Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika_Crespi    23/08/2012    3 recensioni
Prologo
Mi chiamo Alexia, ho 17 anni, e i miei si sono separati. Per scappare da mio padre mia mamma ha deciso di trasferirsi a Londra e io le sono andata dietro. Tutto questo è successo circa due anni fa. Da lì la mia vita è cambiata. Ho dovuto riiniziarla da capo, ma per fortuna ho incontrato due amiche, Christy e Brianna, che mi hanno aiutato con questa nuova vita. Brianna tutto ad un tratto si è innamorata di una band a noi sconosciuta, chiamata… One Direction. E chissà per quale motivo, ma dal giorno che lei ha nominato questa ‘band’ nella mia nuova vita si è aperto un altro capitolo, una nuova avventura...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo Capitolo

DRIIIIN!

Questo fantastico suono mi risvegliò dallo stato di trance che mi ero creata. Finalmente erano finite quelle 5 maledettissime ore che dovevo trascorrere a scuola quel giorno. La prof. diede i compiti, ci augurò un buon week-end e poi uscì trascinandosi dietro la solita lecchina che si lamentava del voto della sua interrogazione. Misi l'astuccio e il libro nella cartella, tirai fuori le chiavi del motorino e uscii da quelle maledette 4 mura che erano state la mia prigione fino a quel momento. Stavo camminando nel corridoio quando sentii qualcuno che urlava il mio nome:
- Alexia! Alexia! Aspettaci!-
Eccole lì, Christy e Brianna, le mie migliori amiche che correvano nella mia direzione. Mi fermai ad aspettarle e quando mi raggiunsero iniziammo a programmare il pomeriggio. Subito Christy iniziò a tirar fuori le idee più assurde.
-Potremmo andare al mare..
-Si, certo, perchè noi riusciamo a percorrere tutti quei km in un solo pomeriggio- dissi
-Ah già non avevo messo in conto del viaggio..
Sempre la solita.. tirava fuori idee che non stavano nè in cielo nè in terra. Alla fine ci accordammo di trovarci davanti alla solita gelateria per poi andare a fare un giro. Arrivammo al parcheggio delle moto e le salutai, mi misi le cuffie nelle orecchie "Can't Stop" dei Red hot chili Peppers al massimo volume, mi infilai il casco e partii, diretta verso casa. Era la una e le vie di Londra erano trafficate visto che la gente tornava a casa per la pausa pranzo, ma conoscendo alcune scorciatoie non ci impiegai molto ad arrivare a casa. Come al solito la trovai vuota, mia mamma da quando i miei si erano separati faceva gli straordinari e tornava la sera tardi. Non avendo voglia di cucinare decisi di farmi un panino e, mangiandolo, mi misi a guardare la tele. Facendo zapping mi ritrovai a guardare uno di quei programmi che intervistano la gente famosa. Lo stavo guardando da qualche minuto quando la presentatrice annunciò che dopo la pubblicità avrebbe intervistato gli One Direction. "E chi sono questi? " pensai "Bah sarò un'altra di quelle band fatta da ragazzini, che adesso ha un successo mega ma che fra poco non ne avrà più". Quindi cambiai canale visto che non mi interessava molto di quei 5. Arrivò presto l'ora di andare alla gelateria. Arrivai in ritardo come al solito, e trovai le mie 2 amiche al solito posto, sulla panchina rossa a parlare animatamente di qualcosa...
- No, per me sono veramente bravi! Non sono una band qualunque- Urlò Brianna
- Pff fai sempre così. cambi idolo ogni settimana, e stavolta tocca a loro!- replicò Christy
-Ehi belle! ciao! di cosa state parlando?- mi intromisi
- Bah Bri si è innamorata di 5 cantanti..- Mi piegò Christy
- Ah il solito.. e chi sarebbero??
- come si chiamano? One Infec...
- No! ONE DIRECTION! e non cambierò idea su di loro facilmente! sono sia belli che bravi ! Domani a scuola vi farò sentire il loro primo singolo e vi ricrederete!.
E la conversazione finì qui. non parlammo più di questa band per il resto del pomeriggio e quando giunse il momento si salutarci lei non accennò al singolo che ci avrebbe fatto ascoltare l'indomani, e io e Christy eravamo certe che non l'avremmo mai ascoltato. Sulla strada del ritorno mi vibrò l'Iphone, mi era arrivato un messaggio di mia madre che diceva:
"STASERA SI MANGIA LA PASTA ALLA CARBONARA. MANCA L'OCCORRENTE, VALLO A PRENDERE AL SUPERMERCATO. XX MAMI" "Uff anche questa pensai." ma visto che mi mancava mangiare della buona pasta, visto da quando ci eravamo trasferite dall'Italia la mangiavamo sempre di rado, decisi di rispettare gli ordini . Entrai nel supermercato e, volendo fare il più in fretta possibile accelerai il passo, non guardando neanche dove andavo. E per questo finii per sbattere contro qualcosa, o meglio contro qualcuno.. La pasta, la panna e la pancetta mi caddero di mano e finirono per terra. Mi chinai subito a raccoglierli e sentii una voce che diceva:
- Stasera carbonara?-
Alzai la testa. Non ebbi neanche il tempo di rispondere perchè il mio sguardo si posò sugli occhi della persona che aveva parlato. Rimasi senza parole ormai immersa in quel suo sguardo, in quei suoi occhi maledettamente verdi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_Crespi