Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    24/08/2012    1 recensioni
Una raccolta di drabble random, sui temi più svariati.
Cap. 9 - Secondo il suo umile punto di vista, e dato il suo status di plebeo, Misaki riteneva di avere un innato buonsenso.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Prima di andare via stasera, trovo il tempo di aggiornare questa raccolta random. ^^

Note: la seconda drabble ha vaghi riferimenti a 'I Covet You'.

Ja ne,
Temari

Shapshots



- Babysitting Gone Wrong -

        Era stata una settimana stancante a lavoro per Misaki: Takano-san che l'aveva perseguitato affinché imparasse tutte le basi dell'editing il più in fretta possibile, poi gli aveva praticamente fatto da fattorino tutto il tempo e, sommato a tutto il resto, doveva avere quotidianamente a che fare con Usagi-san...
        Insomma, era stanco morto.
        Eppure aveva ricevuto una telefonata di suo fratello, che gli aveva chiesto di fare da babysitter a Mahiro per qualche ora. Misaki si era ritrovato a dir di sì senza pensarci.

        Mezz'ora dopo, Misaki si svegliò di soprassalto ancora seduto sul divano, trovandosi davanti un salotto sottosopra e impronte colorate di mani su tutte le pareti. "Che hai fatto, Mahiro?! Usagi-san ci ucciderà!!"



- Refuge Away From Home -

        Occhi color nocciola si posarono per l'ennesima volta sulla figura che occupava il divano blu nel salotto.
        Quella mattina, dopo che Nowaki se n'era andato a lavoro, Hiroki era stato distratto dalla sua piacevole sessione di lettura dal suono del campanello ed era rimasto sorpreso nel vedere, fra tutti, proprio Akihiko lì di fronte a lui, con una faccia abbattuta e per nulla in linea con quella che aveva solitamente in pubblico.
        Lo scrittore non aveva detto nulla mentre entrava e si dirigeva verso il divano; solo dopo essersi steso ed aver chiuso gli occhi aveva mormorato "Solamente finché torna a casa...", prima di addormentarsi.
        Hiroki era rimasto seduto su una sedia ed aveva vegliato sull'altro da allora, alquanto preoccupato, domandandosi cosa poteva essere successo ad Akihiko.



- Playing in the Dirt -


        Takahiro e Manami, colti da un attacco improvviso di 'romanticheria da primo appuntamento', avevano lasciato il loro figlioletto di cinque anni alle cure di Akihiko e Misaki.
        La giornata fuori era assolata e Misaki, reputando uno spreco rimanere in casa, aveva suggerito di andare al parco tutti e tre, così, mentre Mahiro e il giovane editore giocavano insieme in mezzo alla sabbia, Akihiko se ne stava tranquillo su una panchina all'ombra di un albero a leggere, con il piacevole sottofondo delle risate dei due a fargli compagnia.
        "Usagi-san, perché non vieni anche tu a giocare un po'? A Mahiro farebbe piacere." La voce di Misaki gli fece alzare gli occhi dalla pagina che stava leggendo e si ritrovò ad alzare un sopracciglio fissando l'altro.
        "Che c'è? Ho qualcosa in faccia?" Chiese Misaki aggrottando la fronte.
        Akihiko non poté fare a meno di ridacchiare, alzandosi in piedi e passando una mano sulla guancia destra del più giovane. "Ma guardati! Sei pieno di terra!! Peggio di un bambino di cinque anni, haha!"



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari