Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blainer    23/08/2012    1 recensioni
La FF è ambientata dopo la terza stagione, all'inizio dell'anno scolastico.
Ci sarà Seblaine, e nel caso probabilmente magari qualche altra ship.
Se siete Klainers vi sconsiglio caldamente di leggerla.
Non posso fare una presentazione più dettagliata perché svilupperò il filo della storia capitolo per capitolo.
Buona lettura, e spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Brittany, sei sicura? Non devi dirmi cavolate!"
 
Sam scrutò la ragazza bionda con la sua enorme bocca spalancata dallo stupore. Una lieve gocciolina di sudore scendeva dalla sua tempia e solcava la sua guancia. Le sopracciglia corrugate tra l'incredulità e lo sgomento.
 
"E' la verità, Sam. Da quando mi sono finalmente decisa a rinchiudere Lord Tubbington in un centro per la disintossicazione e riabilitazione, ho preso a passare qualche serata allo Scandals. E a parte vedere uomini simili alla nostra Joe, ma vestiti in modo più femminile, sulla pista da ballo e a parte l'uomo all'ingresso che ci ha subito provato con me chiedendomi il passaporto, ho potuto chiaramente vedere loro due che ballavano e si strusciavano l'uno sull'altro."
 
"Ma.. io pensavo che.. "
Sam sospirò, un po' incerto su cosa dire.
"No, cioè..."
deglutì con calma apparente e poi scoppiò
"Non me li immagino affatto! Sia l'uno che l'altro erano interessati ad 'altri'"
Ammiccò inclinando la testa, indicando Blaine, che era seduto sul pianoforte a eseguire le prove per il suo ennesimo assolo.
Brittany riprese il suo report di cronaca, tirando fuori dalla borsa delle fotografie.
"Per fortuna il professor Schuester non è mai riuscito a stroncare la mia carriera da giornalista invettiva e mordente. Quindi ho immortalato il tutto con la mia digitale. Poi ho fatto stampare le foto"
 
"Brittany - disse Sam prendendo tra le mani le fotografie - perché queste foto sono bagnate?"
 
"Perché le ho sviluppate dopo che il fotografo me le ha stampate"
Disse candidamente la ragazza.
 
Sam sospirò guardando le foto
"Le foto si sviluppano PRIMA di essere stampate Brittany!! Ti sei limitata solo a bagnarle su una vasca scommetto"
 
"Certo che no! La luce le avrebbe rovinate! L'ho dovuto fare in una stanza buia. E poi appenderle su un filo per qualche giorno"
 
Sam si batté una mano sulla fronte incredulo e la ragazza riprese a parlare.
"Ecco, guarda - indicò un dettaglio della foto - all'inizio dopo lo sviluppo ho pensato che Timon e Pumba fossero lì a ballare ma poi ho notato che si stavano baciando e non erano loro, bensì Karofsky e Sebastian."
 
L'orecchio di Blaine si acuì sentendo per caso l'ultimo nome, così il ragazzo con le sopracciglia a triangolo, incuriosito, scese lentamente dal pianoforte senza dare nell'occhio e si avvicinò per ascoltare.
 
Sam provò a sforzarsi di riconoscere delle forme vagamente umane in quelle foto rovinate, ma poi scosse la testa arrendendosi.
"Brittany queste foto sono sfocate, rovinate dall'acqua, e metà della foto è occupata dal tuo dito!"
 
"Ciao ragazzi"
Blaine fece un sorrisetto mettendosi affianco a Rory. Sì, con Brittany e Sam c'era anche lui, ma era un personaggio talmente inutile che non aveva battute in quella scena (ne avrebbe avuto a Natale, per fare un po' di non richiesto catechismo a tutti).
"Che fate?"
 
"Ehm..." 
Sam esitò a parlare, sapendo i trascorsi di Blaine e i due presunti ragazzi nella foto.
 
"Dicevo a Sam che ho visto Sebastian e Karofsky limonare in discoteca. O almeno credo che stessero facendo quello. Forse Sebastian lo stava pulendo come alcuni uccellini fanno con i rinoceronti da qualche parte nei documentari di Discovery Channel"
 
"Oh be.. - Blaine fece spallucce - n-non mi stupirebbe ma.. ne sei proprio sicura?"
Il ragazzo abbassò lo sguardo verso delle foto sfocate dove due sagome vagamente umane stavano in pista vicine, troppo vicine...
 
Sam si grattò il capo.
"Sì ma queste foto non provano nulla, Blaine. E poi non ti sembra strano? Entrambi avevano interessi ben diversi se ricordi..."
 
Blaine restò impassibile.
"Affari loro. Almeno questo vuol dire che hanno superato le rispettive fissazioni.."
Guardò debolmente la sagoma a sinistra, quella che gli ricordava terribilmente la capigliatura di Sebastian e cacciò fuori un sospiro.
"Poi se Brittany dice di averli visti..."
Lasciò il discorso in sospeso.
 
 
"Io sono sicura che fossero loro. Soprattutto quando si sono avvicinati e mi hanno chiesto come stavo e quando mi hanno offerto da bere... però in effetti il dubbio ce l'ho anch'io"
 
Sam strabuzzò gli occhi chiedendosi perché la ragazza stesse aggiungendo quel dettaglio solo adesso.
Blaine la guardò inarcando un sopracciglio
"Aspetta, hai parlato con loro? Che ti hanno detto?"
 
"Ero ubriaca Blaine. Non sono riuscita a capire se mi abbiano detto che allevano castori per gare di auto da corsa,  o se si siano incontrati per caso d'estate, e ora siano una coppia."
 
"A-aspetta" Blaine sbiancò 
"C-coppia???"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blainer