita …. E tirado per i capelli il piccolo trunks affinché comparisse nel video gli disse…:-saluta i tuoi genitori moccioso …perché non li vedrai mai più…:-bulma vedendo il viso insanguinato del figlio scoppiò in lacrime….vegeta strinse i pugni…poi bulma urlò all’uomo…:-SE GLI TORCI ANCORA UN SOLO CAPELLO IO…IO…- …

-tu cosa??-disse il re …poi scoppiò in una risata raggelante….e i dispositivo che vegeta aveva in mano…si sfracellò…..poi….l’urlo di bulma….:-NOOOOOOOOOO..- vegeta dopo alcuni istanti si incamminò velocemente verso l’uscita lasciando bulma in mezzo alla stanza a pensare se il sangue sul muro fosse stato di suo figlio-MUOVITI.:-  urlò….:-costruiscimi una navicella …:-…bulma lo guardò con le lacrime agli occhi si alzò ,non lo guardò neanche….faccio la navicella poi vengo con te….- vegeta disse :-dove vuoi andare??...- bulma allora si girò…non piangeva più…guardò negli occhi vegeta…poi gli disse….:-semplice…..a riprendere il mio bambino-……

 

 

 

 

                                                                                             Continua….

 

Miraccomando……commentate in tanti…… un bacione  a tutti quelli che seguono la mia fanfic……ahun’altra cosa.volevo dire a lilly81 che è bravissima

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: i am a sayan