Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: valecandy23    22/08/2012    2 recensioni
la sera prima,Sakura ha dato un super festa....ma non ricorda niente,ci penserà Kakashi a rinfrescargli la memoria
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’inizio della festa…
 
 
“ding dong” il campanello aveva suonato, sicuramente erano gli invitati…
Sakura tutta agitata andò più veloce della luce ad aprire la porta…
“ciao ragazzi!” disse la rosa rivolgendosi agli amici.
“ciao Sakura!” risposero loro in coro.
“Be?cosa ci fate ancora lì ragazzi ?venite dentro!”
Quando entrarono un OH di stupore usci dalla bocca spalancata di tutti i presenti.
La casa di Sakura era stata riempita di festoni colorati, coriandoli, trombette, dozzine di bottiglie di sakè, una tv al plasma da cinquantasette pollici, palloncini dappertutto, uno stereo nero appoggiato di fianco alla “nuovissima” televisione di Sakura, al centro del soggiorno c’era un tavolo con ogni genere di delizie: popcorn, patatine, tavolette di cioccolata, tramezzini, stuzzichini e bibite insomma, ogni tipo di delizia.
“wow Sakura, hai addobbato tutto tu?quanto ci avrai messo 1-2-forse tre ore?”le chiese Naruto con gli occhi luccicanti.
“no baka solo 10 minuti!”rispose la rosa.
“cosaaaa?solo 10 minuti ma come hai fatto Sakura?”
“con la forza di volontà !” disse lei fiera.
“con la forza di volontà? ne ho mai sentito parlare” disse Naruto ridendo.
“perché sono qui a parlare con te baka,pigro come sei? Allora cosa state aspettando?che cominci la festa….”
“SIIIIIIIIIII”urlarono i suoi amici in coro.
La festa cominciò,tutti entrarono urlando.
Ino,Ten Ten e Temari cominciarono a ballare; Naruto, Rock lee, Gaara e Shikamaru cominciarono a parlare e a ridere (cosa che non era da Shika) Shino era ad illustrare a Kiba e Hinata le sue nuove scoperte sugli insetti mentre Sasuke, Chochi e Kankuro erano intenti a guardare la tv.
Fu una festa fantastica tutti si divertivano da morire,non c’erano state risse,nessuno si era fatto male erano solo tutti un po ubriachi.
Dopo un ‘ora dall’inizio della festa il campanello suonò per la seconda volta.
“Chi è che va ad aprire ragazzi?” chiese Ino a gran voce.
“vado io!” rispose Sakura.
Si diresse ad aprire la porta abbassò la maniglia,era…
“Kakashi?cosa ci fai qui?”chiese lei
“sono venuto per la festa!scusa sono un po’ in ritardo!”
“Niente…entra pure! Ragazzi è arrivato Kakashi”disse la rosa rivolgendosi agli amici.
“Wow hai addobbato tutto tu?”chiese l’uomo dai capelli argentei a Sakura.
“s-si…”rispose la rosa.
“wow,hai sempre avuto buon gusto.”le rispose lui.
“Grazie sensei!”
“Sakura! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi sensei! Non sono più il tuo maestro! Chiamami solo Kakashi.”disse lui rivolgendosi alla sua ex allieva.
“ok,cercherò di ricordarlo!”disse lei diventando tutta rossa. L’uomo le sorrise dolcemente,lei ricambiò il sorriso.
“Sakura puoi venire con me perfavore?” disse Ino all’amica.
“si ma…ma …perché?”
“devi aiutarmi a prendere ancora patatine!”
“Be…ok”
Le due amiche si diressero insieme in cucina di casa Haruno;appena entrate Ino prese la rosa per un braccio e la tirò con se su un angolo della cucina.
“cosa ti prende?”chiese Sakura all’amica
“Sakura non puoi ingannarmi!”
“D-d-di cosa stai parlando?”
“dai l’ho capito subito che chi ti piace non è Naruto o Sasuke ma.. è Kakashi!”
“cosa?Kakashi?ma Ino non è vero!” rispose la rosa
“a no? Hai mai visto come lo guardi?”disse fremente Ino.
“…”
“dai Sakura…pensaci…Quando lo guardi il tuo viso si illumina,i tuoi occhi luccicano e senti le farfalle nello stomaco!”
“Ino…”
“Dai guardati,sei tutta rossa! avanti tieni queste e vai a portarle in tavola!”così dicendo Ino diede in mano a Sakura due ciotole con le patatine e poi le disse:
“so che sono pesanti ma cerca di non cadere fronte spaziosa! (nomignolo che Ino usava con Sakura)”
“Ino pig (altro nomignolo) mi raccomando..”
“si..non dirò niente a nessuno della nostra conversazione,promesso!”
“ok” rispose la rosa.
“ora vai però,quegli ingordi aspettano da un eternità queste dannate patatine”disse Ino.
Sakura seguì l’ordine dell’amica e si diresse in soggiorno ma proprio quando stava per mettere le ciotole sopra al tavolo inciampò su un rialzo del pavimento,caddè e battè la testa di conseguenza svenne.
L’ultima cosa che sentì prima di perdere del tutto i sensi sentì solo:
“Sakura!!cosa ti è successo?come ti senti?’rispondimi!”  
Le voci da quel momento cominciarono a diventare più flebili fino al scomparire da tutto…
 
Volete sapere chi è che aveva urlato il nome di Sakura?
Ovviamente…Kakashi l’ex maestro di Sakura.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valecandy23