Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    20/08/2012    1 recensioni
Prologo:
- e credo di amarti come non ho mai amato nessuno,adesso fai parte di me..-
Ellen è una ragazza londinese di 18 anni. Vive da sempre con sua mamma con cui ha un bel rapporto. Non ha mai conosciuto suo padre,o meglio, non ha fatto in tempo.
Ellen è sempre stata paffutella,alta con dei capelli lunghi e lisci di color biondo scuro.
E' una tipa simpatica ma anche un pò timida.
Gli piace stare con gli amici ma spesso si rifugia nel mondo della musica,dove per lei tutto è perfetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due

Mi fermai affannata vicino ad un' asta del parco, avevo fatto tre giri di fila sensa fermarmi.

Da lontano intravidi quei due ragazzi che giocavano a pallone.

Il moro aveva una fascia nei capelli, la sua cresta alla supersayan era andata a farsi fottere.

Col piede rilanciò la palla al compagno,sorridendo beffardo per l'ottimo lancio. Si girò poi nella mia direzione e sorrise a trentadue denti facendo una faccia buffa.

Il castano fece il tiro a cucchiaio, e il pallone atterrò diritto sulla testa di supersayan.

-Liam, Cristo! Tutta questa potenza dove l'hai cacciata?!- urlò coprendosi la testa con entrambe le mani.

Intanto scoppiai a ridere rumorosamente,e così iniziarono a ridere anche i due.

Mi vennero entrambi incontro, ed io feci lo stesso.

-Divertente lo spettacolo?- Rise forte il castano.

-Piacere Zayn Malik- Disse il moro massaggiandosi la nuca e mandando un occhiataccia all'amico.

-Io sono Liam-

-Ellen Parker,ma per gli amici El o anche Elli- sorriso porgendo la mano ad entrambi.

-Noi stavamo tornando a casa,ti va di venire? - propose speranzoso Liam.

-Oh non so,non ci conosciamo-

-Dai mica ti molestiamo!- Rise Zayn.

-Non ne dubito- risposi facendo una faccia quasi scandalizzta.

-Zayn,così la traumatizzi!- Disse il castano roteando gli occhi -allora?-

-Vengo- sorrisi infine.

Non abitavano molto lontano dal parco,in linea d'aria erano anche vicino casa mia.

Liam prima di bussare al campanello si voltò verso di me, e preoccupato mi disse -Se vedi uno con la chioma riccia nudo,non spaventarti chiudi gli occhi e ci penso io!-

Risi davveo tanto su quell'affermazione,fino a quando Zayn non mi guardò serio e disse -Non sta scherzando,Harry davvero gira nudo per casa-

-Ah uhmm okay farò come ha detto Liam allora-

-HARRY SEI NUDO?-Urlò aprendo la porta.

-No perchè?- rispose appunto una chioma riccia.

-Abbiamo un ospite- annunciò Zayn

-uhuhu una ragazza!- disse balzando giù dal divano.

-Piacere Ellen- lo salutai sorrdendo.

-Harry. Harry Styles,abiti da queste parti?-

-Si qui vicino-

-Avanti vieni non rimanere impalata li!- Mi chiamò Zayn facendomi strada in cucina.

-Vuoi un dell'acqua?, o un succo?, c'è anche della pepsi, aah il succo c'è sia a mela che ad albicocca,aspetta la pepsi è finita- disse Harry scavando nel frigo.

-L'acqua va benissimo- risi,quel ragazzo era proprio impacciato.

-Rimani a mangiare?- chiese Zayn

-Perchè non andiamo da Nandos?Così raggiungiamo Niall li- Propose sempre il riccio

-Per me va bene!-Dissero in coro gli altri due.

-Magari passo prima a casa- annunciai io.

-A far che?- parlò nuovamente il riccio.

-A cambiarmi no? Che faccio vengo in tuta? E poi devo prendere i soldi-

-HAHAHAHAH ma che soldi! Li ci lavora Niall, non paghiamo- Rise Zayn battendo le mani come una foca.

-Dov'è che andiamo?- Chiese un ragazzo con la maglia a righe entrando in cucina. Mi guardò per un istante e poi si presentò -Piacere Louis, tu sei un amica di Harry? Se sei un amica va bene,ma guarda che lui è mio- disse puntandomi un dito a qualche centimetro dalla faccia.

uhuhu maglia a righe fai davvero paura.

-Veramente l'ho appena conosciuto, comunque sono Ellen- sorrisi porgendo la mano.

Mi feci accompagnare a casa per cambiarmi.

-Volete entrare? Chiesi gentilmente.

-Se non disturbiamo..- bisbigliò timoroso Liam

-hahah a chi dovete dosturbare? Mia madre non c'è- risposi aprendo la porta.

-Aspettatemi in salotto o in cucina,vedete voi- dissi correndo su per le scale.

Che merda mi metto? pensai aprendo l'amadio. Sbuffai ed esaminai uno ad uno i vestiti. Okay no,passiamo ai jeans che è meglio.

Afferrai di fretta una maglietta blu a monospalla e un pantalone grigio.

Presi a caso un paio delle mie tante nike e scesi di nuovo.

-Ci ho messo molto?-

-Nono anzi- dissero tutti in coro scattando in piedi dalle sedia.

-Da nando's! Uhuhhu- Mi urlò nell'orecchio Maglia a righe facendo una specie di conga.

Quei tipi erano davvero simpatici,stava nascendo un'amicizia?

Spazio autrice

YOOO A ME LA PAROLA JFDKFJCFJDK

Che ne pensate del secondo capitolo? E' venuto benino secondo me c:

Mi raccomando recensite! Accetto consigli e anche critiche. icso icso (?)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum