Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: alter ego888    21/08/2012    1 recensioni
Il titolo non sarà dei migliori però spero vi piaccia il contenuto!
Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve fanfictioner!
Eccomi con il nuovo capitolo del mio deliro – e ci sono anche io ovviamente- purtroppo.
Spero che il capitolo vi piaccia.

Buona lettura!
 
Il college dei maghi
I ragazzi ricevono le lettere d’ammissione parte 1
L’anziano maggiordomo entrò nella stanza della spedizione delle lettere d’ammissione.
Si avvicinò con passo deciso verso la cassetta della smaterializzazione postale ed una ad una spedì le lettere come il preside gli aveva detto.
Appena il vecchio pronunciò i nomi dei nuovi alunni le lettere arrivarono a destinazione.
 

Cristopher
Il giovane ragazzo si trovava nel giardino della sua casa, lui e sua madre lo curavano sempre, per loro era la parte più preziosa della loro bella dimora.
I suoi capelli marroncini si confondevano con il terreno, come i suoi verdi occhi con l’erbetta del prato bagnato dalla rugiada.
Era sotto il suo albero, l’albero che curava ogni giorno da quando aveva tre anni.
Quell’albero era una parte di lui.
“Cris! Vieni un attimo qui. C’è posta per te.”
Il ragazzo si incuriosì e corse dalla madre, nessuno gli mandava delle lettere si chiedeva proprio di cosa si trattasse.
Appena entrò nella sala della loro abitazione si sedette al tavolo dove di solito la madre leggeva le lettere o le bollette.
“Di cosa si tratta?” disse il ragazzo sempre più curioso.
“Leggi è importante.”
Il giovane dagli occhi verdi prese la lettera in carta pergamena e staccò il sigillo in cera-lacca rossa con sopra impressa una C in viola scuro.

Brown Cristopher
Sei uno dei pochi ragazzi che sono ammessi alla CMA, ovvero la Cooper.Magic.Academy.
Sicuramente uno dei tuoi genitori è stato un ex-allievo e ti spiegherà tutto su questa scuola.
Speriamo che accetti di entrare a far parte della nostro college.
                                                                                                      Cordiali saluti
                                                                                 Il preside Mr. Gregory Cooper”

 
“Mamma cosa significa questo?”
“Figlio mio, aspettavo da sempre che uno dei miei figli venisse convocato a quel college! Finalmente il mio sogno si è avverato, io ci sono andata, tu ci andrai e anche uno dei tuoi figli ci andrà, in quella scuola non si imparano le solite materie, li si impara la magia e il tuo obbiettivo è diventare Mago X della terra proprio come tua madre.” Disse tutto d’un fiato la donna dai capelli castani.
Il figlio le si avvicinò e l’abbracciò forte sussurrandole
“Io diventerò Mago X, te lo giuro!”
 
 
 
Jhonatan
Il ragazzo dai capelli rossi fiammeggianti stava accendendo il fuoco per il pranzo all’aperto che la loro famiglia aveva deciso di fare.
In quel momento in casa c’erano solo lui e suo padre, suo fratello minore e sua madre erano andati a comprare un po’ di carne per il barbecue.
Morgan Devis ovvero il padre di Jhonatan sfogliava la posta appena arrivata.
“Bollette, bollette, bollette, cartolina del viaggio della zia, lettera della CMA… lettera della CMA!!!!
Jhonny corri presto!”
“Si papà cosa c’è?!” disse il ragazzo con l’affanno per la corsa.
“Questa è per te, leggi!”
Il ragazzo aprì la pergamena e lesse il contenuto e poi con una faccia al quanto dubbiosa disse al padre “Un college… non ci penso nemmeno. Io odio stare a scuola per sei ore al giorno e dovrei stare lì a dormire!?! Sei più fuori di un balcone.”
“Tu ci andrai eccome, ci sono andato io e ci andrai anche tu! Un giorno mi ringrazierai!” Rispose con tono severo il padre.
 

 
Lucas
Il ragazzo biondo guardava il monitor del suo pc, stava osservando su youtube un video sulla creazione dei fulmini. Lucas era un ragazzo molto studioso e adorava la scienza, lo attiravano molto i fulmini e ogni volta che si scatenava un temporale lui era di buon umore. Il suo sogno era di poter andare ad un’accademia e per sua fortuna questo sogno si stava per avverare.
Era l’ora di pranzo quindi Lucas si avviò verso la sua cucina e mentre attraversava il corridoio vide su tavolino una lettera per lui. Sua madre gli aveva avvisato della lettera ma lui se ne era dimenticato perché stava guardando i suoi documentari al computer.
La lesse velocemente e quasi svenne quando seppe che era stato scelto per andare ad un college.
Non ci pensò due volte, era deciso ad andare.

 
Sindy
Sindy era una ragazza piccola e minuta ma aveva l’energia di un gigante.
Era una cheerleader e adorava saltare, ballare e correre infatti era talmente brava che la stavano per nominare capo-cheerleader, Sindy ci teneva molto a diventarlo perché anche sua madre lo era.
La madre entrò nella sua stanza trionfante e le disse “Tu figlia mia andrai al college!”
“No nonono, mamma mi stanno per nominare capo-cheerleader non posso trasferirmi.”
“Invece ci andrai eccome io ci sono andata e li sono diventata una cheerleader bravissima, quasi… magica!”
“Bhe… se è così. OK!” acconsentì la ragazza.

 
 
 
Angolo autore
vi è piaciuto??? Recensite e continuate a seguirmi!
L’ho diviso in due parti perché altrimenti sarebbe venuto un capitolo enorme.
Al prossimo cappy dal vostro caro Alter ego888
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: alter ego888