Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: I love his smile    21/08/2012    0 recensioni
Angy è un ragazzo come tutti gli altri, ama disegnare, e i suoi soggetti preferiti sono i mostri e i draghi. Troverà una magica collana che lo teletrasporterà nella Terra del fuoco, abitata da maestosi draghi in lotta con Thor.
Bè per ora ho scritto solo un capitolo, però se vuoi continuare e scoprire come finirà la storia di Angy, recensionami ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un mese da quando Angy incontrò Airon per la prima volta. Erano diventati grandi amici, ognuno conosceva ogni particolare dell ' altro. Adesso il discorso era entrato in un argomento molto delicato, Airon era innamorato della principessa Aily; ogni volta che parlava di lei, Airon diventava rosso e i suoi occhi diventavano sognanti. Angy era stupito e divertito, non credeva che Airon, un enorme drago rosso provasse dei sentimenti e invece si ricredette. Bhè, cosa poteva fare un piccolo umano per aiutare il suo enorme amico? Angy doveva diventare il ''cupido'' dei draghi, ma ovviamente non era munito di arco e frecce, ma era armato, con sé portava il valore dell' amicizia. L' amicizia è uno dei tanti tipi di amore che esistono,disse il ragazzo, c'è l' amore per gli amici, l' amore per la patria, l' amore per la famiglia, l'amore per una persona. Il drago era impressionato da quelle parole, io sono un drago enorme, che sputa fuoco, uccide i nemici, e mi ritrovo ad ascoltare un piccolo mostriciattolo che mi dà lezioni sull' amore. Questo si che è drangastico!, pensò il giovane Airon. I due erano sdraiati sull'erba, e pensavano a un modo per poter far conoscere i due draghi. Avevano pensato di cantare una serenata alla finestra della principessa, mandarle dei fiori, regalarle un cucciolo da divorare, ma Angy non era soddisfatto delle loro idee, no, per niente, erano idee che potevano andar bene per gli umani, anche perchè guardare un drago che canta un inno d' amore alla propria amata sotto la luna, era il colmo. I draghi avevano un modo strano per corteggiarsi, infatti solitamente era il drago maschio che sfidava la sua amata in un combattimento quasi all' ultimo sangue. I due draghi si sfidavano a colpi di fuoco e codate, e se la donna cadeva a terra e riconosceva di essere stata sconfitta, allora il drago maschio aveva il consenso di corteggiarla.

Aily aveva ricevuto tante proposte di matrimonio e molti combattimenti, ma ovviamente lei era la vincitrice. Decisero così di proporre il combattimento, ma Aily rifiutò. Corteggiami in un altro modo originale, disse.

Airon era distrutto, non sapeva cosa fare, cosa dire o cosa pensare! Airon stai tranquillo, se vuoi possiamo provare il metodo umano, e cioè cantare un inno d' amore sotto la luna ad Aily. Appena finì di pronunciare quelle parole, Angy scoppiò a ridere, iniziò a piangere per quanto rideva! Sarebbe stato uno spettacolo da non perdere assolutamente. Quello stesso pomeriggio, Angy diede lezioni di canto ad Airon. Era mezzanotte ed era ora di cantare. Come nei film degli umani, i pretendenti per richiamare l' attenzione delle proprie dame, lanciavano piccoli sassolini, come potete immaginare il concetto di ''piccolo'' per i draghi non era proprio uguale a quello degli umani, infatti Airon prese una pietra enorme, e la lanciò contro la finestra della camera di Aily, distruggendo in mille pezzi il vetro. E' si, l' amore rintontisce un po', anche i draghi più feroci. Bene, disse Angy, ora che Aily si è accorta di te, è ora di scaldare le corde vocali, disse Angy. Dopo aver udito la voce melodiosa di Airon, la principessa scese e i due draghi andarono a fare una passeggiata. Ciò che successe quella sera, non lo seppe nessuno neanche Angy, era ora però di concentrarsi sulla battaglia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: I love his smile