Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: PsycheLilith    20/08/2012    1 recensioni
Isabella e sua sorella Azzurra si sono appena trasferite a Ikebukuru dall'Italia, studiano alla Raira e troveranno pane per i loro denti ...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il terzo capitolo del mio orrore! http://www.mark-ariu.de/WordpressNeu/extrem/mastino-napoletano-riesenhund.html ß qui potete farvi un’idea della stazza del nostro Attila-sama (ispirato al mio amato Gaetano!)

Damn human …

Sbadiglio osservando Azzurra armeggiare con la serratura. -Spero solo che Attila-sama non sia troppo affamato …- borbotta spalancando la porta. Non mi sorprendo nel vedere il grosso mastino napoletano fissarci. “Buf!” e l’intero edificio trema.

-Gnhaaaa! Mi dispiace Attila-sama! Ma non siamo potute rientrare prima- piagnucola Azzurra lanciandogli si al collo. Attila prende a leccarle la guancia. Tento di superarli ma vengo trascinata affondo anche io.

Dannato cane! -Dagli da mangiare prima che mangi noi- ordino stizzita a mia sorella rialzandomi.

-Attilino ha già cenato- mi volto verso la voce di papà. Lui sorride sornione dal suo metro e novantadue. I capelli scuri legati in un codino alla bene e meglio sono sporchi di colore, i vestiti anche. Deve aver imbiancato qualche stanza del nuovo appartamento … -E noi?- lui cambia sorriso, un sorriso di circostanza cercatore di scuse -Sto tentando di dirtelo, scimmietta, Attila-sama ha cenato … con la nostra cena- -EEEH?! Attila-sama!- Azzurra gli lancia un’occhiataccia di rimprovero. “BUF!” i libri cadono dalla mensola sopra il divano. Sospiro. Da quando siamo in Giappone lo faccio più spesso del solito … -E la dispensa?- papà scuote le spalle. Vuota. Dannato cane! E adesso?!

-Andando al lavoro, stamani, ho visto un ristorante carino. Si chiamava Russia Sushi o qualcosa del genere …- -Grande, papà! Peccato che io sia carnivora …- brontolo acida -E dai Isa … avranno qualcosa anche per te no? Almeno qualche dolce …- sospiro. Di nuovo dannazione! -E va bene … ma prima mi faccio un bagno …- mi avvio verso la mia camera da letto. Sulla porta papà ha fissato una targa con il mio nome. Guardo la porta di fianco alla mia. “Azzurra” recita la targa seminascosta dal poster del film “Funny Games”.

Apro la porta e … orrore! Ora so che stanza ha dipinto quello squilibrato di mio padre! -Per lo meno è rosso e non rosa …- borbotto riferendomi alla tintura delle pareti. Mi spoglio lentamente. Una cosa che mi turba di questo splendido paese sono le divise scolastiche. Perché dovrei essere sempre vestita uguale? Mai sentito parlare di libertà d’espressione? Abbandono la camicetta rosata sulla sedia della mia scrivania. Con la coda dell’occhio guardo il PC in stand-bay da quella mattina. Sospiro allungandomi ad accenderlo. Apro internet e do una scorsa veloce alle e-mail. Nulla di troppo serio. Poi lo vedo. Un’e-mail da un certo “Psyche” l’oggetto dice: “^Ú ^” non so perché ma ho un terribile presentimento.

L’apro.

È in bianco.

-Uhm …- mugugno passandomi una mano fra i capelli. Getto a terra i vestiti che infestavano la mia sedia e prendo posto. Non sarò un genio, ma un due trucchetti da hacker li so anche io … e poi quel profilo non è nemmeno protetto … scorro un po’ i dati fornitimi in codice binario e sono quasi nel suo computer. Mi basta solo …

-Bel reggiseno …- faccio un salto. Si è aperta una schermata via webcam e … sì … quello è Orihara. Deglutisco e gli sorrido -Carino vero?-

-Si … la stampa coi teschi ti dona …-

-Beeeene … cambiando argomento …-

-E perché? Non mi dispiaceva parlare della tua lingerie … è in coordinato?- sogghigna allungandosi, come a sbirciare.

-Dicevo …- grugnisco infilandomi la felpa con la stampa di Iron Man -per quale losco motivo sei nel mio computer?-

-Perché tu volevi entrare nel mio?-

-Touchè-

Mi sorride ancora -Ho saputo che siamo colleghi …-

-Preferisco il termine concorrenti-

-Come ti pare- inizio a detestare quel suo sorriso -cooomunque …-

-Cosa?-

-Nulla, ho dimenticato cosa volevo dirti … oh, beh, mi tornerà in mente-

-Ottimo! Buona notte e sogni d’oro!- sbotto chiudendo lo schermi del PC di colpo.

Dannato umano … mi fa proprio perdere la pazienza! -Ah, san Bonaventura … perché mi hai abbandonato?- mugolo mentre mi dirigo in bagno.

Fine del terzo capitolo.

P.S. riferimenti a fatti accaduti realmente in chat su Skype con Xiwan inesistenti … *si guarda in giro circospetta* … mentivo …

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: PsycheLilith