Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Cutepanda    22/08/2012    0 recensioni
" Driiin. Il suono della campanella è la cosa che mi rende più felice al mondo. Non la campanella di fine ma quella di inizio lezioni " una storia divertente e romantica per una protagonista sfigata, ma non poi così tanto infondo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiin. Il suono della campanella è la cosa che mi rende più felice al mondo. Non la campanella di fine ma quella di inizio lezioni. Ciao, sono una sfigatella, una secchiona da due soldi. Mi chiamo Ellie, Elinor per la precisione. Ora dovrei presentarmi ?Bè, non sono mai stata brava a parlare di me stessa. Dunque, vediamo. Sono alta un metro e settanta e peso.. bè meno di quanto dovrei pesare. Ho degli insipidi occhi marroni e degli insipidi capelli castani. Sono tutta insipida, per la precisione. Vivo a New York, con mia madre, mio padre, mio fratello Bryan e il mio gatto Jambo ( so che è un nome strano, ma lo ha chiamato mio fratello così ). I miei genitori sono due maniaci dell'ordine e della precisione. Se un bicchiere è a meno di 10 centimetri dal piatto non va bene, se c'è un milligrammo di povere sulla Tv non va bene. Insomma, avete capito no ? Mio fratello è un pazzoide. Ha due anni in più di me. I miei genitori lo chiamano " il ribelle ". Finora ha infranto trentasette delle cento regole che ci hanno imposto i nostri genitori. Io e Bryan andiamo abbastanza d'accordo, finchè non ci parliamo. Jambo.. bè dovrei parlare anche di lui ? Il mio carattere è così piatto e semplice, che non avrei neanche voglia di parlarne, comunque lo farò. Sono timida e chiusa, come un riccio. A scuola,durante l'ora di pranzo, mi siedo con il mio migliore amico. Ebbene sì, anche io ho un migliore amico, dopo aver chiuso i rapporti con la mia migliore amica. Si chiama Noa. Ha la mia stessa età ( 15 anni ) ed è sfigato come me. Abbiamo molte cose in comune, come potete notare ! Bè, che stavo dicendo ? Aaah sì, il mio carattere. Sono abbastanza sarcastica, a quanto dicono i miei. Non so se sia vero, ma preferisco non crederci. I miei hobby ? Studiare, leggere, leggere,studiare e suonare il pianoforte con Noa. Insomma avete capito che tipo di ragazza sono. Sono piatta come il mio seno,che fatico a chiamarlo così. Non sono mai stata fidanzata e non credo lo sarò mai.Però ho Noa. Porto due occhiali che sembrno fondi di bottiglia e vi sto per raccontare la mia storia. Bè se non vi farà vomitare, vi piacerà. Peace and love.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cutepanda