Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    21/08/2012    2 recensioni
Nostra madre è morta dopo averci partorito. Io stimo mio padre, diciamo che è il nostro eroe : ha avuto il coraggio di restare sempre con noi, ci ha cresciuti e ci ha sempre sostenuti tutto questo da solo. Forse e perché sono cresciuta in mezzo hai “ Maschi” che adesso sono cosi : un completo maschiaccio. Mi piace giocare ad ogni tipo di sport e da bambina non giocavo con le barbie ma spacciavo figurine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è giusto…
Non è giusto…
Non è assolutamente giusto !
Sola in casa di sabato sera… Non è normale cazzo ho 19 anni! Sono ancora troppo piccola per stare sola in casa… Quel cazzone di mio fratello, insieme hai suoi stupidi amici, sono stati invitati in una stupida villa per tre giorni ed io? Qui sola a casa perché ‘ non ero stata invitata’ si certo come no! L’unico che non ho visto rientrare per preparare le valigie è stato Mister Malik. Ma questo che minchia di vita fa? Boh.
Possibile che in piena estate non facciano un film decente in televisione? Sempre e solo storie d’amore sdolcinate con un lieto fine. Visto e stravisto.
Sono l’una e trenta della notte…
Tanto vale che vado a letto almeno mi addormento ed aspetterò un altro noiosissimo giorno alone !
 
Ore 02:30

Oh cazzo…
Ho … Sentito … Un … R-U-M-O-R-E …
Ok Alex sta calma magari sono i pupazzi di Liam di Toy Story che la sera prendono vita ! Si può essere…
Oppure sono i mobili che scricchiolano! Si capita no? Infondo il silenzio assoluto non esiste. O e tutto frutto della mia immaginazione?
No cazzo no!! Sento passi… Morirò me lo sento.
Ok Alex calma puoi sempre far finta di dormire fargli rubare tutto ciò che vogliono tanto la casa non è tua e tu saresti salva.
Ma se decidono di violentarmi? Questo mi segnerebbe a vita.
Mi sto cagando addosso.
Cosa posso fare? Perché sono sempre cosi sfigata? Eh datemi una spiegazione.
Mierda… Ancora quei passi! Sono fottuta.
Ok Alex adesso scendi di sotto armata e BAM colpisci il nemico alle spalle lo leghi ad una sedia e chiami la polizia poi scoprirai che hai appena preso un ladro che la polizia cercava da tempo e riceverai un premio!
Ma che minchia sto pensando… DEVO FARE QUALCOSA!
Mi decido a scendere di sotto con una mazza da baseball trovata nello sgabuzzino. Li trovi veramente di tutto e impressionante!
Scendo le scale lentamente… Praticamente ho il cuore in gola. Questa sarà una bella storia da raccontare hai miei nipotini quando sarò molto vecchia e mio marito sarà già morto. Oh mamma mi sto già immaginando la scena : io seduta su una sedia a dondolo mentre faccio una sciarpa di lana e i miei cinque nipotini attorno che ascoltano la mia entusiasmante storia che sto per vivere. Porca vacca quanto sono scema!
Bene il presunto ladro è in cucina.
Magari è un barbone affamato o peggio magari si sta armando di coltelli per venirmi ad ammazzare! Mamma mia possono chiamarmi mister positività!
Dove minchia è adesso il pubblico che mi incita? Go Alex go!
Ok le scale sono definitivamente finite però posso sempre risalirle no?
NO Alex no. Yes you can !
Sono davanti la cucina…
Entro o non entro? Perché sto rischiando la mia vita? Ho dimenticato di scrivere il testamento! Papà ti ho voluto tanto bene… Louis? Vai a fanculo è colpa tua se adesso sono in questa situazione.
“ Muori brutto stronzo e non entrare più in questa casa hai capito” Urlai una volta entrata e dando un colpo in testa a… Minchia è Zayn.
Che minchia ci fa qui? Ho commesso un omicidio adesso andrò in galera e questo complicherà la mia iscrizione al college! Ma chi voglio prendere in giro io ho lasciato la scuola tre anni fa.
Bene non è morto e ancora vivo! Taratataaa non andrò in galera un Hip Hip Urrà per me. No ok devo aiutare questo poverino.
Posso portarlo su e farlo distendere no?
“Trentatrè trentini entrarono a Trento tutti e trentatrè trottorellando” Minchia la botta gli ha davvero fatto male a quel poco di cervello che si trovava.
“In radio c’è un pulcino in radio c’è un pulcino e il pulcino pio è il pulcino pio è il pulcino pio, in radio c’è anche una gallina in radio c’è anche una gallina e la gallina cooo e il pulcino pio e il pulcino pio e il pulcino pio, in radio c’è…” Merda adesso canta anche il pulcino pio! Canzone poco sensata veramente mi fa saltare i nervi.
“… anche un gallo in radio c’è anche un gallo e il gallo coroccocoo”
“Merda zayn chiudi quella cazzo di bocca o giuro che ti rompo tutti i denti” Bene oltre la botta in testa è pure ubriaco. Lo sapevo io che non era un ragazzo di cui si ci poteva fidare e mio fratello che non mi dava ragione. Con tantissima fatica lo trascino al piano di sopra mentre lui continua a straparlare. Mamma mia però che sono fragilina, dovrei mangiare più carne!
“Ok Zayn adesso tu stai sdraiato qui e non ti muovere io scendo giù e ti prendo del ghiaccio” Dissi una volta che lo buttai nel letto ed allontanandomi pian piano verso la porta.
“ In radio c’è anche un piccione in radio c’è anche un piccione e il piccione truu e il tacchino glugluglu e il gallo coroccoco e la gallina coo e il pulcino pio e il pulcino pio e il pulcino pio.”
Esco esasperata da quella stanza e scendo a prendere del ghiaccio sperando che si ci congeli il cervello e la smetta di cantare questa cazzo di canzone e che diamine almeno alle fine questo cazzo di pulcino muore e indovinate un po’ chi guidava quel trattore? IO.
“ In radio c’è anche un gatto in radio c’è anche un gatto e il gatto miao …” Quando salgo su lo trovo ancora a cantare sta cazzo di canzone.
“ Basta Zayn smettila “ Urlo. Non ne posso più seriamente…
“ Scusami mammina io sono un bimbo buono” Disse mettendosi la faccia da cucciolo.
Pff si certo bimbo buono che si ubriaca e si droga con l’agente P. io lo sapevo… lo sempre sottovalutato quell’agente ed invece ha fregato a tutti. Adesso mi verrebbe da dire ‘ Hey dov’è Perrie’
“ Su Zayn adesso…” Wow non mi fa finire di parlare che già dorme. Che progressi ragazzo dal pulcino pio ad una sana e profonda dormita. Meglio cosi almeno me lo levo dalle palle. Guardo l’orario : 04:00 del mattino!
Cooosa?? Ed io non ho chiuso occhio per tutto questo tempo? Il pulcino pio Malik mi deve una dormita.
 
Ore 14:30

Apro gli occhi e guardo l’orario.
Me la sono presa comoda eh? Ma dopo il casino che era successo posso anche concedermelo ma ora che ci penso… Dove sarà Zayn? Boh poi ci penso.
Mi faccio una doccia mi vesto e scendo giù e lo trovo sdraiato sul divano con una busta di ghiaccio in testa.
“ Ma si può sapere che cosa è successo stanotte? Non ricordo niente.” Mi chiese confuso quando mi vide.
“Bene è successo che sei rientrato alle due e mezza della notte completamente ubriaco io pensavo che fossi un barbone o un ladro e ti ho colpito alla testa ma tu hai iniziato a straparlare e ha cantare il pulcino pio come un indemoniato e poi ti sei addormentato”
“ Mi stai prendendo per il culo vero?”
“Ti sembra che ti sto prendendo per il culo” Dissi incrociando le braccia al petto, pff adesso neanche mi credeva. Io potevo benissimo lasciarlo li steso nel pavimento e scappare in brasile per la paura.
“ E perché mi hai colpito stronza ho un mal di testa ed un bernoccolo allucinanti” Bene adesso la colpa era mia.
“ E me lo chiedi anche? Io pensavo che fossi un ladro che voleva violentarmi”
Lui mi guardò strano. Che avevo detto di male? Solo la verità.
“ Dove sono tutti gli altri?” Chiese cambiando discorso.
“ Per tre giorni in quella cazzo di villa dove Louis non mi ha voluto portare penso che ci dovevi essere anche tu per questo pensavo che fossi un ladro io ero sola in casa che avrei dovuto fare” Cercai di giustificarmi. Infondo avevo ragione.
“Sei coraggiosa” Disse ridendo. Oh beh coraggiosa… Oddio ci ripenserei, io volevo stare sotto le coperte e pregare che tutto finisse al più presto. Ho avuto anche una discussione con me stessa…
“ Che ti pare che io sia una fifona? Ahahah io sono coraggiosissima Muahaha” Feci la risata di Rico di Hanna Montana… Quanto amo quel telefilm.
“ Non urlare mi fa male la testa.” Ah già dimenticavo.
“ A proposito… Mi dispiace per la botta se avrei visto che eri tu mi sarei fermata ma avevi quell’orribile cappello in testa e non ti ho riconosciuto.”
“ Non ti preoccupare.”
Adesso mi dice ‘ non ti preoccupare’ e prima mi chiama stronza e si chiede perché l’abbia colpito. Secondo me lui dentro la testa ha il panino ed i bicchieri dell’acqua lete che cantano ‘ e l’acqua lete che piace a te che piace me ma che cos’è è l’acqua lete tutututu’
“ E tu non raggiungi gli altri? “
“ No, non ne ho voglia e poi non ti lascerei qui da sola per tre giorni che fratello sconsiderato che hai!” Oh che tenero almeno lui non mi abbandonerebbe qui come un cane tutta da sola.
Quindi questo vuol dire che passerò i prossimi giorni con Zayn – secondo nome che non so scrivere e neanche dire ma tanto lo continuerò a chiamare Zayn quindi che mi frega del secondo nome – Malik.
Si era creato un silenzio a dir poco imbarazzante.
“ Ti fa molto male eh” Capitan ovvio Alex e ovvio che fa male.
“ Si… Tanto male.” Ma come fa sto ragazzo ed essere sempre cosi calmo e cauto? Se fosse successo a me gli avrei già staccato tutti i capelli con la pizzetta delle sopracciglia senza pietà, lui invece è cosi cauto come se nulla fosse successo. Mistero… Deve avere una pazienza incredibile.
“ Beh che ti va di fare oggi?” Ma che minchia chiedevo? Quello era agonizzante nel divano…
“ Quello che vuoi… Per me va bene tutto.”  Di nuovo quell’atteggiamento. Io al posto suo avrei dormito e poi dormito e quando mi sarei svegliata avrei mangiato e poi avrei continuato a dormire.
“ Ti va qualcosa da mangiare? “
“ No grazie non ho fame.” Perfetto neanche aveva fame. Che minchia dovevo farlo per farlo sorridere? Si è messo su quel musone e non dice una parola di sua spontanea volontà. Cosa gli ha fatto Perrie? Eh …
“ Se hai bisogno di me basta chiamarmi “ Dissi andando via.
Wow che bello… Ed io che pensavo che avrei passato questi giorni in compagnia ed invece è peggio di essere soli.
Non posso neanche alzare il volume della musica perché a Zayn gli gira la testa e mi rinfaccia che è anche colpa mia. Mia? Cambia sempre idea questo ragazzo mi aveva appena chiesto scusa ed adesso era di nuovo incazzato.
Vaffanculo Zayn.
Ormai e sera, io ho mangiato una bella e gustosa pizza con tutto quello che potevo metterci dentro mentre ancora Zayn non mangiava. Voleva diventare anoressico per caso? Beh ci sta riuscendo.
Quando finisco di mangiare salgo su e metto le cuffie cosi almeno posso ascoltare la musica come mi pare. Inizio a cantare come un indemoniata, ma infondo quando ascolto musica non riesco mai a stare zitta.
“ Non canti per niente bene.” Sento levarmi la cuffietta dalle orecchie e vedo Zayn che mi guarda divertito. Che minchia ci ride.
“ L’importante e crederci” Ride ancora… Ma cosa ci ride ? Non so ho la faccia da clown per caso? Bah.
“ Che ascoltavi?” Mi chiese tornando serio. Non lo capirò mai questo tipo.
“ Miley Cyrus – Simple song. È una canzone davvero stupenda”
“ Simple song… Canzone semplice!”
Voglio morire “ Wow Zayn ci sei arrivato complimenti”
Lui diventa sempre più triste.  Ma cosa gli prende? E’ più complicato di una ragazza.
“ Zayn è successo qualcosa?”
I suoi occhi diventano lucidi allora è davvero successo qualcosa.
“ Se vuoi puoi parlare con me “ Cosa altro posso fare?
Zayn mi abbraccia ed inizia a piangere.
Oh no povero… Devo aiutarlo in qualche modo. Sono sicura che c’entra con la sua storia di essere ubriaco e tutte le altre cose. Capitan ovvio Alex, di nuovo.
“ Alex ho un problema e devo parlarne con qualcuno, non posso tenermi tutto dentro non c’è la faccio.” Non mi era mai capitata una situazione del genere non so cosa dire, cosa fare.
“Dai su parla…” Lo sprono io.
“ Ecco vedi… Quella Perrie che prendi in giro “
Lo fermo nel parlare… So già cosa vuole dire e ovvio no?
“ Zayn io so tutto è una cosa seria e se vuoi uscirne io posso aiutarti davvero, non mi è mai capitata una cosa del genere ma insieme c’è la faremo.” Come sono poetica a volte, mi meraviglio di me stessa.
“ Sai già tutto?” Chiese sorpreso lui.
“Si mentre parlavi al telefono, lo sai anche tu, ho sentito tutto e da li ho capito.”
“Quindi sai che Perrie è la mia…”
“ Spacciatrice si lo so… Zayn questa è una cosa seria cosi ti stai facendo del male. Davvero… Devi reagire non puoi tornare la notte tardi a casa in quello stato e se lo scoprissero anche gli altri ragazzi? Loro non sospettano nulla e non capisco come non si siano accorti di niente ma adesso ci sono io e ti farò aprire gli occhi puoi starne certo ed adesso sbarazziamoci di questa Perrie, Zayn –un altro nome- Malik deve cominciare una nuova vita.” Dissi decisa. Che bel discorso… Mi stupisco ancora una volta di me stessa.
Zayn continua a guardarmi male.
“ Ma che minchia stai dicendo Alex.”
“ Ooooh hai detto una parolaccia tu mister sono sempre calmo e gentile! Non ci posso credere sono ancora sconvolta!” Non ci posso credere veramente. E’ sempre stato cosi cauto e gentile. Wow che grandi scoperte oggi.
“ Ma tu sei completamente fuori. Prima di tutto sono fatti miei di quali parole uso e secondo Perrie è la mia ragazza, anzi era. Io non mi drogo o roba del genere, non lo farei mai ma certe idee come ti vengono a te eh? Sei completamente matta. Sono io quello sconvolto non tu.” Disse quasi arrabbiato.
“ Ma io vi ho visti con i miei occhi.” Dissi in mia difesa.
“ Ma che stai dicendo quando ci avresti visto.”
“ Ieri al parco quando sei uscito tu eri con lei e vi siete scambiati delle cose e poi quella telefonata il posto solitario solo tu e lei…” Zayn si alzò e tornò poco dopo con una scatola in mano.
“ Ecco cosa mi ha dato… Questa.” Disse buttando tutto il contenuto nel letto.
Rovistai tra quei fogli e per poco non volevo sprofondare dalla vergogna.
Erano tutte cose sdolcinate : lettere d’amore, diversi regali, biglietti del cinema…
Merda che figura… Sono una scema una stronza una cogliona ma cosa mi viene in mente.
“ Ho fatto una figura di merda lo ammetto.” Ok forse stavo diventando rossa.
“ Si appunto… “ Disse distendendosi nel letto come se fosse il suo.
Ripresi tutti i vari biglietti e li rimisi dentro la scatola.
“ Cosi tu è lei state insieme.”
Stavamo Alex stavamo… Ma ci senti quando parlo o no” Oh che caratterino. Avevo dimenticato questo piccolo particolare.
“ Ok riformulo la frase : Cosi tu e lei stavate insieme” “ Zayn rise e poi tornò serio.No vabbè poi dicono che sono le ragazze quelle difficili.
“Già… Mi ha lasciato quel pomeriggio dice che siamo troppo diversi per continuare a stare insieme ma è solo una scusa. Cazzo stavamo insieme da due anni ormai poteva cercare una scusa migliore. Sicuramente ci sarà un altro.”
“ Oh quindi saresti il cornuto di turno.”
“ Grazie per la delicatezza “ Oh merda lo ferito, di nuovo. Devo fare più attenzione.
“ E per questo che quella sera mi sono ubriacato… Sono entrato al primo pub che ho visto ed ho incominciato a bere e poi nulla, non mi ricordo più niente non so neanche come sono arrivato a casa”
Che grande storia Malik…
“ E tu la vuoi ancora vero?” Alex sei proprio una stupida… E ovvio che l’ama ancora non sarebbe in questo stato senno !! Minchia che genio che sono.
“ Già… E non riesco a levarmela dalla testa… “
Oh poverino, se vuoi posso aiutarti io che ne dici?
“Come si fa a lasciare un ragazzo stra figo come te! “ Merda lo detto ad alta voce. Sempre la solita complimenti figura di merda numero due compiuta.
“ Si sei strana…”
“ E’ una cosa positiva o negativa no perché non so se devo offenderti e mandarti a fanculo oppure ringraziarti “
“ Resti a dormire con me stanotte?” Mi domanda all’improvviso.
Eeh porcellino si vuole rifare in fretta ma io non sono una tipa facile ma per chi mi ha preso.
La mia faccia aveva la forma di un enorme punto interrogativo.
“ Oh no aspetta che hai capito… Dormire e basta… Ho bisogno di sentire qualcuno accanto a me, quando sono triste non voglio mai rimanere da solo perché starei più male. Ti prego Alex.” Disse con gli occhi lucidi.
Stava davvero male come potevo dirgli di no?
“ A parte il fatto che siamo in camera mia nel mio letto quindi sei tu che resti a dormire da me… Ok.”
Mi distesi accanto a lui e ci addormentammo in poco tempo.


SCIAU BELLI !!

Ma io sono tornata! Si che sono tornata :D
Con una capitolo Mucho lungo…
Oh mi fate i complimenti ahahah non ho mai scritto cosi tanto davvero ! E avrei ancora tanta tanta voglia di continuare a scrivere ma puRtroppo ( scriviamolo bene e non come certi scemi che lo scrivono con la L ) devo proprio andare…
Durante le vacanze mi sono venute cosi tante idee in testa che adesso scriverei per tutta la vita… Yeeeah mi sento cosi bene ahahah no ok sono diventata una pazza da quando sono tornata! Seriamente.
Poi ieri sono andata a vedere LOL – pazza del mio migliore amico.
E non mi sono ancora ripresa dalla bellezza di quella ragazza *-* Poi il film e davvero bello :D E ho le canzoni in testa I won’t let you go Lalalala :D
Mi levo definitivamente dai coglioni!
Si ci vede alla prossima e RECENSITE non lo dimenticate è.è Non lasciatemi alone in questi ultimi giorni caldi d’estate.
Baci Iosonocomesono ;) Yeah.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono