Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    20/08/2012    1 recensioni
sfiga e fortuna si intrecciano ma diciamo che ne succederanno tante, ma se non ci fosse la mia migliore amica come fare? sei importante per me e spero che leggerai questa storia, ah si i capitoli sono molto corti! :( spero di riuscire a svilupparli man mano che andrò avanti
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Chia! Chia! Chia!
- Uffa che palle cosa c’è sto dormendo cazzo!
- Calmina!
- Sì ma una persona non può dormire in pace!
- Sì ma una persona di solito dorme 8 ore non 13!
- C’est la vie!
- Mi guardi almeno in faccia mentre mi parli?
- Javier! Sei tu! Pensavo fossi Marco o Zayn o qualcun’al…
Sbadigliai e mi riaddormentai, senti la sua mano enorme che mi accarezzava la fronte, come faceva mio padre.
Peccato che adesso non lo faccia più, mi dava un senso di tranquillità, di sicurezza.
“Dormi pure, qui c’è papà”.
Amavo quelle parole.
Come mi risvegliai (penso che nel mondo qualcuno avesse acceso una candela), trovai Cry su una poltrona a giocare col Nintendo, e le chiesi di scendere giù ad accompagnarmi a chiedere una cosa, il signore mi disse che c’era una cosa per me, era un bigliettino.
“FORSE CASSANO VIENE ALL’INTER E PAZZINI VA AL MILAN”.
- Col cazzo!
Urlai facendo spaventare Cry e girare tutti i presenti.
- Ma che dolce risveglio!
- Leggi e vedrai che lo sarà ancora di più!
Credo che le venne un principio di svenimento, comunque si buttò su una poltrona a peso morto con quel fogliettino fra le braccia.
- Cry! Cry! Torna fra noi!
- No, questa no! Prima Thiago, ora lui?! No!
- Dimentichi Ibrahimovic..
- Chi se ne frega di Ibrahimovic!
- Ok scusa..
- No scusa io..
- Giuro che se questa è una cosa vera, io metto una bomba sotto l’edificio della dirigenza del Milan!
- Tu non metti bombe da nessuna parte! E anche se lo facessi, non devi dirlo così davanti a tutti!
- Devo uscire. Tu con me.
- Agli ordini.
Giravamo, giravamo, senza sapere dove andare, cioè almeno io non lo sapevo, lei si.
Mi portò difronte a un enorme palazzo di circa dieci piani.
Immaginai che fosse l’edificio della dirigenza del Milan, mi chiese un accendino, lei non fumava, questa cosa mi stupì, ma poi capì che non si doveva accendere una sigaretta.
Tirò fuori una cosa dalla sua borsa, subito dopo capì che era la maglietta di Cassano, iniziò a bruciarla, lì difronte, risparmiò solo il pezzo con l’autografo.
- Perché?
- Perché tanto quel forse sparirà.
- Come lo sai?
- Scommetti?
Lasciò le ceneri della maglietta sulla porta e andammo via.
Ci fermammo su una panchina non molto lontano da lì.
- Che ci facciamo qui?
- Aspettiamo.
- Cosa?
- Chi. Chi stiamo aspettando.
- Cry mi fai paura.
- Non sei tu a dover avere paura.
Passò una coppietta.
- Ragazze che ci fate qui? Per quanto sia pomeriggio e non capisco perché di pomeriggio voi ve ne stiate in una panchina al sole, questo è uno dei quartieri più brutti di Milano..
- Sinceramente non lo so manco io perché siamo qui? Lei mi ha detto che stiamo aspettando qualcuno.
- Sì uno stupratore seriale! Ma perché non reagisce, non parla..?
- Oh no è solo in stato di shock post notizia terribile, capita spesso non si preoccupi!
- Ah.
- Si è strana.
- Oh.
- Uh.
- Era bruttissima.
- Ha iniziato lei.
- Comunque, vi consiglio di spostarvi da qui.
Arrivederci!
- Arrivederci!
Cry torno a parlare.
- Ma farsi i cavoli suoi?
- Cry ma calmarti un attimo?
- Come faccio a calmarmi?! Dimmelo! Come?!
- Dai torniamo in albergo e calmati! Magari Marco e Zayn ci stanno cercando..
- Finché non lo incontro io non mi muovo da qui.
- Ma incontrare chi?!
- Lui.
Cry aveva un animo sadico, non era il caso che lo incontrasse proprio oggi, avrebbe potuto essere la fine per lui.
- Brutto traditore pezzo di merda che non sei altro io ti odio!
- Ehi Cry che succede? Ciao Chià!
Feci un cenno con la mano.
- Cry?! Mi chiami Cry?! Sparisci immediatamente dalla mia vista prima che ti prenda un braccio e che te lo spezzi in due come un rametto!
- Cosa mi farai!
Si buttò in terra piangendo e pestando i pugni.
- Io non la sottovaluterei così tanto se fossi in te.
- Ma che ha?
- È colma di rabbia, giusto per non dirti altro visto che c’è tuo figlio.. Ciao Cristopher!
- Ciao signora!
- Oh che carino! Comunque dicevo, perché Javier stamattina mi ha lasciato un biglietto con su scritto che tu andavi al Milan..
- Oh ma non c’è nulla di ufficiale..
- …
- Dai portala via..
- Si.. ciao! Ciao tesoro mio bellissimo!
- Ciao! Cristopher saluta Chiara e Cry!
- Ciao Chiara! Ciao Cry!
- Ciao bellissimo! Ciao. Dai Chia andiamo via da qui.
- Subito.
Ci avviammo per tornare in albergo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Chiari