Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Snix 95    23/08/2012    3 recensioni
-Dovresti scendere- Darren si portò alla bocca un altro boccone
-E poi? Cosa dovrei dirle?- sbottai guardandolo male
-La verità!- disse con fare ovvio il moro
-Ma non si ricorda di me!- riportai l'attenzione fuori dalla finestra della nostra camera d'albergo, si potevano distinguere chiaramente 3 ragazze tra cui una biondina con occhi color cielo. Heather, Heather Morris.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Darren Criss, Heather Morris, Naya Rivera
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.REMEMBER ME.

Ciao a tutti :) è la mia prima fanfiction in assoluto e non so esattamente come verrà fuori.. L'idea generale mi è venuta guardando l'incontro al Giffoni 2012 con Dianna Agron, dove i fans più fortunati hanno avuto la possibilità di farle qualche domanda, beh, io nella mia testolina ho immaginato Naya e Darren al posto della Agron nel Giffoni 2013 (come forse accadrà, ma.. E' presto per dirlo)e inizierà tutto con una fan specialmente fortunata che avrà l'opportunità di parlarci e.. vedrete, o meglio.. LEGGERETE!
*Le frasi nei dialoghi nel primo capitolo scritte in corsivo significano che si sta parlando in inglese :)

GIFFONI 2013 (parte 1)

'' 'Mai vista una cosa del genere!' gli organizzatori del Giffoni affermano di avere già l'intenzione di invitare Naya Rivera e Darren Criss per l'anno prossimo, dopo il successo ottenuto dalla Agron al festival''
E' una frase che rimane impressa, no? Soprattutto se abiti in italia, hai una passione per Glee da sempre e se il tuo sogno è quello di vedere almeno una volta Naya Rivera. Beh, io non ho saputo fare altro che sperare con tutta me stessa che quella frase fosse vera, che venissero davvero.
Ho avuto in mente quelle parole per un anno intero, senza perdermi nemmeno un aggiornamento sulla questione, per vedere come si sviluppava la cosa e pregando tutti i santi che accettasse, almeno lei, l'invito. Che venisse in Italia. Dalla prima volta che avevo visto Naya alla TV su Glee era scattato qualcosa dentro di me.. Come se mi sentissi legata a lei in qualche modo ed era diventata una cosa davvero importante per me incontrarla, perchè insieme a Glee mi aveva aiutata in tante occasioni, a non smettere di credere nei miei sogni, in me stessa, anche quando tutto sembrava un vicolo cieco; mi aveva insegnato a non giudicare dalle apparenze, a guardare dentro le persone e a non smettere di sognare ed era l'unica persona in grado di riempire quel vuoto nel mio cuore.. Quel vuoto che non riuscivo a riempire da anni.. Da quando avevo fatto quello stupido incidente, da quando avevo avuto quella stupida amnesia che mi aveva fatto perdere la memoria degli ultimi 10 anni.. Ma questa è un'altra stoia.
Così dopo mesi e mesi di attesa da parte di tutti i fan, era arrivata la notizia: Darren Criss e Naya Rivera ospiti al Giffoni 2013. Se dovessi descrivere in una parola il mio stato d'animo in quel momento? P a r a d i s o .
Così scattò subito il piano-convinci-genitori-a-tutti-i-costi, non fu difficile.. Anche perchè essendo maggiorenne potevo fare quello che volevo alla fine.
In un paio di giorni il viaggio fino a Valle Piana era assicurato.
Ed ora mi trovavo lì, in piedi dietro le transenne con un block notes in mano pieno di autografi di tutti gli ospiti che erano già arrivati. Stavamo aspettando che aprissero le porte dell'auditorium dove si sarebbe tenuta '' l'intervista '' con i due di Glee:
-Uff.. Ma quando aprono?- chiese annoiata Jennifer
-Siamo qui da ore..- concluse per lei Cristina, erano le mie uniche due amiche alle quali piaceva Glee.
Ormai la gente era stufa e c'era più casino che mai: la continua riproduzione di Raise Your Glass e Valerie ormai era sfumata sotto le chiacchiere della marea di persone che si trovava come noi in fila. Mi ritrovai a domandarmi se ci saremmo stati tutti dentro quell'auditorium.. Beh avrei avuto modo di scoprirlo prima di quanto pensassi, perchè le porte si aprirono improvvisamente, e, cercando di non venire sommerse dalla folla raggiungemmo i nostri posti a sedere.
Fortunatamente non erano troppo lontani..     Ovvio, non eravamo in prima fila però riuscivamo a vedere bene il palco improvvisato dove si sarebbero accomodati i nostri idoli.
Presi ad eliminare qualche foto insulsa dalla Reflex che avevo attorno al collo, non si sa mai, magari avrei scattato talmente tante foto che la memoria si sarebbe esaurita nel giro di un ora.. Era assolutamente un viaggio assurdo della mia mente, ma lo feci lo stesso. Per sicurezza.
-Heather, ripassati la domanda!- Jennifer mi risvegliò dai miei pensieri assurdi e mi ricordò che dovevo (se ero così fortunata da essere scelta) porre una domanda ai due.
-Oh è vero!- la mia domanda era molto semplice, non mi convinceva molto.. L'anno passato avevo seguito in diretta su internet l'incontro con Dianna e i ragazzi avevano fatto domande molto intelligenti, non come la mia:
-Qual'è stato per voi il momento migliore nei 4 anni delle riprese?-
La ripetei qualche volta, giusto per ricordarmi la pronuncia in inglese, anche se essendo di origini inglesi non avevo poi così tanti problemi..
Un fischio fortissimo proveniente dal microfono dell'intrattenitore ci ghiacciò a tutti il sangue nelle vene:
-Prova, prova.. Funziona?- un ragazzo dai capelli ricci castani parlò al microfono
-..Bene, ciao a tutti mi chiamo Marco sarò il vostro presentatore per oggi.. Eccoci qua per il secondo anno consecutivo ad ospitare attori provenienti da Glee.. Siete contenti?- direzionò il microfono verso la platea che scoppiò in un boato entusiasta
-Ookay! Allora ragazzi, ricordate: Naya e Darren parlano solo inglese quindi se potete fate le domande in inglese, altrimenti abbiamo comunque il nostro traduttore, Michael.. Un applauso anche a lui per favore- un altro boato, quasi più forte di quello precedente si impossessò dell'auditorium
-Bene.. Ah! Dimenticavo, mi raccomando niente domande stupide, come: perchè Blaine ha sempre il gel? Intesi?- ovviamente la frase venne accolta da risate e sparlottate indecifrabili.
Continuò ad intrattenerci fino all'arrivo dei due facendo domande alle persone in prima fila e facendoci canticchiare. Ormai la tensione era tanta, l'agitazione stava avendo la meglio su la maggior parte della gente.
L'intrattenitore venne interrotto dalla domanda che stava porgendo ad una ragazza molto timida da un uomo alto e ben piazzato, 'deve essere un buttafuori' mi dissi nella mia testa mentre i due si allontanavano verso l'uscita posteriore. Aprirono la porta e il ragazzo riccio portò la testa fuori:
-Ragazzi, mi dicono che sono proprio qui fuori!- disse Marco riportando la testa dentro.
Le urla si impossessarono dell'auditorium quando fecero il loro ingresso nella sala  Darren Criss e Naya Rivera.
Darren portava una giacca a quadri sul rosso, con strisce bianche  nere e grigie scure, una camicia bianca con cravatta nera accompagnate da un paio di jeans scuri stretti, scarpe nere eleganti e, immancabili per lui, grandi occhiali da vista con montatura nera.
Naya, invece, indossava un vestitino nero ricamato con un'ampia scollatura, ma non esagerata e un paio di scarpe con tacco rosse. Portava i capelli sciolti che, mossi, le ricadevano sin oltre le spalle.
Numerosi applausi partirono quando Marco li presentò, non ci potevo credere, erano lì a due passi da me. Presi la mia Reflex e iniziai a scattare foto a raffica. Prima Naya, poi Darren, un primo piano su Naya, poi dettaglio: occhiali Darren, di nuovo Naya, Darren e particolare: scarpe di Naya. In poche parole feci loro un vero e proprio set fotografico.
Arrivarono al palco e si accomodarono sulle sedie ancora tra gli applausi e le urla di noi fan
-Okay ragazzi!- disse Marco rivolgendosi al pubblico
-Sono davvero entusiati di avervi qui, oggi- continuò verso Darren
Un altro applauso partì quando fece la sua apparizione sul palco Michael, il traduttore:
-Bene, iniziamo con le domande.. Prego-
-Ciao Darren, ciao Naya mi chiamo Sara e questa è la mia domanda: Com'è stato ritornare sul set per la 4 stagione?- ovviamente Michael tradusse subito la domanda per il pubblico che non aveva capito l'inglese e poi Darren prese parola:
-Ciao Sara, beh, tornare sul set è stato bellissimo.. Credo di parlare anche a nome di Naya e di tutti gli altri quando dico che è stato come ritornare a casa in un certo senso- Naya annuì e concluse il discorso di Criss:
-Già, per noi il cast è diventato come una seconda famiglia e quindi siamo molto uniti, nessuno escluso- dopo la traduzione partì un applauso e subito un'altra domanda e un'altra ancora.
Nel frattempo io sventolavo la mano cercando di farmi notare dal ragazzo col microfono facendo sì che me lo portasse, ma purtroppo vide prima una ragazza e poi vide me, passò il microfono a lei, e chiedendomi scusa disse che mi avrebbe fatto parlare subito dopo:
-Ciao Naya, questa è una domanda rivolta a te. Mi chiamo Elena e inanzi tutto volevo dirti che ti adoro: qual'è stato per te il momento più bello di questi anni passati insieme a Glee?-
Spalancai la bocca, basita. Tra un miliardo di domande possibili quella ragazza aveva pensato proprio la stessa che avevamo pensato noi. Diressi uno sguardo incredulo alle altre due e disperatamente cercai un rimedio per quella situazione. Non potevo sprecare un occasione del genere e passare parola.. Ma non potevo nemmeno ripetere la domanda appena fatta. Dovevo pensare a un'altra domanda e in fretta. Ormai il ragazzo col microfono si stava avvicinando.. Pensa, pensa, pensa.. Cos'è che vorresti chiederle? Il ragazzo era sempre più vicino.. L'unica cosa che mi passava per la testa era un'assurdità, non potevo chiederla.. E non era proprio una domanda.. Mi ritrovai faccia a faccia col ragazzo che mi porse il microfono, lo guardai titubante e poi guardai le mie due amiche.. Non potevo rinunciare, quindi afferrai il microfono e mi alzai in piedi:
-Ehm.. Ciao Naya, ciao Darren.. Mi chiamo Heather. Beh.. Avevo una domanda fino a 30 secondo fa.. Ma è già stata detta. Però se non vi dispiace avrei lo stesso una richiesta.. Potrei cantare una canzone con voi?..-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Snix 95